Cambiamenti...

Discuss Cambiamenti... in the Dieta e diete forums; Per parecchio tempo sono stata indecisa se aprire un nuovo diario o meno. È strano essere qui, partecipare alle discussioni ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 17/02/05, 15.16
Kotek avatar
Senior Member

Predefinito Cambiamenti...

Per parecchio tempo sono stata indecisa se aprire un nuovo diario o meno. È strano essere qui, partecipare alle discussioni (anche se ultimamente non troppo assiduamente purtroppo), leggere i vostri progetti, gli obbiettivi, le speranze e pensare che fino a tre mesi fa anch'io avevo esattamente gli stessi desideri e le stesse intenzioni. E adesso mi sembra di essere fuori luogo a tenere un diario qui, io che nei prossimi mesi aumenterò necessariamente di un bel po' di kili (se tutto va bene).

Ma ho deciso di farlo lo stesso. Penso di averne bisogno, della vostra compagnia, del vostro sostegno; e poi dietaround non è fatto solo per dimagrire ma per imparare a mangiare bene: e di questo adesso ne ho ancora più bisogno! Cambiano gli obbiettivi...ma i mezzi sono sempre gli stessi!

Quindi: festeggio l'apertura di questo nuovo diario con il menù di oggi, sperando di non fare troppi sgarri e soprattutto di non cedere alla fame che è sempre in agguato!

Dimeticavo...il mio nuovo obbiettivo: arrivare al giorno x con "solo" +10 sulla bilancia! (praticamente il peso da cui sono partita nel giugno 2004 quando ho iniziato la dieta) :\

CONFIDO NEL VOSTRO AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Colazione: 1 caffè, 2 biscotti secchi
Spuntino: 1 paninetto integrale con formaggio e pomodoro :\
Pranzo: rape rosse, mozzarella light, 1 panino integrale
Merenda: 1 jogurth light
Cena: verza (con olio e aceto), bistecchina di cavallo alla piastra
Dopo cena (se necessario): 1 fettina di pane con marmellata (poca poca!!!) :rolleyes:

Domani vi dirò se ce l'ho fatta!

;-***

Giù, giù, sempre più giù...
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 17/02/05, 15.30
skelly26 avatar
Senior Member

Predefinito

MHMHMHM....mi sembra che mangi poco o sbaglio???cmq se è una dieta da gravidanza e la stai seguendo....sicuro è ok!!!è vero...l'ideale è +10 chili......ma cmq non preoccuparti......quando sara' tra le tue braccia solo il pensiero....le corse....e le responsabilita'(in quanto....tu sarai tutto per lui e dipendera' da te per ogni cosa...)i chili spariranno senza dieta........PAROLA DI MAMMA!!!!!!!!!
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 17/02/05, 15.33
Senior Member

Luogo: genova
Predefinito

Grande Supermamma!!!!ci Mancherebbe Che Ti Sentissi A Tuo Agio A Tenere Un Diario!!!e Poi Il Tuo Corpo Cambiera',la Tua Vita Cambiera'....quale Occasione Migliore Per Tenere Un Diario!!
Un Bacio
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 17/02/05, 15.43
ELIOS avatar
Senior Member

Predefinito

dai kotek.....ce la fai io lo so......!!!!!
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 17/02/05, 16.00
Kotek avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da skelly26
MHMHMHM....mi sembra che mangi poco o sbaglio???cmq se è una dieta da gravidanza e la stai seguendo....sicuro è ok!!!è vero...l'ideale è +10 chili......ma cmq non preoccuparti......quando sara' tra le tue braccia solo il pensiero....le corse....e le responsabilita'(in quanto....tu sarai tutto per lui e dipendera' da te per ogni cosa...)i chili spariranno senza dieta........PAROLA DI MAMMA!!!!!!!!!
Grazie Skelly! È vero che non è tantissimo quello che c'è nella mia dieta (non dimenticare però che mi mancano gli sgarri...che vedrai aggiunti domani mattina... :\ )...ma io ingrasso lo stesso... :'-( :'-( :'-( Voglio dire: ti sembra normale che io abbia già preso 3 kili e sono solo all'inizio del quarto mese?!? Mah, non lo so, il piccolino adesso dovrebbe pesare solo sui 100 gr., poi aggiungi un po' di liquidi qua e là...ma 3 kili mi sembrano tanti! Tu che dici? Secondo te è possibile aumentare di solo 7 kili negli ultimi 6 mesi?

Adesso non è che io ne farò una tragedia se non riuscissi ad attenermi perfettamente ai 10 kili...ci sono cose ben piú importanti, lo so. Vorrei solo capire e imparare a mangiare il giusto. Ma è così difficile! Non so più quand'è che ho fame davvero e quand'è che invece è solo golosità. A volte vorrei essere un uomo!!!!!! :'-(

Baci ;-***

Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 17/02/05, 16.03
Kotek avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da HOPE
Grande Supermamma!!!!ci Mancherebbe Che Ti Sentissi A Tuo Agio A Tenere Un Diario!!!e Poi Il Tuo Corpo Cambiera',la Tua Vita Cambiera'....quale Occasione Migliore Per Tenere Un Diario!!
Un Bacio
Hai ragione Hope! Sai, un diario mio già lo temgo...solo non sapevo decidere se tenerne uno anche in questo forum dedicato alla dieta. Però penso che adesso non farò la dieta per dimagrire ma per star bene...e sempre di dieta si tratta, no?

Ah, e poi voglio ricominciare a fare seriamente ginnastica: quando arriverà il mio piccolino voglio che mi trovi in piena forma! (...piena si fa per dire!!! ) Spero di farcelaaaaaaaaa!!!!

Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 17/02/05, 16.04
Kotek avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da ELIOS
dai kotek.....ce la fai io lo so......!!!!!
Spero di non deluderti!!! Ce la metterò tutta!!! ;-***

Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 17/02/05, 16.16
ELIOS avatar
Senior Member

Predefinito

hai lo spirito giusto per seguire il tuo peso con attenzione senza farti prendere dall' ansia.............
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 17/02/05, 17.03
liquidina avatar
Senior Member

Luogo: Roma
Predefinito

il mio primo ricordo di dietaround è.......... il tuo salottino!!!!
in cui c'era pure l'immagine del tappeto uahahaha
buon cambiamento, kotek... e che cambiamento
bacio!
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 17/02/05, 17.15
Kotek avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da liquidina
il mio primo ricordo di dietaround è.......... il tuo salottino!!!!
in cui c'era pure l'immagine del tappeto uahahaha
buon cambiamento, kotek... e che cambiamento
bacio!
Ciao Liqui! Che gioia e che onore sapere che uno dei primi ricordi che hai del forum era proprio il mio salottino!!!! Eh si, era proprio bello...e tutte venivano a trovarmi portando dolcetti, soprammobili, candeline profumate, incensi...aaaahhh che bei tempi!!!!

Ma adesso si cambia...aspetta un po' e aprirò la nursery più accogliente che si sia mai vista su questo forum!!!!

Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 14.50.