Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 18 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 173

Predefinito Diario del PRIMO passetto di Mancina

Come ho scritto nel precedente diario e anche nel mio BLOG ho deciso di inseguire il mio obiettivo attraverso STEP (o meglio passetti come dice mukki).
    In effetti, pur essendo a dieta dal 15 dicembre con regolarità, non ho perso un granché fondamentalmente per due motivi:
    1. Ho sgarrato troppo e troppo spesso
    2. Non ho fatto quasi per niente sport

Ora, i lati positivi in questi due mesi sono stati che ho acquistato fiducia in me stessa e serenità sul piano alimentare. Non pasticcio più e mi sembra lontano il periodo in cui ogni minima cosa la sfogavo sul cibo mangiando come un'idrovora.
    Ma adesso si tratta di scendere. Ho detto che quest'estate non mi vedrà così e voglio raggiungere il mio obiettivo, agendo soprattutto sui due punti sopracitati.
    Per quanto riguarda lo sport, mi sono iscritta in palestra e adesso mi imporrò di fare sport con regolarità dalle 3 alle 4 volte a settimana.
    Per quanto riguarda gli sgarri mi sono auto-insignita della teoria dei passetti.
    Domani comincio il primo.

Adesso è tradissimo e vado a casa... domani continuo...

Predefinito inaugurazione diario!

eccomi qua, piccoletta mia
    sìsìsì per lo sport ti spronerò tantissimo (dovrai fare sport pure per me, fino a quando non riprendo!!!) e per la dieta... beh, parlavi del fioretto di s. valentino quindi il primo passettino ce l'hai assicurato!!!
    Un bacio, vai vai... vai nella tua super bellissima e nuova casettaaaaaaaaa
    (e cerca di sistemare presto la questione connessione please!!!)

ciaooo

PS HO FAME

Predefinito

buon diario manci!!!
    io mi sono "imbucata" negli obiettivi tuoi e di liqui e se anche qst settimana ho 1.000 sgarri programmati per il resto proverò a seguirvi al 100%
    31148

Predefinito

ciao Manci!
    vedrai che la teoria dei passetti andrà benone!
    Roby
    Tutto ciò che non è donato è perduto

Bolinha rimette ordine

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nefele1982
    io mi sono "imbucata" negli obiettivi tuoi e di liqui e se anche qst settimana ho 1.000 sgarri programmati per il resto proverò a seguirvi al 100%
    1000 sgarri?????
    non erano 1 pizza + 2 sgarri??????
    MANCI, MI SA CHE CI TOCCA TENERE SOTTO CONTROLLO LA TIPA....

Predefinito

riassumendo:
    mercoledì pizza ( e fin qui ci siamo)
    sabato rinfresco di laurea
    domenica pranzo di laurea
    domanica cena con la palestra

tutto concentrato a fine settimana... e soprattutto devo stare attenta a non sgarrare sapendo di tutte qst cose!!!
    31148

Predefinito

ottimo, nefelina, mi sa che ti tocca fare il fioretto di s. valentino, baby:
    fino a domenica solo quello che hai appena scritto, e niente sgarri!
    Pronta a giurare? Guarda che sei nel diario della donna dei fioretti (rispettati)!!!!!!

manci, senti, io voglio le foto della casa!!!!!
    e della piantina... ce lo fai un disegnino please?

8. Predefinito

Ciao manciiiii!!! Ma che onore, me citata in prima pagina, che bello, che soddisfazione ( ).
    Anche io vorrei che tu potessi connetterti dalla tua nuova casetta, non so perchè ma sento che ti piacerà ancora di più connetterti dal tuo nuovo nido :rolleyes: .....Riempilo d'amore x te stessa!!!
    Noi siamo qui ad aiutarti e sostenerti!!
    Buon inizio di diario!
    Approfitto dell'occasione per inaugurare il "corollario della teoria dei passettini", preso in prestito dalla dietologa di Little e fatto mio: quando hai quel non so che che ti invita a sgranocchiare, o non ti senti sazia, anche con tutte le più buone intenzioni prima di buttarti sul cibo in maniera scriteriata RICORDATI che puoi sempre mangiare verdure. Io lo sapevo, ma non lo facevo. Ieri e oggi sgranocchiare carote crude (ma ottimi specie i finocchi, o la zucca pure dolcissima) mi ha salvata da sgarri!
    Ci hai mai provato veramente?
    Baciottoli,
    Mukki

Predefinito saluto del mattino

Buondì teso'...
    vado all'uni, ci si becca dopo!!! Ciaoooooooo

Predefinito

Allora Manci ....hai Gia' Tutti I Mobili Per La Casa O Dovrai Gironzolare Per Negozi E Bazar????
    Bello......!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato