Vero il 4 marzo....

Discuss Vero il 4 marzo.... in the Dieta e diete forums; Ciao a tutte, eccomi qua. Causa problemi ADSL da giovedì black out assoluto con internet. Ora funziona e ne approfitto. ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 07/02/05, 13.50
manu0403 avatar
Senior Member

Predefinito Verso il 4 marzo....

Ciao a tutte,
eccomi qua. Causa problemi ADSL da giovedì black out assoluto con internet.
Ora funziona e ne approfitto. MI SIETE VERAMENTE MANCATE.

Apro intanto un nuovo diarietto e come dice il titolo il mio obiettivo sarà di raggiungere il 4 marzo, giorno del mio compleanno, con un nuovo atteggiamento verso il cibo.
Non posso sperare di raggiungere pesi incredibili in poco meno di un mese, ma voglio approcciarmi al cibo in un modo più razionale e non emoziale.
Qui ho trovato delle ragazze veramente eccezionali e che mi stanno vicino e questo mi fa star bene, a casa sto cercando di fare un po' ordine nella mia testa, ho un bimbo bellissimo che mi fa sentire veramente viva e quindi guardando tutto il quadro le basi ci sono per ricostruire un equilibrio.

Vi voglio bene e spero mi possiate allungare la vostra mano per molto tempo, anche perchè i chili da mandare via sono tanti.
Un bacione.

Ultima modifica da manu0403 il 07/02/05 alle ore 19.17.
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 07/02/05, 14.06
skelly26 avatar
Senior Member

Predefinito

forza.......io sono con te......!
smackkkkkkkk
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 07/02/05, 14.14
manu0403 avatar
Senior Member

Predefinito A completamento...

della settimana scorsa fino a sabato mezzogiorno ho fatto la brava da qui in poi il mio angelo bacchettatore può darsi da fare.
A mia giustificazione o meglio giusto per raccontarla tutta non è stata abbuffata ma semplice gola da frittelle.
Ora scappo a dopo
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 08/02/05, 11.37
kuri79 avatar
Senior Member

Luogo: Aprilia - LT -
Predefinito

SEMPLICE GOLA DA FRITTELLE???? non è una giustificazione, ma è cmq meglio dell'abbuffata!!! .....fino ad un certo punto!
Beh xò se fai la stata brava per tutta la settimana, ti concedo una frittalla la domenica!
ke angelo eh????

Chissà se oggi l'adsl rifunziona....sxiamo....io ho una fame allucinante e non vorrei cadere in tentazione davanti alle macchinette!!!
Mi serve il tuo aiuto per arrivare a pranzo senza toccare nulla!

Sono certa ke per il 4 marzo avrai migliorato il rapporto con il cibo!
con un pò di buona volonta, pazienza ed una bella dose di "angelo bacchettatore"!!!

Ti auguro una buona giornata!!!
baciocchi baciocchi!!
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 08/02/05, 14.10
manu0403 avatar
Senior Member

Predefinito Funzionaaaaaaaaaaaa

Ciao a tutte,
rieccomi qua è arrivato finalmente il tecnico della Telecom e ha sistemato il guasto.
Ho aperto il forum e non ho fatto in tempo ad aprire il mio diario che mi è arrivata una raffica di bacchettate sulle mani che ora faccio fatica a scrivere.... vero angioletto . Guai se non ci fossi.
Ieri tutto bene, ho ancora le frittelle in giro per la cucina e non ne ho toccata nessuna. Sono arrivata a questo primo compromesso con la mia gola e la dieta. Durante la settimana non ci sono se ma pero', devo fare la brava. Per il fine settimana ci devo lavorare ancora un pochino. Devo riuscire ad inglobale al concetto fai parte della settimana anche il sabato visto che non ho una vita mondana che mi porta fuori a cena o non so che e per la domenica magari concedermi qualcosa e sottolineo qualcosa insieme ai miei ometti.
Ora scappo e poi continuo con l'aggiornamento.
Bacioni.
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 09/02/05, 12.00
manu0403 avatar
Senior Member

Predefinito Mercoledì.

