*********Mettero' Nel Nuovo Diario Il Riassunto Del Mio Fine Settimana***************![]()
Eccomi qui.................nuovo diario ma devo dire stessi propositi.............
1. mantenere il peso raggiunto![]()
2. ricordarmi che quando fisicamente mi voglio piu' bene .....be' mi voglio piu' bene anche mentalmente!![]()
3.cercare di capire che voglio nella mia vita...........(be' hai detto niente!!!!![]()
)
*************o meglio so' quello che voglio*************
********* vediamo se riesco ad avere il coraggio ***********
*********************di farlo*********************
4.riuscire ad amare senza tante paranoie e completamente
5.mantenere sempre nella mia vita:
PASSIONE
AMORE
SOGNI
IDEE
BENVENUTE/I NEL MIO DIARIO....E GRAZIE...SIETE SPECIALI!!!!!!![]()
*********Mettero' Nel Nuovo Diario Il Riassunto Del Mio Fine Settimana***************![]()
BUONGIORNO A TUTTE/i!!!!![]()
![]()
BUON LUNEDI'...(SE MAI è COSA POSSIBILE!!!)!!!! :\
ALLORA......IN CAMPAGNA UN FREDDO BOIA...VERAMENTE TREMENDO......LA MIA TENUTA ALTAMENTE FEMMINILE DEVO DIRE...SAPETE QUANTO CI TENGO A RIMANERE SEMPRE CARINA ANCHE NEL LAVORO DEI CAMPI è STATA......
![]()
![]()
1.PANTALONI TAGLIA XXL FELPATI DENTRO IMPERMEABILI FUORI(TIPO QUELLI DA SCI!)![]()
2.CALZETTONI DI SPESSORE 24-30 METRI CON SCARPONI DA TRECKING ADATTI PER LA VALBADIA.......![]()
POI.........
3.CANOTTIERA + MAGLIA SALUTE DI LANA + MAGLIA MANICHE LUNGHE MICROFIBRA+ MAGLIETTA COTONE + MAGLIA PILE (QUELLE PER LA NEVE) + GILE LANA+ FELPA COTONE+ FEPLA ENORME PILE.............. :\
VI GIURO NON SCHERZO!!!!!!![]()
C' ERA IL GHIACCIO SPESSISSIMO E LA NEVE ANCORA IN GIRO.........
COMUNQUE DEVO DIRE CHE MI SONO RISCALDATA ......CARO PROFF FRA'.....HO DOVUTO POTENZIARE IL RECINTO DEGLI ANIMALETTI DA CORTE E QUINDI SONO ANDATA IN GIRO PER LA CAMPAGNA CON LA CARRIOLA A CERCARE MASSI ENORMI E BELLI PESANTI CHE POTESSERO ANDARE BENE INTORNO AL RECINTO :p ...PER VIA DI CINGHIALI E VOLPI CHE GIRANO NELLA ZONA E CHE HANNO GIA' AGITO SU 2 POVERE PAPERELLE!!!!! :'-(
VA BE' NON VOGLIO TEDIARVI TROPPO CON QUESTE COSE...CMQ SAPPIATE CHE HO FATTO MOLTA ATTIVITà FISICA E SARA' FORSE PER QUESTO CHE OGGI PESO.....TATA'............................
B]*****************65.1 KG****************[/B]
TSE'....CHE SODDISFAZIONE!!!!!!
SARA' PER QUESTO SENSO DI SODDISFAZIONE CHE OGGI ME SENTO CHE è GIUSTISSIMO SE ME MAGNO....TUTTO QUELLO CHE VOGLIO??????????
MA NON LO FACCIO ....SCHERZAVOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :rolleyes:
ALLORA......
LITTLE SAREI CONTENTISSIMA DI INCONTRARTI SE VIENI A ROMA ...DAVVERO TANTO E MI PIACE MOLTO ANCHE L' IDEA DI UN VEGETARIANO CON LA LIQUI....E POI SE RIESCE VERAMENTE A VENIRE PURE MANCI.....BELLISSIMO....E PERCHE' MUKKA?????
