Discuss 21 febbraio: LA CENETTA DELLE ROMANE in the Dieta e diete forums; Apro qui il 3d perchè è la parte più visitata... Allora stiamo organizzando questa cenetta post San Valentino per Gambarine ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
|
||||
|
Benissimooooo!!!! Io non vedo l'ora ke arrivi il 21!!
mi emoziona davvero tanto fare una cenetta con tante xsone nuove con le quali in un certo modo condivido tutti i giorni un pò di tempo!! mmmm xò mi sembra ke in quanto a partecipazione siamo un pò scarzine....è possibile ke di roma siamo così in poche??? SVEGLIA RAGAZZE!!!!!
|
nemmeno io sono di roma ma 3 anni fa mi sono detta "meglio trasferirmi a roma... perchè sento che un giorno incontrerò le pigr-girls"
AAAHHHH HO RILETTO QUELLO CHE HO SCRITTO.... E HO REALIZZATO.. CHE IO SONO A ROMA DA QUASI 4 ANNI!!!! OMMAMMMMAMAMAMAAA COME VOLA IL TEMPOOOO |
|
||||
|
porc... stavo studiando delle cose freudiane (psicopatologia della vita quotidiana, non chiedetemi perchè ma c'entra con l'esame di letteratura francese) e m'è venuta in mente (ecco, boh? perchè? mica è un lapsus) una cosa (che appunto nn c'entra niente con freud ma è cmq un problema di testa, una cosa gravissima x la cena del 21).
Cioè... io come vi chiamo? non riesco a dire ELEONORA! devo dire elios! Laurettaeffe... mica laura! Io non so nemmeno come si chiama kury aiuto... leolinda? linda? leo? fortuna che non viene mucca ("mucca mi passi l'acqua?" oddio) e io? come mi chiamo? aiuto. torno a freud, mo' mi tocca LA NEGAZIONE (tutta la storia della rimozione... interessante, evve'?) |
|
||||
|
altra domanda, meno seria... lo so che manca taaaaanto tempo ma iniziamo a parlarne così mi viene l'acquolina in boooccaaaa
ddo' nnamo a magna'? |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|