Discuss Una sorridente primavera in the Dieta e diete forums; Arrieccomi per l' ennesima volta all' attacco dei kili... i kili sono aumentati, ma ho più armi dalla mia parte...cioè ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Che bello rileggerti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti rispondo sul diarietto, visto che ne hai aperto uno tutto nuovo! La mia dieta va fra alti e bassi, ma ho altre novità in vista... fra due mesi mi trasferisco a TV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Finalmente non sarò più una sposina part-time e sono troppo contenta! Un bacio cara e un enorme in bocca al lupo per il nuovo inizio! |
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Che barba è toccata anche a me l' influenza,adesso dovrò saltare la mia palestrina...
E poi che dolore ai muscoli e ossa sembro una vecchietta :'-( Adesso sono in preda alla tachipirina e perciò mi sono potuta alzare...ufffffffff e poi è una noia....beh ora vado a sudare nel letto!!!un bacio a tutte!!
|
|
||||
|
Ciao cicci!!! Ma che bello rileggerti! Io sono stata un po' assente :\ ma adesso spero di riuscire ad esserci più spesso. Ti auguro di guarire in fretta e di poter riprendere al più presto tutte le tue attività!
Un bacio e un in bocca al lupo per la dieta! ...se hai un attimo di tempo mi dici come fai il tortino di piselli? GRAZIE! :rolleyes: ;-*** Franci
| Modalità di visualizzazione | |
|
|