Discuss Marlene che ci riprova ancora. in the Dieta e diete forums; Rieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!Mi si era rotto il pc e non avevo + potuto scrivere! :\ Ma ora sono tornata attiva e ho ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Ecco finalmente la dolce Marlene!!!!
Pensavo di averti persa per sempre....... Caspita bisogna togliersi tanto di cappello per la tua forza di volontà! Se ben ricordo sei anche piuttosto alta, sei proprio sicura di non sparire a 55 kg.? Un abbraccio affettuoso Roberta
|
eccomi quaaaaa, come promesso!!!
buon nuovo inizio e complimenti x i risultati già raggiunti! Ad ottobre (o forse novembre?) mi sa che ti avevo visto da queste parti... m'era rimasta impressa la foto degli occhi ma in effetti non avevamo mai chiacchierato... Certo che perdere 30Kg... uuuhhh 6grandissima! Baci! |
|
||||
|
Ehhhh robi ricordi davvero male!Dal mio piccolo 1,60 non credo di poter sparire in 55 kili anzi!!
Grazie a tutte del supporto grazie mille davvero! Oggi stava andando tutto bene con la dieta ma è sovraggiunto il solito svenimento,devo avere qualche problema di pressione per la pillola che ho reiniziato,mi sa che domani il ginecologo mi sente.....e non credo sia dovuto alla dieta anzi oggi ho pure sgarrato con 4 biscotti oltre alla mia fetta di carne e la verdura.....boh! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|