Discuss Prime 2 settimane in the Dieta e diete forums; Brava dadida mi sembri nello spirito giusto [shadow=red,left,300]CE LA FARETE SICURAMENTE[/shadow] Ciao Anto...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Io riesco a pesarmi anche 4-5 volte al giorno per vedere come varia il peso e fare le prove con i diversi abiti (e si... non ho un c**o da fare ;D ) ma quando vedo che peso anche un etto in piu' mi dico che era il giorno che non mi dovevo pesare!! ;D ;D ;D
|
|
|||
|
;D ;D ;D ;D ;D ;D;D ;D ;D ;D ;D ;D;D ;D ;D ;D ;D ;D;D ;D ;D ;D ;D ;D;D ;D ;D ;D ;D ;D;D ;D ;D ;D ;D ;D;D ;D ;D ;D ;D ;D;D ;D ;D ;D ;D ;D;D ;D ;D ;D ;D ;D;D ;D ;D ;D ;D ;D;D ;D ;D ;D ;D ;D;D ;D ;D ;D ;D ;D;D ;D ;D ;D ;D ;D;D ;D ;D ;D ;D ;D;D ;D ;D ;D ;D ;D;D ;D ;D ;D ;D ;D;D ;D ;D ;D ;D ;D;D ;D ;D ;D ;D ;D;D ;D ;D ;D ;D ;D;D ;D ;D ;D ;D ;D;D ;D ;D ;D ;D ;D;D ;D ;D ;D ;D ;D;D ;D ;D ;D ;D ;D;D ;D ;D ;D ;D ;D;D ;D ;D ;D ;D ;D;D ;D ;D ;D ;D ;D;D ;D ;D ;D ;D ;D;D ;D ;D ;D ;D ;D;D ;D ;D ;D ;D ;D;D ;D ;D ;D ;D ;D;D ;D ;D ;D ;D ;D
|
|
|||
|
[quote author=antotommy link=board=5;threadid=4138;start=0#12018 date=1020349410]
Alla sera si pesa sempre un Kg. in più rispetto la mattina, non ti sò spiegare il perchè, per quanto riguarda il tuo peso, pesati o solo la mattina o solo la sera e possibilmente alla stessa ora, quello sarà il tuo peso ;D ;D ;D ;D ;D Ciao Anto ![]() [/quote] Com'e' che io invece peso di piu' al mattino, e molto meno la sera? Sono anormale?!?!?!? AIUTO!!!! Betta |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|