ricominciando con serenita'........

Discuss ricominciando con serenita'........ in the Dieta e diete forums; eccomi........di nuovo a stecchetto........beh...la scorsa settimana...ho mangiato parecchio.....venerdi ero sui 61.600!!!quindi addio meta' 55......la cosa positiva è che non sono ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 07/02/05, 15.37
skelly26 avatar
Senior Member

Predefinito ricominciando con serenita'........

eccomi........di nuovo a stecchetto........beh...la scorsa settimana...ho mangiato parecchio.....venerdi ero sui 61.600!!!quindi addio meta' 55......la cosa positiva è che non sono arrabbiata con me stessa.......si ok ho mangiato....ma volevo farlo...punto!!!!!.....e ancora piu' decisa sono oggi.........di recuperare e scendere fino al traguardo..........vorrei farlo senza ricadute o intoppi.........ma in ogni caso....pian piano e per la primavera saro' pronta a sfoggiare una nuova me..........per queste prime due settimane....riprendo la mia alimentazione un po' rigidetta ma efficace.........e tra due settimane comincero' a inserire un po' di tutto...dal pane alla pizza.......insomma...pian piano!!!!!!!!
voglio dimagrire!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho troppe cose belle da indossare e ora non posso metterle!!!!!!!quindi forza eleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ce la devi fare!!!!!!!!! un bacione alle miei compagne di viaggio.........smackkkkkkk
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 09/02/05, 11.22
skelly26 avatar
Senior Member

Predefinito

eccomi...........al terzo giorno di dieta ferrea..........ieri alla seduta si sono spaventate....giustamente da 59.800 sono passata a 61.700 che è diventato 61.400 dopo la seduta.........per me va bene anche perchè me la sono cercata.....ho passato una settimana e nn ho rinunciato a nulla.....fritelle comprese...e visto che ormai c'ero....pure la pizza domenica sera....era normale lievitare....anzi per me è ancora poco!!!e sono gia' contenta di essere tornata in carreggiata.
ieri sera palestra.........insomma devo tener duro......come mi ha spiegato mio cognato........che ha vissuto praticamente in palestra....prima dell'arrivo di suo figlio.........mi ha spiegato cosa fare per dimagrire perdendo grasso ....molto importante è l'alimentazione........insomma....mi aspetta in sicilia per la prox estate in perfetta forma....e come deluderlo!!!!!!!!!
un bacione a tutte
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 09/02/05, 11.26
mancina avatar
Senior Member

Predefinito

Ciao skelly,
praticamente partiamo dallo stesso peso! Vedrai che per la primavera saremo dei figurini... ma senti, che ti ha detto che devi fare tuo cognato per dimagrire? :p

Brand new me - Il diario
Brand new me - Cosa mangio?
Brand new me - Run, run, run!
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 09/02/05, 11.44
ELIOS avatar
Senior Member

Predefinito

Ciao Ele.........non Ti Preoccupare.....ci Voleva Un Po' Di Pausa Evidentemente ............!!!!
Un Bacio Ele
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 10/02/05, 11.42
skelly26 avatar
Senior Member

