Discuss Prima e Dopo in the Dieta e diete forums; Propongo chi vuole di mettere una propria foto prima e dopo,o adesso,e poi man mano dei progressi,a me dà tanta ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Propongo chi vuole di mettere una propria foto prima e dopo,o adesso,e poi man mano dei progressi,a me dà tanta forza vedere foto vecchie e nuove,anche quando qualcuna di voi le metteva sui diari,sarebbe bello riunirle tutte in un post.....chi non ha lo spazio ftp me lo dica che gli ospito io l'immagine!Coraggio!
![]()
||||
|
Ehm non mi dire così che mi viene sconforto davvero......la prima è prima la seconda dopo,davvero son uguale?Che li ho persi a fare 30 kili.....aiutooooooooo!
|
si certo!!! cicciottina ci ha preso in pieno...che x altro somigli a una mia amica dolcissima!!!nn si capisce nella prima foto com'eri xkè nn si vede proprio il corpo,hai pure il maglione poi...ma dopo uno sguardo piu approfondito si vede che il viso è piu magro...
marlene ma 30 kkkggggg!!! ma che brava sei tuuuu!!!! clap clap clap clap!!!! brava davvero...se ti scoraggi tu,io che dovrei fare...che l'ho messa la foto del prima dopo,ma al contario...prima magra ora grassa!!!
|
|
||||
|
accidenti ma sei proprio bella, comunque si vedono i kg soprattutto nel viso e poi nella seconda foto hai un'espressione più dolce, io sono solo all'inizio quindi non è che ci sia una grande differenza tra la foto di due settimane fa e quelle che potrei fare oggi.
baci |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|