4 settimane=10 chili

Discuss 4 settimane=10 chili in the Dieta e diete forums; Porca vacca, sto diventando un figurino,i primi kg sono i più facili da buttare giù ma questa volta sono proprio ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 08/02/05, 01.11
Senior Member

Luogo: Ravenna
Predefinito 4 settimane=10 chili

Porca vacca, sto diventando un figurino,i primi kg sono i più facili da buttare giù ma questa volta sono proprio convinto e credo di farcela e poi me ne mancano solo 50.
Spero che anche voi vi troviate bene come me e possiate scrivere3 messagi come il mio.
Ciao a tutti Luca
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 08/02/05, 01.38
eventualmente avatar
Senior Member

Predefinito

bravo luca...devi perdere ancora 50 chili? ho capito bene? ....mi sembri sulla buona strada comunque...in bocca al lupo e grazie della comunicazione.. fa da incentivo agli altri ..fai parte di qualche gruppo?

notte notte a presto
  #3 (permalink)  
Vecchio 08/02/05, 10.21
Senior Member

Predefinito

cavoli luca sei stato bravissimo!!!
coraggio, con un po di buona volonta ce la puoi fare!!!
in bocca al lupo
ciao da stefy
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 08/02/05, 12.35
Senior Member

Luogo: Ravenna
Predefinito

Si hai proprio capito bene,sono lievemente sovrappeso,ma questa è la volta buona !
Non faccio parte di nessun gruppo e spero di fare coraggio a quelli come me,che devono calare diverse decine di Kg.
Finalmente ho trovato un sito che non pensa solo ad arricchirsi alle spalle di noi "ciccioni" e il passaparola è partito.
Ciao a tutti Luca
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 11/02/05, 21.34
eventualmente avatar
Senior Member

Predefinito

...scusa Luca

ti cercavo e non ti trovavo più ho dovuto scorrere l'elenco dei miei messaggi per ritrovarti....

mi farebbe piacere se tu volessi passare dal gruppo delle Rossicce...
ti andrebbe di far parte del nostro gruppo anche se siamo appunto Rossicce?......mi pare di aver capito che anche tu sei
oltre i trenta (anni)..quindi rientri nella nostra categoria di Rossicce se poi ti aggregherai tu vorrà dire che metteremo una postilla al nome ....( già c'è mio figlio che è maschietto e vorrebbe partecipare ma lui è un po' verdino e non fa molto testo ) inoltre hai da perdere 50 chili non 5 o 6 quindi anche in quello rientri nelle esigenze di calo peso che ci sono nel nostro gruppo
ma la cosa più importante è che ti vedo determinato e questo è importantissimo .........ti prego ...vienici a dare una mano..pensa che tra noi c'è anche una cuoca. ..e siamo tutte appassionate del Gambero Rosso....come facciamo povere donnine a dimagrire con queste premesse??.......poi chissà com'è ma da quel poco che ho letto fino ad ora di scritto da te mi sembri un tipo simpatico e questa è una cosa da fare in allegria..poi quando si cade in depressione meglio essere in tanti.... magari anche noi possiamo, rimanendo in contatto ....aiutare te come tu aiuteresti noi ....spero proprio di risentirti.....

a presto Eve
  #6 (permalink)  
Vecchio 11/02/05, 21.40
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito

Lucanino ma che bellO! Che ti avevo detto?
E tua moglie???
Baci e abbracci
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 11/02/05, 21.41
eventualmente avatar
Senior Member

Predefinito

p.s. ho letto dagli altri messaggi che hai anche una moglie che ti segue nella stesura della dieta...quindi l'invito è esteso anche a lei ....

bacioni a tutti
  #8 (permalink)  
Vecchio 12/02/05, 19.16
morgana77 avatar
Senior Member

Predefinito

ciao lucanino sono Morgana....BENVENUTO BENVENUTO ..in questo simpaticissimo gruppo io sono la stazza maggiore...)96 kg x 1.70 di altezza..devo perdere 300 etti ...una bazzecola...però sono fermamente decisa a tirar giù stì mattoni che mi porto sul gobbo..Leggo che 100 etti sè nè son andati...puff...sciolti MA BENISSIMISSIMO SEI l'UOMO CHE FA PER NOI!
Un caloroso benvenuta anche alla tua Signora...è importante in famiglia aver il trainer,anche mio marito mi segue, ( è un golosone con il pancione..)e mangia come me!
baybay
mely

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 13.00.