Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: sono nuova

Question sono nuova

hoi richiesto la dieta personalizzata,ma davvero funziona?Avevo pensato di prendere le barrette pesoforma,che ne dite?Aspetto la dieta personalizzata,sono euforica all'idea,ma funziona davvero?Grazie,ciao

2. Predefinito

ciao marbil! anche io sono "nuova".
    Oggi ho iniziato la dieta sperando di tenere botta perchè io ne devo perdere parecchi...
    Per quanto riguarda le barrette io le ho provate per mesi, sono comode specialmente per una che a pranzo è fuori casa, sono riuscita a perdere ben 20 kg, ma quando ho smesso non sono riuscita a seguire una dieta alimentare e ho iniziato a prendere i chili con gli interessi....Speriamo che funzioni dietaround!!

3. Red face

CIAO MARBIL,CIAO PRIMULAGIALLA,BENVENUTE TRA NOI, IO SONO MORGANA E VI INVITO A LEGGERE NEI GRUPPI "LE ROSSICCE" E EVENTUALMENTE,UNIRVI A NOI...SIAMO TUTTE MOTIVATE E CI DIAMO SPALLA L'UNA ALL'ALTRA.
    PER QUANTO RIGUARDA LA DIETA....IO SONO CONVINTISSIMA DEL SUO FUNZIONAMENTO( ve lo possa assicurare che di diete nè ho provate tante.....barrete comprese )PRIMO, E UNA DIETA BEN EQUILIBRATA,SECONDO,VIENE STILATA SULLA VOSTRA PERSONA,TERZO FONDAMENTALE,ALMENO PER ME,SONO I VARI GRUPPI DI SOSTEGNO CHE SI SONO FORMATI.
    IN QUESTI LUNGHI ANNI,DI PROVE PER DIMAGRIRE,MI TROVAVO SEMPRE DA SOLA...IL MEDICO,IL DIETOLOGO....MI DAVANO LA DIETA E MI FISSAVANO L'APPUNTAMENTO PER IL MESE SEGUENTE....PARTIVO ENTUSIASTA CON LA LISTA IN MANO..POI,DOPO UN PAIO DI GIORNI COMINCIAVO A FAR FATICA,L'ENTUSIASMO SI SMORZAVA...E INEVITABILMENTE QUALCHE BOCCONE PROIBITO COMINCIAVA A SCAPPARE..FINO ALLA CAPITOLAZIONE TOTALE!!
    QUA, QUESTO NON SUCCEDE,QUALSIASI DUBBIO,PAURA..FRUSTRAZIONE,LA POTETE CONDIVIDERE,DIRE,DENUNCIARE..E QUELL'ATTIMO DI SCORAMENTO PASSA..C'E' SEMPRE UN'ANIMA SUL FORUM CHE TI DA' UNA PACCA ( VIRTUALE..) SULLA SPALLA E TI SPRONA A PROSEGUIRE!
    VI ASPETTIAMO
    MELY
    un amico è come il sole:anche sè non lo vedi c'è sempre

4. Predefinito

io Morgana arrivo sempre a darti man forte.....verissimo quello che dice Morgana veniteci a trovare tra le Rossicce ( gruppi) ....lasciate un messaggio e il gioco è fatto ...

più siamo e più ci aiutiamo
    Una è tanto più autentica quanto più somiglia a ciò che ha sognato di essere

Predefinito

Grazie ragazze,siete gentilissime,io sto facendo il percorso per ricevere òla dieta,speriamo bene,farò un salto al gruppo,è vero quello che dici,essere in tanti aiuta,non ti fa sentire....isolata.Un bacione.

6. Red face

Citazione Originariamente Scritto da marbil
    Grazie ragazze,siete gentilissime,io sto facendo il percorso per ricevere òla dieta,speriamo bene,farò un salto al gruppo,è vero quello che dici,essere in tanti aiuta,non ti fa sentire....isolata.Un bacione.

MELY
    un amico è come il sole:anche sè non lo vedi c'è sempre

Predefinito

ciao e benarrivata!
    la dieta funzione eccome!
    Io x ora ho perso 5 Kg in circa 1 mese e mezzo.
    In bocca al lupo...ciao, DEX

8. Predefinito

Marbil......ma dove sei finita????????????? fatti viva tra le Rossicce ricordati che tra 2 giorni c'è la seocnda pesata...non ti preoccupare anche se dovessi avare preso chili invece che perso....non credere che noi siamo messe tanto meglio un bacione....Eve
    Una è tanto più autentica quanto più somiglia a ciò che ha sognato di essere

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato