Discuss Marzo: obiettivo 55! in the Dieta e diete forums; Bene bene...eccomi qui, con un diario nuovo nuovo! stamattina la bilancia segnava un bel 57.0kg e quindi posso ufficialmente dire ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
28???
mannagg... io non so + che taglia ho.... 32? boh... buon nuovo diario e... buona continuazione! complimenti x tutti i risultati ottenuti! E' bellissimo quando leggo/vedo qualcuno soddisfatto della propria vita! Ci lamentiamo troppo spesso in effetti... e magari perdiamo di vista o le belle cose che abbiamo o il modo x ottenerle... ciao boli!
|
|
||||
|
bolinha bravissima continua così.... cmq per fare soltanto un piccolo calcolo statistico:
un cioccolatino medio - piccolo contiene sulle 25 - 30 kcal... in un mese di 30 giorni fanno dalle 750 alle 900 kcal!!!! meglio evitare questo mini-peccato di gola... è tutto guadagnato |
|
||||
|
Bene...oggi
è iniziato Marzo. E' iniziato con un 57.1kg sulla bilancia che non mi spaventa perchè comunque ieri non ho fatto il mio consueto pit stop in bagno . Però mi sento sgonfia...e snella!cioè, può essere paradossale, ma mi sento già bene dopo essermi totlta quel maledetto 8 e avendo quasi eliminato il 7... La serenità di ieri oggi è un po' intaccata. Torno da scuola dove i miei studenti mi hanno fatto vorticosamente girare le palle... Io poi le cose le vivo male, di pancia, non di testa... Risultato: torno a casa con un mal di stomaco e un nervoso incredibili! In più pomeriggio ricominciano le lezioni SILSIS e io non ho voglia!!!!! Vorrei i miei pomeriggi per me...per studiare quello che mi piace, così da essere una prof. veramente interessante (facendo centomila collegamenti e citazioni), per fare palestra e scaricare tutte le tensioni negative che si accumulano stando con 30 adolescenti... Vabbeh... vorrei vorrei vorrei... La mia vita è così...e devo imparare ad amarla, in tutti i suoi aspetti! oggi non avrò molto tempo di fare un salutino saui vostri diari... cerco di recuperare stasera! un bacio |
|
||||
|
ogni tanto passa nel mio diario e scrivemele a caratteri cubitali qste cose,cosi visto che siamo tutte e due a 57 mi motivi!!! xkè a leggerti mi è venuto qsto istinto...di fare anche io la brava bravissima!
e soprattutto a darmi anche io un obbiettivo sensato,e quello dei 55 in un mese lo trovo perfetto...visto che devo arrivare a 52...e se arrivo a 50(nn ci spero neanke,mi sembra cosi lontano!!!) ancora meglio,cmq sia mi accontenterei di 52 e poi di rassodare,e di qsto passo,procedendo in qsto modo x l'estate saremmo perfette!! xkè x me è quello che conta...il costume!! mai piu,mai voglio ritrovarmi a vergognarmi come la scorsa estate...che brutta sensazione!!!cmq volevo dirti che nonostante gli stress quotidiani(che nn mancano mai...) sei bravissima a saper pensare positivo...continua cosi!! un bacione,buona giornata!
|
|
||||
|
Ciao a tutte...
faccio un salutino prima di sistemare le cose del tiroinio per domani... MartoK!!!!!! ma come ti faccio ridere? guarda un po'...come cosa mi fanno? praticamente sono una pentola di fagioli...parlano sempre!e intervengono a sproposito, prendendosi troppa confidenza. Eccessiva. Non hanno senso del limite... Sai qual è il problema? (e poi era anche il mio errore da studentessa) che loro non riescono a capire che tu non sei solo una pROF, ma sei anche una persona. E che se sei lì non lo fai per rompere loro le scatole, ma perchè sei ocnvinta che, attraverso quello che insegni, tu possa in qualche modo trasmettere qualcosa (valori, ideali etc.) che li renderanno uomini e donne migliori. Oggi avrei dovuto spiegare il canto III dell'inferno... invece, data la ocnfusione e le continue interruzioni, non sono risucita. Beh, mi spiace e mi spiace tanto. Non per me e per i programmi scolastici...ma per loro. Il canto III è quello degli IGNAVI...è quello in cui Dante vomita tutto il suo ribrezzo sulle perosne che nella vita non scelgono. Ecco cosa volevo insegnare loro...a viversela la vita, a non stare a guardare... purtroppo hanno preferito fare i coglioni e perdersi questa cosa bella... sarò io un po' fuori luogo o un po' fuori tempo... ma io credo davvero in quello che faccio! vabbeh...sul fronte dieta... ho deciso che, dati gli sgarri di oggi, domani non mi peserò... anzi... fino a veenrdì nulla! e da odmanbi bravissima! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|