Per parecchio tempo sono stata indecisa se aprire un nuovo diario o meno. È strano essere qui, partecipare alle discussioni (anche se ultimamente non troppo assiduamente purtroppo), leggere i vostri progetti, gli obbiettivi, le speranze e pensare che fino a tre mesi fa anch'io avevo esattamente gli stessi desideri e le stesse intenzioni. E adesso mi sembra di essere fuori luogo a tenere un diario qui, io che nei prossimi mesi aumenterò necessariamente di un bel po' di kili (se tutto va bene).
Ma ho deciso di farlo lo stesso. Penso di averne bisogno, della vostra compagnia, del vostro sostegno; e poi dietaround non è fatto solo per dimagrire ma per imparare a mangiare bene: e di questo adesso ne ho ancora più bisogno! Cambiano gli obbiettivi...ma i mezzi sono sempre gli stessi!
Quindi: festeggio l'apertura di questo nuovo diario con il menù di oggi, sperando di non fare troppi sgarri e soprattutto di non cedere alla fame che è sempre in agguato!
Dimeticavo...il mio nuovo obbiettivo: arrivare al giorno x con "solo" +10 sulla bilancia! (praticamente il peso da cui sono partita nel giugno 2004 quando ho iniziato la dieta) :\
CONFIDO NEL VOSTRO AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Colazione: 1 caffè, 2 biscotti secchi
Spuntino: 1 paninetto integrale con formaggio e pomodoro :\
Pranzo: rape rosse, mozzarella light, 1 panino integrale
Merenda: 1 jogurth light
Cena: verza (con olio e aceto), bistecchina di cavallo alla piastra
Dopo cena (se necessario): 1 fettina di pane con marmellata (poca poca!!!) :rolleyes:
Domani vi dirò se ce l'ho fatta!
;-***