Discuss Mi riprendo la mia vita, il mio peso e raggiungo il primo obiettivo! in the Dieta e diete forums; Peso : 66.7 Molto male,ma mi peserò venerdì. Si,venerdì mi peserò e sarò STRAFIGAMENTE dimagrita . Non troppo,ma sarò tornata ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Colazione: 150 gr latte di soia, 4 fette biscottate,orzo
Merenda: tisana depurativa,2 mandaranci Pranzo:carne magra, verdure - vedrò domani cosa, tisana al finocchio merenda: cioccolata calda cena: pizza fatta da me (margherita) Bene,non è bello iniziare la dieta con la pizza,ma ho promesso a tutti di farla...e vabeh poi fatta da me SENZA OLIO ![]() Appuntamento: 0re 14 in via piranesi per Visita alla PALESTRA!!!! Ultima modifica da LittleStar il 06/03/05 alle ore 10.11. |
|
||||
|
In bocca al lupo stellì.....!!!
Anch'io voglio riprendermi il TUO peso!!! Che ne dici di giocare tipo a bandierina...??? Chi arriva prima se lo piglia..!! Numeri.....Littlestar e Fl@...!! OP OP OP! (Sono fusa già a quest'ora)
||||
|
FLAAAAAAAAAA sei matta
Adorabile![]() Fra,sisi curato,solo che poi ieri sono stata male io..mi sono fatta endovena di tachipirina e alla sera zerinol...ho anche sudato mlto,forse sfebbrato?? Si alle 14 palestra... no,nessun corso, mi iscrivo con l'opzione WEEKEND (venerdi/sabato/domenica) e uilizzerò la piscina (nuoto libero e acquagym) e poi forse pesi (sicuramente tapis roulant e cyclette con l'istruttore)..poi hanno bagno turco,sauna,fanghi termali, solarium
|
|
||||
|
Citazione:
|
Grazie Elios! baci anche a te!
ragazzi non potete capire come sia questa palestra! BELLISSIMA!! ho fatto l'opzione weekend GOLD, è di 660 euro all'anno (più 3 mesi omaggio per totale di 15 mesi e 10 docce solari omaggio).. pago però con le rate (10 ) ![]() YAHOOO ![]() EHEHEEH ![]() E' bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa www.getfit.it
|
|
||||
|
Buongiornooooooooooooo!
non so cosa preveda il menù di oggi,visto che sono a pranzo fuori.. sta di fatto che ho sognato di andare al mc donald e di ordinare il panino exicano,però mi venva data la pizza mexicana,e il gestore mi voleva dare anche le polpettine,oltre che le patatine. Io però ci tenevo a contenermi!! Che delusione quando,nel sogno,quello che credevo fosse il numero di cellulare di robbie williams fosse una banfa! Ci mandavamo tanti sms. Poi provo a chiamare il numero da casa..e mi risponde un tipo troppo sardo ![]() Che delusione!! Cmq,ieri sera a cena pizza..ma TANTA TANTA proprio.. oggi sto male,mi fanno male tutti i muscoli della parte alta.. già sento gli effetti della palestra SENZA esserci andata eheheheheheh eheheheheh ![]() Colazione: latte di soia,orzo,4 fette biscottate merenda: tantissima tisana al finocchio (non bevuta ieri già pronta)pranzo: non si sa merenda: qualcosa di caldo,credo cena: nin zo |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|