Discuss A gloria non si va senza fatica in the Dieta e diete forums; Care colleghe e colleghi di dieta, gossip, scambi culturali ed avventure :p , sono profondamente orgogliosa di rendere nota la ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
E te pareva????
Vi ricordate quella mia amica? Bene, le propongo di andare al cine oggi con 2 gg di anticipo, ieri torno a casa prima pure per prepararmi la cena di oggi (patata lessa comoda e veloce quando torno da casa), canticchio felice tra me e me trallallà che sì "sono contenta di rivederti" e stamattina mi manda sms "ti arrabbi se non andiamo, ieri ho fatto le 3..?"....Non è che mi arrabbio, è che NOTO, LUI viene sempre PRIMAE ti attacchi a me solo quando LUI ti fa arrabbiare e allora mukkina dolce, mukkina là, mukkina quanto sto bene con te, andiamo là. Ecco, scusate lo sfogo. Poi avevo il cell spento e allora (coscienza sporca ?), mi chiama... (x tranquillizzarsi o controllare) e ovviamente lo trova spento. Ho risposto via sms in modo scherzoso ma gliel'ho detto che insomma sapeva sarebbe uscita con me e fa le tre? Vengono sempre prima gli uomini...Scusate, con lo smiley, ma gliel'ho detto. Capisco tutto, capisco che può capitare (succede pure a me!), ma ultimamente capita SEMPRE, allora qualcosa non va!!! :'-( :'-( :'-(
Ultima modifica da Muccaallariscossa il 03/02/05 alle ore 12.00. |
|
||||
|
Mukki le amiche fidanzate sono sempre un'arma a doppio taglio...
mannaggia pure io sono una paccara, però sono piena di affetto... appena vengo a Verona ce ne andiamo io e te al cine!
|
CIAO, IO GIUSTO IERI HO DISCUSSO COL MOROSO PER QUESTIONI DI SPORT...premessa sono iscritta in palestra da ormai 4 mesi e dopo un periodo di frequentazione assennato ho fatto due mesi preaticamente ferma( feste etc...) ora ho iniziato la dieta e da tre settimane ho riniziato a frequentare regolarmente per 2/3 volte la settimana.... ora ..ieri ho preferito andare in pausa pranzo per evitare la confusione regnante la sera , sento il mio tipo al telefono( è via per lavoro) e salta fuori con "e perchè non ci sei andata anke stasera? martedi non sei andata oggi facevi mezzogiorno e sera"...certo...perchè io sono robocop ed ho una resistenza illimitata...(nota:avevo alle spalle otto ore di lavoro ) come faccio a fargli capire che non serve esagerare e che i risultati non si ottengono subito? lui non ha mai avuto di sti problemi e putroppo per me non riesce a capirmi su ste cose....se io gli dico che voglio perdere peso lui inizia ad assillarmi, convinto così di aiutarmi....non so più come spiegarglielo...un consiglio?
grazie mille un super kiss siete fantastiche!!!! Ultima modifica da ieleina il 03/02/05 alle ore 12.12. Motivo: errori ortografici |
|
|||
|
Mukki!!!!e Così Sei Diventata Assistente..complimenti!!!!il Tuo Primo Compito Sara' Convincermi Ad Andare In Piscina Stasera(ihihih..compito Ingrato!!!!!)
Per L'amica..che Ci Vuoi Fare Non Tutti Abbiamo La Stessa Sensibilita' Nel Comportarci Con Gli Altri,ci Vuole Pazienza... |
|
||||
|
Manci, cosa devo fare? Cioè io non sono una santa e nè mi confronto con lui, solo che ho l'impressione di valere zero...Questa è un tipo un po' ansiosetto, ma io mi ricordo che quando avevo relazioni serie, AMBIVO a coccolarmi anche le amiche, non perchè "un giorno non si sa mai", perchè mi mancavano proprio. Certo, le vedevo non spessissimo, ma magari anche un saltino a chiacchierarci davanti ad una tisana....Che so...Il fatto è, ti dicevo, non sono santa. Quindi se vedo che una mi si comporta così troppo spesso, oggi mi tagli domani pure, dopo domani mi ferisci, alla fine preferisco tagliare.
Non torno dove vado a soffrire...Ma forse il ragionamento è sbagliato. Boh. |
|
||||
|
Citazione:
Dopo 2-3 settimane di "fermo" se parti in quinta poi scarichi la batteria. Hai fatto benissimo!!! Vai quando ti va (suggerisco 2/3 volte a settimana, all'inizio sono sufficienti), negli orari che preferisci. Fai quello che ti piace. però ricordati che aerobica e step sono meno efficaci di una bella corsetta leggera ai fini del dimagrimento. tu che fai? Secondo me dovresti svincolarti dal giudizio di lui. Quello che fai lo fai per te giusto? Quanti Kig vuoi perdere? Un bacionissimo e anche tu sei fantastica. trovo molto simpatico il modo in cui scrivi! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|