Predefinito

Buongiorno ragazze!
ieri tutto ok....se nn fosse per una serie di manciate di cereali.....un bel po' di manciate....ma cmq nn importa........persevero!!!!!!!
la giornata di ieri è stata molto movimentata.......porto ale dall'oculista e all'uscita voleva le figurine dell uomo ragno.......beh...indovinate??non lascio la borsa sui giornali e me ne vadoa casa......30 chilometri di distanza?????me ne accorgo solo quando mi serve il dolcificante nel the......che era in borsa.......PANICO!!!!!!!!!!!!!NON Cè!!!!!!!!!!!!!!!!!!corro all'edicola....e mentre mi viene da piangere.......mi squilla il cell...carlo...che mi dice che l'edicolante ha trovato la borsa!!!!!!!!!un sollievo........mi ha chiesto di verificare che ci fosse tutto.......(avevo carta visa bancomat con codici correlati........90 euro in contanti.......mi servivano per la tac della sera..e li avevo prelevati da poco!).......quindi mi è venuto spontaneo regalargli almeno 20 euro!!!!!!non sono molto......ma è il gesto che conta...e poi se penso che poteva tenersi la borsa...........e potevo davvero piangere!!!!!!!!!!!!!!!!quindi torno a casa.....in programma la tac alle 17.45.......alla testa.......mentre carlo alle 1900 per la schiena.......ha l'ernia al disco....ed è a casa da quasi 2 settimane....un semplice piegamento ed è immobile.........quindi alle 17 partiamo insieme per l'ospedale............tocca gia' me........ale è in giro con carlo per l'ospedale......l'infermiera mi dice di accomodarmi vicino alla porta perchè devo entrare.........spunta il radiologo.....un uomo attraente brizzolato.....e occhi azzuro cielo........mi guarda......e mi dice....e lei???chi è???perchè è qui????.......devo fare la tac alla testa......e lui perchè mai???...ed io.....per vedere se cè qualcosa o meno.......SIGNORA.....con un viso spelndente come il suo.......cosa vuole che abbia!!!!!!!!!!!BEH.....la dottoressa me la consigliato...quindi......faccio la tac...e arriva alla fine per slacciarmi dalla macchina.......mi dice...ABBIAMO IN COMUNE IL SEGNO ZODIACALE.......hai bimbi??si uno di 5 anni......ANCH'IO!!!!DUE...UNA DI 5 E UNO DI 2!E LA MIA INFERMIERA è DEL TUO STESSO PAESE(CHE SA CHE è MICROSCOPICO!!).......CAPITA!!!!!!!!
Mi saluta ed esco.......esce anche lui e vede il mio bimbo...é lui???SI!!
Chiama il prossimo pazienza e sparisce......io ancora li in sala attesa per carlo.....RIESCE e mi vede......MA COME ANCORA QUI????ed io..veramente cè mio marito...deve fare la tac anche lui......allora DAI CHE LO FACCIO PASSARE PER PRIMO......SI accorge che carlo ha l'accento siciliano......quindi.....di dove sei??lui era anche siciliano....percio'......ha preso in simpatia pure lui......tanto che dopo aver fatto entrare carlo per la tac...ha chiamato me e alessio per farci vedere come faceva la tac...insomma nella stanzetta dove cè lui!!.....quindi mi fa tutta una serie di domande.......e scopriamo che..........altro che segno zodiacale abbiamo in comune........sposati nello stesso mese......perchè in arrivo il bimbo.....e la consorte conosciuta solo 6 mesi prima.........stessa cosa mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!al che'..........con un sorriso mi dice:..........COME VA IL MATRIMONIO???ed io....beh.........va......e lui....aggiunge...insomma come il mio........logico con loro...(guardava alessio)....deve andare.......ma cmq poi uno si organizza......e se ne vale la pena.......uno spazio proprio....insomma ci vuole .......cmq.....se vuoi il mio numero....magari per qualche favore...una tac..ecc........ed .....beh..no grazie......lasciamo stare......carlo finisce...e lui ci fa entrare direttamente dalla sua porticina..........e capisce che il radiologo ci aveva preso a simpatia.......quindi gli chiede...PER CASO CONOSCE UN BUON ORTOPEDICO PER STA SCHIENA!!!...e lui.......certo......gli ha dato il numero.....gli ha detto di chiamare dicendo di essere un amico suo....e gli lascia pure il suo cellulare e numero di ufficio....in piu' avra' i risultati urgenti invece che lunedi prox........ci salutiamo con una stretta di mano....un ciao visto che nn voleva gli dassimo del lei....HO SOLO 38 ANNI!!....e andiamo...................CARLO MI GUARDA.......HAI VISTO!!TRA SICILIANI è COSI!!!!!ED IO................INSOMMA.........MAGARI è PERCHè C'ERO IO.......CARO......VOLEVA DARMELO A ME IL SUO NUMERO......e gli racconto tutto.............sapete che mi ha detto???è normale.........sei una femmina........lo puo' fare con tutte.......okkkkkkkkkkkk...............lasciamo perdere!!!!!!!!!!!!!possibile che mi stima cosi' poco???non puo' ammettere che per gli altri........sono attraente e per lui no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
insomma.........pazienza.......mi godo queste giornate diverse.......e chi lo sa........magari un giorno riusciro' a cambiare la mia mentalita' e ad essere piu' aperta........coltivando qualche SPAZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
UN BACIO A TUTTE!!!!!!!
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 13.15.