DITEMI POI IL W.E. IN CUI VOLETE ORGANIZZARE COSI' NON VADO FUORI AL CASALE!!!!![]()
PROFF FRA' COME VEDI HO LAVORATO...E MOLTO .....!!!!!![]()
MUKKA....ALLORA LA TUA MAMMA è COME LA MIA CHE SUBITO INVITA I MIEI AMICI E POI...GIU' A MANGIARE?????
E POI LA MIA CUCINA VERAMENTE BENE MANNAGGIA!!!!![]()
LALLY....CI STO' PENSANDO DA UN PO' A QUESTA COSA......PER FORTUNA HO UN PO' DI TEMPO PER RAGIONARCI BENE......CMQ SONO SEMPRE CONTENTA DI SENTIRE DI PERSONE CHE FANNO SCELTE GRATIFICANTI ANCHE SE FATICOSE SONO SICURA CHE ARRICCHISCANO DENTRO E CI FACCIANO DIVENTARE PERSONE MIGLIORI E PIU' APERTE!!!![]()
OPS HO SCRITTO TANTO..........UN BACIO A TUTTE/I!!!!!![]()
Amore mio dolcissimo, buon inizio di diario, io ti sarò vicina...
Quoto dal tuo prec. diario e poi cancello lì.
Originariamente Scritto da Muccaallariscossa
Mukka Mia.......ognuno Al Suo Posto Del Cuore Un Posto Dove Arrivi E Ti Senti Bene Ti Senti A Casa....ognuno Di Noi Nasce Per Un Posto...anChe Se pOi E' Costretto A Vivere In Altri.....io Adoro Le Giornate Tiepide Primaverili Le Persone Cordiali.....solari....la Gente Poco Attaccata al Materiale ...semplice Ma Profonda (come nei paesi dell' america latina....messico cuba ecc)....e Come Te Non Potrei Vivere In Un Posto Di Gente Cosi' Distaccata Mi Gelerebbero Il Cuore Mi Verrebbe Da Piangere Ogni Giorno ...tu Hai Bisogno Di Gente Che Apra Il Proprio Cuore E Ti Sappia Essere Amica Senza Troppi Costrutti Di Forma Dietro.....non C' E' Niente Di Male Se Non Ami Quel Posto...ognuno Ha Il Suo Posto La Sua Terra..dove Si Sente Come A Casa.....e Tu La Devi Cercare E Una Volta Trovata Li' Andra' Meglio....veramente Mukka Non Sei Tu ...non Darti Sempre Le Colpe Di Tutto......il Lavoro ...Il Posto Dove Vivi.......il Tuo Cuore Grida I Suoi Bisogni Non Puo' Azzittirlo Troppe Volte.......tu Hai I Tuoi Sogni E Non Puoi Mandarli Indietro Perche' E' Giusto Cosi' O è Adulto Cosi'........io Sono Dalla Tua Parte E Chiunque Sia Vitale Sara' Dalla Tua Parte.... Devi Trovare La Tua Citta'.....e Quando La Trovi Te Ne Accorgi.....perche' Ti Ci Trovi Subito....cammini Per Le Strade E Sorridi....e Ti Senti Piena Ed Entusiasta....a Me Roma Fa' Questo Effetto Ma Anche Parigi O Altre Citta'...........e Poi Ricordati Che Tu Non Mi Annoi Mai Mukka...!!!!!
Baci!
Ultima modifica di ELIOS; 07-02-05 alle 11:27
Vedi????? Tu mi capisci! Ele, ma tu pensi sarebbe sbagliato se un giorno ci incontrassimo davvero???
