Discuss 16 settimane... in the Dieta e diete forums; .....in pratica fino a giugno!! queste sono le settimane nelle quali, secondo DR, io dovrei ritrovare il mio peso forma!! ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
.....in pratica fino a giugno!!
queste sono le settimane nelle quali, secondo DR, io dovrei ritrovare il mio peso forma!! Facciamo due calcoli per iniziare bene il diario: Tempo 16 settimane Kili di troppo 7 (sarebbero 10, ma sono troppi x me) Tabella di marcia -0,450 a settimana Beh mi serve davvero tanta spinta per raggiungere il mio obiettivo.....anke xkè sembra ke questi kilacci si siano proprio affezionati!!! Faccio una sorta di fioretto fino a giugno....se ci riesco da sola benissimo, altrimenti in seguito mi rivolgerò ad una dietologa o alimentarista...vedremo!!! Di sicuro mi impegno a scrivere ogni giorno quello ke mangio!!! GRINTA!!!!! ![]() ![]()
||||
|
Ringrazio di cuore tutte voi x l'incoraggiamento nel nuovo diario!!
Manuelina nn ti devi mettere sulla scia, ma in testa insieme a me!!!!! Così saremo di certo più forti!! LittleStar ci riprovo con DR, sxando ke il passaggio da 1000 a 1600 ( ) nn porti a dolorosi recuperi di peso!!!Ed oltre alla dieta devo fare anke 4 chicchiere con la mia mamma ke ogni sera appena arrivo a casa mi fa trovare la cena, IO DEVO FARE I MIEI 15 MINUTI DI TAPIS!!!!!! Ma nn lo vuole capire.................... Quindi dieta + attività costante, dovrebbero portarmi alla meta!!!!! Sup rispolveriamo i vecchi tempi e bacchettiamoci a vicenda!!! Per giugno dobbiamo essere 2 acciughine!!!
|
Buongiorno socia...
ancora in forma dopo i bagordi di ieri??? che poi... "bagordi"... chi l'ha detto?!?!... beh... voglio il resoconto!!!! Uffa... io non potevo esserci!!!! Per ora non apro un mio diarietto... i miei diari sono sempre stati l'inizio di un periodo di crisi!!! Non vorrei mi porti male :p :p :p Al momento mi accontento di passare dai vostri a lasciare un salutino!!! Bacio |
|
||||
|
Ciao Kuri,
allora ieri sera è andato tutto bene? Immagino sia stato bellissimo dare un volto e una voce alle ragazze con cui si scrive nel forum. Ho letto il menu che ha scritto Liquidina e siete state veramente bravissime. Comunicazione di servizio per il mio angioletto: ieri ho fatto la brava e stamattina ho fatto un pochino di cyclette, Matteo purtroppo si è svegliato presto. Un grosso bacione. |
|
||||
|
Buongiorno bella!!!
Nella mia tabella di marcia nessuna novità positiva... incredibilmente ho preso l'etto che avevo perso... beh... non so se ti peserai oggi ma almeno per quanto mi riguarda, le settimane non scendono a 15... restano 16!!!! :'-( :'-( bacio bella! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|