Siamo a metà settimana lavorativa.... meno male sono già a pezzettini.
Sono in piena sindrome pre e oggi o domani dovrei anche iniziare :'-( , ho un freddo della miseria, lacrimucce facili e come sempre fame fame.
Ieri sera a cena ho mangiato il tonno insalata con finocchi e funghetti il pane consentito e poi avevo ancora fame e quindi ci ho aggiunto un kiwi. Dopo aver lavato i piatti avevo ancora un languorino, mannaggia e ho mangiato un altro pezzo di pane e ho abbandonato la cucina altrimenti avrei commesso peccati ben più grossi :\ .
Durante il giorno è facile controllarmi, ho una pausa pranzo breve e tante volte intensa nel senso che vado a casa e oltre mangiare magari mi metto a fare altre cose, stendere i panni esempio ma alla sera quando ho tutta la stanchezza della giornata sulle spalle è molto difficile tenere a freno la bocca.
Ginnastica fino a oggi non sono riuscita a farne, sabato andrò con Matteo in piscina. L'ho iscritto a un corso di nuoto e intanto che lui sguazza con gli altri bimbi io potrei fare qualche vasca, mestruo permettendo, così almeno una volta alla settimana avrei un appuntamento fisso con lo sport.
Buona giornata a tutte.
Bacioni
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 10/02/05, 10.49
manu0403 avatar
Senior Member

Predefinito Giovedì

Buongiorno forum,
anche se non mi sembra molto un buon giorno. Mi sono alzata già con il mal di testa e con l'umore sotto i piedi, energia uguale a zero. Spero vivamente che sia tutta colpa del ciclo altrimenti comincio a preoccuparmi. Di solito alla sera sono un vulcano messo a letto il bimbo incomincio a fare le cose di casa invece è una settimana che arrivo alle 21 e sono un vegetale mi si chiudono letteralmente gli occhi e non riesco più a fare nulla.
Per quanto riguarda la dieta ieri è andato tutto bene, ho aggiunto ancora il kiwi dopo cena e ho assaggiato un pezzetto di frittata di mio figlio :p .
Oggi non sono riuscita a prepararmi il pranzo, mannaggia... stamattina andavo a rallentatore, cercherò magari di prepararmi il cous cous che in 5 minuti è pronto.
Domani ci si pesa e temo un po' la bilancia, nel mio difficile equilibrio dieta peso sgarri abbuffate, almeno all'inizio deve filare tutto liscio altrimenti è tutto così precario che crollo subito.
Bacioni a tutti.
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 10/02/05, 10.51
kuri79 avatar
Senior Member

Luogo: Aprilia - LT -
Predefinito

Buongiorno Manuelina!!
é un pò ke non vengo a farti compagnia nel tuo diarietto...scusami tanto, sono giorno un pò pesanti questi.
Forse papà oggi esce dall'ospedale, ma già sappiamo ke l'odissea nn è terminata, forse dovrà rientrare per fare probabilmente una piccola operazione.
Vabbè....

La dieta prosegue nella norma, quindi senza risultati! :'-( Ieri sera non sono riuscita a fare gli esercizi e questa mattina puntuale è arrivato il ciclo...non ti dico come sto!!!

Ti capisco benissimo, resistere dopo cena è difficile....
Prova apensare ad altro, dedicati al piccolo Matteo, trovati un hoppy da fare la sera, giusto per impiegare il tempo e nn pensare al cibo.
E cmq ricordati ke poi il giorno dopo ci sono io ke ti bacchetto, questo dovrebbe farti passare la voglia di avvicinarti alla dispensa!!!!!!
Cmq ottimo lo sport il sabato mentre il piccolo nuota....vedrai ke anke se poco, ma ti farà stare meglio!

Ti mando un bacio grande grande!!!
Immagini allegate
Tipo di file: gif ANGELI10.gif (4,9 kB, 49 visite)
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 10/02/05, 11.00
manu0403 avatar
Senior Member

Predefinito

Oh Kuri,
non sai quanto mi fa felice leggerti, e non sai quanto ti capisco sul ciclo... :'-( e spero vivamente che domani la bilancia non infierisca su tutte e due... non ce lo meritiamo.
Sono contenta che il tuo papi oggi torni a casa e mi dispiace veramente tanto che il problema non è risolto.
Tutta questa ansia certo non ti aiuta ma vedrai che tutto si risolverà.
Buona giornata.

P.S. Stampo l'angioletto e lo attacco in cucina così occhio vede e bocca sta chiusa.
Baci
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 10/02/05, 13.08
Muccaallariscossa avatar
Senior Member

Predefinito

ciao manu! ti ho mandato un pvt
guarda che le campionesse di nuoto, nuotano anche con le mestruazioni, non c'è nessuna controindicazione e non devi neanche metterti l'assorbente, basta che resti bagnata d'acqua ed il flusso non scende. è un principio fisico che mi avevano spiegato quando facevo nuoto agonistico.altrimenti una che fa ha le olimpiadi e le salta?
Inoltre l'attività fisica aiuta ad alleviare i doloretti e le crisi pre-in e post :p
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 12.37.