Discuss Ho iniziato la mia prima dieta in the Dieta e diete forums; Ciao a tutte/i, sono una nuova iscritta e lunedì ho iniziato la mia prima dieta. Qui vorrei registrare il mio ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
ciao anche io dopo tante altalene e sgarri sto iniziando la dieta praticamente oggi....il tuo menù non mi sembra tanto sgarroso a parte forse le salsiccie....ma come primo giorno ,va bene...mantieni duro e tienimi informata sui progressi...adesso vado ad aprire anche io il mio nuovo diario..ciao simo
|
|
||||
|
Benvenuta e buona dieta ma okkio alla colazione, mi sembra scarsa e senza proteine, mentre mangi di più con il passare delle ore: è sbagliato.
Ed il caffè amaro proprio no? A migliorare non si può tutto d'un botto! Fatti sostenere da noi :rolleyes: Baci
|
Grazie mille a tutte!
So che avrò bisogno del vostro sostegno. Mucca, grazie per il consiglio. So che non mangio praticamente niente a colazione e che questo non va bene. :\ Il mio problema è che faccio fatica a mangiare la mattina, mi resta sempre il peso quando mangio qualcosa prima di pranzo. Ultimamente mi sono abituata a mangiare almeno un paio di biscotti ma, ti assicuro, starei meglio senza mangiare niente. Anche per lo zucchero nel caffè mi sto abituando un po' alla volta. Prima mettevo 3 cucchiaini, poi 2, e ora sono arrivata a 1. Non riesco ancora a prendere il caffè amaro ma spero di abituarmici col tempo... :p Ciao, ciao, Daisies |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|