che cariiiinoooooo
e ora sto leggendo il menuuuuuuuuuu!!!!!! c'è pure il link "Non sei carnivoro?"
allora appuntamento:
mercoledi 23 febbraio.
ristorante:
Ristorante Pizzeria "Al PARCO" Via A. Pieri 14 tel. 06/5570577
zona:
traversa via Oderisi da Gubbio
http://www.al-parco.it/dove_siamo.html
A CHE ORA?
che cariiiinoooooo
e ora sto leggendo il menuuuuuuuuuu!!!!!! c'è pure il link "Non sei carnivoro?"
ah vado a vedere anche io il menu'.........ora sto in digestione è il momento piu' adatto!!!!![]()
Originariamente Scritto da ELIOS
sta cosa mi fa incavolare.....
link delle cose vegetariane:
Timballo d’Orzo Perlato su Crema ai 4 Formaggi
Zuppa di Cipolle e Pane Tostato
Vellutata di Fave con Cicoria Saltata e Crostini
Uova al Tegame con Asparagi e Taleggio o Gorgonzola
e vabbè sono cose buone...... ma perchè zuppe e passati se nei menu dei carnivori c'è roba ottima tipo pasta ai 4formaggi, risotto alla zucca, risotto al radicchio, pennette pomodoro e basilico? i vegetariani non mangiano pasta?
o bruschette, contorni, formaggi, fritti ecc? grrrrr
HO FAMEEEEE
va be' allora andiamo li' mangiamo beviamo e poi ...............je menamo ok??????
adoro dire je menamo .......solo dirlo pero'.............. :rolleyes:![]()
Originariamente Scritto da liquidina
cmq li puoi mangiare quei piatti anche se non sono sul menu vegetariano.........
![]()
Spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E io che mi sarei accontentata di una pizzetta...![]()
davvero???Originariamente Scritto da ELIOS
![]()
mano male... pensavo che mi facessero il test all'ingresso!
tipo che ti danno un pezzo di abbacchio o di pesce spada e se li mangi hai il lasciapassare full per il menu, altrimenti NADA! Solo menu vegetariano!
hehehe![]()
NON VEDO L'ORAAAAAA (de magna'...)
Sorvolo su quello che hai scritto tra parentesi...![]()
ma ti posso chiedere se sei vegetariana per motivi morali o dietetici? Cioè tipo ti darebbe fastidio se io o qualcun'altra mangiasse carne?
mumble mumble...
allora...
x motivi morali (altro che dietetici... con la fettina di carne sarebbe + facile SGRUNT!)...
io adoravo carne&pesce ma anni fa (6/7?) una mattina mi sono svegliata e ho realizzato che non avrei + potuto mangiare animali. Non so xchè... Quel giorno guardavo gli animali nei piatti e non riuscivo a mangiarli. Stop, fine...
Poi ci ho anche pensato un po', non compro cose di pelle ecc ecc ma è + una cosa "mia"... Non mi dà fastidio se altri la mangiano, diciamo che non guardo nemmeno, quasi come non ci facessi caso.
A volte provo fastidio, a volte invece mi viene il "ricordo" del sapore che mi piaceva (tipo... adoravo i crostacei.. e quando li cucina mio padre vi assicuro che sono una cosa divina) e quasi quasi quel sapore mi manca (ma non è che ho voglia di mangiarli! penso non ce la farei... forse vomiterei!!!)
Quindi... è solo una cosa mia.
A Natale quando siamo scesi per lo stivale in macchina mi sono trovata accanto un camion, o meglio un telonato, un COSO, pieno di maialini (vivi.. ma ancora x poco mi sa). Ecco: questo mi fa star male fisicamente. Nausea ecc... E quel coso me lo sono ritrovata sul traghetto Villa S.Giovanni-Messina.. Fantastico viaggio.
Ma a parte questo.... no, non sono la rompicojoni che inizia a dirti "MA STAI MANGIANDO UN ANIMAAAALE" e non mi dà fastidio se gli altri mangiano animali...
Ah dimenticavo... Non cucino/compro animali, ovviamente! Quindi se venite a casa mia a pranzo o a cena... preparatevi psicologicamente!
Scusate il post lungo!!!
Segnalibri