Un bel titolo originale eh?
Sta di fatto che da oggi ho cominciato la mia dieta, quella che viene dopo circa sei tentativi assurdi, quella che viene dopo la chiacchierata con il giornalaio, ecc.
Bé vi sembrerà strano ma questa volta è tutto molto diverso... sarà che ho talmente tante cose da fare che non ho tempo di rimuginarci troppo sopra e allora mi sembra di non avere tempo nemmeno per la dieta. FIGURATI.
Dopo i bagordi di quest'uscita di lavoro stamattina pesavo 60. Vi dirò che ero quasi contenta di questo peso tondo tondo che mi sembra quasi di buon auspicio.
Il vero unico grosso cambiamento resta comunque il fatto che da oggi segiurò le dosi della dieta senza aggiungere niente che non sia previsto.
Altro dal fronte dieta, zero novità. La primavera incombe e io credo di essere la vera reincarnazione di bridget jones.
EEEEELIIIIII!!!
Ma che bellissimo post!!! Dopodiché mi posso anche alzare dalla sedia e andarmene da questo posto di pazzi (dove per darti dei soldi sei obbligato a lavorare dico io!) ... magari sbattendo anche la porta!
Oggi ho colazionato alle otto con yogurt e fette biscuit, e ora una mela. Adesso inizia la parte difficile... mi sono portata solo mezzo pranzo perché il frigo era vuoto (e non voglio dirvi che mi sto già facendo un filmino su di un trancio di pizza...).
AAAAAAH! Una news!
Il giornalaio mi ha detto che non è bene pesarsi tutti i giorni perché si diventa paranoici, e allora io ho attribuito tutti gli insuccessi della mia dieta a quello. Ma certo è solo perché mi peso sempre che non sono ancora dimagrita, pensa alla Liqui (eli confermi?).
A proposito, io per quello di the dreamers non ci dormo la notte... non è che ha un fratello che vive a Bruxelles vero?
buongiorno manciiiiiiiii..............
un posto assurdo quello dove lavori..........stai attenta sono dei pazzi...........
mi raccomando riempi il frigo di tutte cose da dieta ma buone non farti trovare sfornita dalla fame che poi una si inventa cose tipo ....cracker con maionese tonno pomodoro e sschifi variiiiiiiiiiiiii...................slurp.......od dio il mio stomaco ha urlato!!!!!
la storia della bilancia è moooooolto personale........io se non mi peso tutti i giorni al 2 gg gia' faccio come mi pare perche' mi pare di non ingrassare...........che merdina che sono!!!!
eeeeeeeeeeehhhhhh so che ha un fratello ma a parigi ed è un po' diverso da lui perche' il papa' si è risposato con una donna di colore.......tra l' altro bellissima!!!!!........aho tutti fichi questi....tse'!!!!
vive la france...............!!!!
Io pure mi sento meglio a pesarmi tutti i giorni, è anche vero che diventa frustrante così perché ti aspetti risultati che non sono così scontati e magari finisci per deprimerti... magari all'inizio cercherò di pesarmi un pochino meno...
PS - per parigi sono seria... ma quando andiamo? Lui vive li? UDIU QUANTO SONO BRIDGET
...........adoro parigi...............andiamo ci quando vuoi.............a primavera o sempre io ci abiterei ..................trooooopppo bellaaaaaaaaaaaaa.................
noooo....lui ora sta in Italia.....storia complicata un giorno te la racconto in pvt......liqui gia' ne sa' qualcosa.......
lo sai che bridget è uno stato dell' animo mi sa'...io mi ci sento da sempre!!!!!
La cosa più bella è che io sto benissimo a essere bridget... :p
Altra news? Ieri mi è arrivato un inutilissimo arnese... il contapassi della special K... vogliamo commentare? (fa anche da contacalorie...)
.............ehmmmmmmmmmmm.......io l' avrei addirittura comprato.........e neanche l' ho pagato poco.................mi ha entusiasmato per circa 2 mesi forse e poi ...boh non riesco piu' a trovarlo................sai prima andavo in ufficio a piedi...............pero' vorrei usarlo nel fine settimana.........per vedere quanto mi muovo..........è carino!!!!
Segnalibri