Discuss Ma quando arriva 'sto Bikini-Day di Liquidina??? in the Dieta e diete forums; e buondì... nuovo diario, come vedete Normalmente se ne apre uno (oltre xchè diventa cicciotto!) quando c'è qualche presa di ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
e buondì...
nuovo diario, come vedete ![]() Normalmente se ne apre uno (oltre xchè diventa cicciotto!) quando c'è qualche presa di coscienza o qualche cambiamento da attuare. Questo diario è invece la semplice continuazione dell'ultimo, soprattutto idealmente... perchè non voglio proprio cambiar nulla. In che senso? No no, ho ancora tanto da fare, tante cose da migliorare del mio carattere, qualche bel chiletto da perdere... un po' di cose da realizzare... ma la strada è proprio quella giusta. Devo continuare in questa direzione. Che poi è la direzione della serenità... I casini li combinerò sempre, i nervosismi sempre ci saranno, gli errori idem.. per non parlare degli sgarri... e per tutte queste cose negative dico: E MENO MALE!!! Altrimenti sai che noia... Allora: peso di oggi 54.2 che se non erro è un minimo storico. Venerdì prossimo confido in un 53.9 e lì grande festaaaa!A proposito di festa... un bel 30 e lode in letteratura francese. ![]() Ci speravo, ci credevo ed eccolo qua. Ho studiato tanto e m'è piaciuto tanto. Un po' (un po' tanto) mi dispiace avere dato questo esame perchè non avrò + nulla a che fare con questo prof... auguro a tutti di incontrare "Menti" del genere nel proprio percorso universitario... o anche fuori dall'università. Un grande, in tutto. eeeeh vabbè... tanto x non perdere l'abitudine: HO FAME! Sono rientrata una mezz'oretta, niente spuntino ma mi sono bevuta il mio succo d'ananas... Mo' la mia pasta si sta cucinando faaaaammeeeee un abbracccio a tuttissimi! ------> CLICCA QUI X IL BLOG ALIMENTARE DI LIQUIDINA <------
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|