Ehi complimenti per l'obiettivo raggiunto, sono profondamente orgogliosa di te, ora tocca a me. La scorsa settimana ero arrivata ad un etto dal minimo storico di dicembre, ma oggi non ci siamo. Mi aiuti, vero? :p
Hai qualche consiglio per Alice per il pane integrale? Vanno bene gli ingredienti messi lì? Tu quale fai di solito? Che lievito ci metti e come viene la marmellata? Sono capace di mangiarne anche solo 1 cucchiaio di marmellata, ergo, meglio. Sapessi che soddisfazione non comprare i prodotti industriali dei grandi produttori![]()
Io continuo a mandare CV ma niente![]()
Tra l'altro mio fratello è tornato insieme con la morosa e lei ha mollato il suo lavoro per motivi ideologici e si è trasferita a Roma
Lui non dice niente ai miei (rompono) ma io credo che lui stia cercando lavoro a Roma e se ne freghi della carriera ed i miei ovviamente non direbbero sì, tutto questo non per dirti di lui, ma come vedi che tutto porta a Roma :p
Voglio venirci pure io!!! Voglio la mia terra di origine o Roma...Voglio le persone SVEGLIE!!!!!!!!!!
ma scherzi ....certo che dobbiamo incontrarci....è cosi' che si portano avanti le amicizie no?
![]()
grazie per i complimenti....allora io aiuto te e tu aiuti me quando incomincero' a sfarfallare di fiore in fiore tra un po'...tanto lo so che faccio cosi...cerco di contenermi.......comunque..giuro!!!![]()
allora per Alice una cosa importante è attenersi con estrema attenzione ai pesi che dice il manualetto.......e poi su internet puoi trovare altri ricette ottime anche se di altre case produttrici di macchine del pane ...tipo la princess.....(se trovo l' indirizzo poi lo metto ok??)
per il pane integrale io uso farina biologica integrale .....e per la ricetta pane integrale a volte sostituisco la farina integrale con farina integrale di FARRO... viene un pane buonissimo!!!!!
la marmellata io l' ho fatta di pesce selvatiche(trovate in campagna da me!) e di more.....ottima.....io poi non amo le cose troppo dolci quindi ho messo poco zucchero praticamente zero ed è venuta ottima!!!!!
sono cosi' contenta che hai comprato la macchina del pane come la miaaaaaa!!!!!!![]()
tuo fratello secondo me' è una persona in gamba e la sua ragazza che ha lasciato il lavoro per motivi ideologici è una grande!!!!!!!![]()
segui il tuo istinto Mukka ....non pensare troppo ...devi essere felice in questa vita ..non in un' altra!!!!
non essere triste Mukka oggi vedrai che ragionando meglio su quello che vuoi ti tornera' il sorrisone ok?????![]()
![]()
![]()
![]()
amorinooo??? che ci fa il tuo diario in seconda pagina?? eh no eh??![]()
cmq buondi dolcezza,volevo anke dirti che ho aperto un nuovo diario :rolleyes:![]()
SOS
stamattina ho fatto uno sgarro (300 gr yogurt intero con qualche cereale dentro ipercalorico)
poi pranzo ok (poco pane, pomodorini, carnina, un po' olio), poi stavo troppo male e avevo troooooppa fame, ho tamponato con 1 mela e 2 kiwi!!!! ora sto tamponando con liquirizie e caramelle dietetiche e mi stanno venendo malsane idee....Tipo "dieta da domani, oggi ancora free"
Che faccio??
Perchè agisco così?
Perchè mi boicotto?
Scorsa settimana dopo i casini di Roma stavo a 50,7 faticosamente riconquistato, oggi la bilancia segnava +1.4 Kg. Dai miei mi sono concessa qualcosa ma era premeditato e meritato pure (e poi ho corso 1 ora e 40 e 1 ora!!). Perchè non mi calmo? Perchè comincio a pensare che vado bene lo stesso quando so che non è così davvero?
Perchè settimana scorsa prima di partire per il week end avevo poca fame e a stento mangiavo come nella dieta e ora mi sento un dinosauro?
Mi metto nelle vostre mani.
ti ho scritto un pvt.........
Segnalibri