Discuss Quest'estate: MAGRA!!! in the Dieta e diete forums; da domani mattina inizierò il mio cammino verso i miei adorati 50 kg!!!ke bei ricordi...mi sentivo così bene...ma torneranno,potete scommetterci!!!nn ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
ok...primo vero giorno di dieta!!!
questo è il mio menù di oggi: COLAZIONE succo di pompelmo caffè + latte p.s. dolcificante 7 biscotti integrali SPUNTINO yogurt magro PRANZO 64g pasta al pomodoro 1cucch.ino formaggio grana caffè MERENDA yogurt magro CENA carote + 2cucch.ini olio petto di pollo 43g di pane succo di pompelmo ...speriamo di rispettare tutto e nn fare sgarri :p !!!!!! Ultima modifica da milla_86 il 08/03/05 alle ore 17.59. |
|
||||
|
Ciao Milla!!! Che bello qualcuna che vuole arrivare a 48 come me! Io ho iniziato la dieta di dietaround a fine Novembre, partivo +/- dal tuo peso e poi al 20 Dicembre ero già a 50,6 Kg, mangiando bene e concedendomi, OGNI TANTO, qualche libertà....Se vuoi ti aspetto e poi scendiamo insieme verso i 48, lo so che si sta meglio sotto i 50, proprio ieri guardavo una mia foto in bikini di quando pesavo 47-48 due estati fa e non ero ancora neanche troppo magra.
Un bacione ed in bocca al lupo! Mukki Ultima modifica da Muccaallariscossa il 24/02/05 alle ore 09.47. |
|
||||
|
Citazione:
Ultima modifica da milla_86 il 08/03/05 alle ore 18.00. |
|
||||
|
Citazione:
anke io adoro lo sport però ho dovuto abbandonare tutto x lo studio :\ facevo ginnastica artistica,però avevo gli allenamenti quasi tutti i giorni...mamma mia come mi manca!!!! :'-( Ultima modifica da milla_86 il 08/03/05 alle ore 18.01. |
|
||||
|
Che bella la ginnastica artistica!!!! Ovvio che il tuo corpo abituato a tutto quel movimento, abbia messo su qualche Kg, ma non abbandonare completamente lo sport...Sarebbe un peccato
Io ho fatto pattinaggio artistico a livello agonistico e a scuola un po' di ginnastica artistica, mi piacevano le sbarre
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|