Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 18 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 173

Predefinito

anche io voglio sapere questa teoria dei passetti... e dei fioretti.. mah, ci capisco poco!!!
    mi son persa qualche diario evidentemetne
    31148

Predefinito

Buongiorno a tutti!!!!
    Si, lo so che è tardissimo... ma in vostro onore sto consumando il mio lauto pasto davanti al pc (chi c'è connesso??). Oggi menù: due mestoloni di minestrone con 50g di pasta e un finocchio tagliato a lamelle. Stasera ho anche intenzione di andare in palestra. Il primo passetto è officialmente cominciato!
    Purtroppo ieri è arrivata la mia stagista... e adesso non posso più bighellonare... perché se vede che la sua resposabile è una pigrona si sentirà autorizzata a non fare niente nemmeno lei...
    Un dramma!

Per la nuova casa non ho praticamente nulla tranne il letto e un tavolo! Forse in un diario precedente vi avevo commentato quanto io sia appassionata di mobili di design per cui non immaginate nemmeno la mia gioia nel dover cercare in giro per brocantes i pezzi che mancano alla mia meravigliosa tana!

Predefinito

Quanto tempo che non ti salutavo!!!!!!!!!!Oggi sto recuperando il tempo perduto... un bacino bella!

4. Predefinito

ciao bella!
    Roby
    Tutto ciò che non è donato è perduto

Bolinha rimette ordine

Predefinito

ciao! dai, facciamo tanti passettini!!
    31148

Predefinito

Ciao Laura, Boli!!!
    Come state?

Oggi sono di nuovo davvero operativa... quantomeno spero aiuti a perdere qualche caloria in più. La partenza per Milano è prossima e devo finire di organizzare le ultime cosuccie.
    In compenso mi sembra di non sentire il peso della dieta... anzi non sento niente. E secondo me è un po' un mio punto cruciale. Sono talmente impegnata ultimamente che mangio senza accorgermene e così finisco per ingrassare senza ragione.

Ah devo scrivere a Chiara... Liqui, ho confrontato le due diete e non è possibile che siano le stesse calorie! In quella non dissociata mangio molto di più! Possibile che per mangiare le proteine anche a pranzo io debba mangiare così tanto di più rispetto a prima?
    Il fatto è che le proteine a pranzo mi piacciono proprio, e mi pesa meno la dieta, ma sarei anche disposta a rinunciare se fosse necessario.. che ne pensi?

Hai trovato i biglietti per il concerto?
    E le altre che fanno di bello?

Predefinito

Ah sai che mi sono dimenticata di scrivertelo nel post... io il videofonino ce l'ho (causa di forza maggiore...) perciò se qualcuna ha il tuo numero sicuramente ci facciamo vedere! (e sennò ci faremo sentire....)

Predefinito

DAAAAAI!!!
    Ma mi fai un riassunto di come vi siete messe d'accordo mi faccio sentire... quando vi trovate? A che ora? e che fate?

Altro discorso...
    sono un po' in dubbio sulla dieta di dietaround, mi sembra un po' eccessiva soprattutto paragonata a quella dissociata che avevo prima.. nessuna di voi fa la semi-dissociata come me?

Predefinito

Allora, la cenetta è per il 22 .... andremo in pizzeria in zona Eur... ancora non so l'orario, ma sarà per le otto e mezza, penso....
    Certo che ci dobbiamo sentire!!!!!!!!!!!!!!!(o vedere....)

Per la dieta non ti so aiutare, io facevo(quando ero brava...)la calibrata full (carbo + prote a entrambi i pasti) Devo dirti che anche a me sembrava un po' esagerata, ma funzionava! Com'è la semidissociata?

Predefinito

E' quella che dici tu... calibrata full!
    La cosa che mi lascia perplessa è che io sono passata dalla dissociata alla full e le misure sono super aumentate...
    sarà che per dietaround sono nel peso forma?

Quanto vorrei venire alla cenetta ragazze!!
    E pensare che volo a Milano il 23 sera...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato