Discuss Su e giù..su e giù.. in the Dieta e diete forums; Ciao ragazze! Sono tornata dal lago dove sono al freddo e al gelo perché l'appartamento è vecchiotto e isolato male, ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Fla, finalmente.
Considerazione uno. Il tuo "allacciate le cinture" mi ha fatto morire... ho la stessa sensazione che hai tu in questo momento. due. Anche io nonostante abusi resto intorno ai 60. E per fortuna, visto che ormai sono a un limite mai visto prima dai comuni mortali. tre. Ho allacciato le cinture pure io. Dopo milioni di super-sagge considerazioni mi sono messa a dieta da oggi. E a pranzo mi hanno già appioppato uno sgarro quasi inevitabile. Nonostante questo non ho cominciato a mangiare come un idrovora (ultimamente va così, appena sgarro un pochino mi dico che tanto ormai è andata e mi abbuffo), mi sono fermata e mi sono detta che per il lavoro che faccio devo essere in grado di dimagrire anche con pranzi e cene, altrimenti non se ne fa nulla. quattro. Io per colpa di sti chili in più non sto uscendo di casa perché mi vedo talmente cozza che mi vergogno. La situazione è diventata insostenibile per cui se non voglio perdermi i migliori anni della mia vita, si dimagrisce. Adesso. Per cui in bocca al lupo, spero aprirai un blog in modo da carpire i tuoi segreti di dieta, e così magari capita anche che tu mi possa dare una mano.
|
Buongiorno!!!
Che piacere avervi tutte qui con me.... Grazie Laura per il bacino... Ricambio! Già, Boli...speriamo che sia giù di kg e su di morale... :rolleyes: Ciao Shantyna .....ho sbirciato veloce il salottino e ho visto che va abbastanza bene!!! Speriamo che vi raggiunga presto.. :rolleyes: Eli, angioletto... E' un discorso un pò contorto.....sempre inerente al "tutto o niente"....sono così rigida che vedo casa al lago in contrapposizione con casa del moroso...e se sto bene in una non posso stare bene nell'altra...ufffi...flessibilità mentale dove seiii?? :\ Spero tu stia bene..
||||
|
Manci...che bello questo parallelismo di sensazioni!!! La tua battaglia è già iniziata
..in teoria anche la mia anche se ieri ho agito come se così non fosse... Ma mi rialzo e ricomincio a contrastare la Fl@ cattiva che è in me. In bocca al lupo Manci!!! Non sai quanto condivido le sensazioni sull'uscire.....sono molto frustrata perché non mi va di uscire all'idea che la gente mi veda così... Non va proprio bene. Martok...ciao!! "Purtroppo" (ma non è un vero purtroppo..) al lago non vado a rilassarmi, lì in teoria è dove abito io da sola, mentre di solito scrivo da casa del moroso....sempre in teoria, quindi, la vita "normale" sarebbe quella e non questa!!! Sono contorta, eh... :p Grazie per la compagnia.....speriamo che alla fine questo viaggio ci porti tutte su una spiaggia al sole....tipo Mexico!! E noi avremo dei micro bikini stratosferici ovviamente.. Buongiorno Stellina!! Grazie di esserci anche stavolta... Tantissimissimi a tutte voi....e un mega in bocca al lupo per ognuna di noi per aver intrapreso questa piccola grande impresa!!
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|