Discuss Bene... anche io oggi ho cominciato in the Dieta e diete forums; Si, intendo a seguire una dieta, intanto quella che era a disposizione qui sul sito mentre aspetto quella personalizzata che ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Ciao Vero... MA CHE BEL VISO CHE HAI!!!!
MA CHE BELLA! Senti,91 kg o 50,il tuo viso quello è e secondo me sei davvero bellissima! Adesso lavoriamoci su,però sai che la tua pagina di diario mi ha mess tantissima forza? Sei stata bravissima... LODEVOLE! uno strabacio! |
|
|||
|
Ciao e benvenuta,
la motivazione è davvero ottima e vedrai che quando i risutati inizieranno ad arrivare, ti piacerà talmento tanto che nn sentirai più nemmeno i sacrifici!!! Little ha ragione, hai un bellissimo viso ed è normale che tu abbia pensato di non essere poi tanto male... Bhè ti auguro davvero di raggiungere al più presto i tuoi risultati e di continuare a piacerti; perchè si è molto più belle agli occhi degli altri quando siamo noi le prime a sapere di esserlo!!! Un abbraccio Cary |
|
||||
|
Grazie,
sul serio, grazie a tutte per le vostre parole, mi aiutano a continuare. Ho sgarrato un pò ieri sera perchè c'era ospite da me un'amica che ha voluto a tutti i costi andare a mangiare la pizza e io non ce l'ho fatta a prendere solo una margherita, non mangio mai la pizza, però oggi è di nuovo tutto come prima, la pizza è stata un piacevole e gustato sgarro in compagnia, senza sensi di colpa, è solo un giorno di ritardo, niente di più. Buona giornata! Veronica |
|
||||
|
Grazie anche dei complimenti, grazie veramente, ma sono sicura che anche voi siete tutte ragazze bellissime!
Un abbraccio forte! Veronica |
|
||||
|
Cosa posso raccontarvi... intanto comincio a raccontarvi quello che mi sta succedendo in questi giorni. Io frequento architettura a Venezia, prossimamente ho 3/4 esami, dipende da quanti ne riesco a preparare (non sono molto brava, solo che comincio ad essere in ritardo così mi sono messa d'impegno a finire, è anche per questo che ho trascurato la bilancia). Cmq l'8, l'11, il 16 e, se riesco a prepararlo, il 22 ho esami, e spero di passarli tutti, così la meta si avvicina. Per ora sono a -12 esami alla fine.
Speriamo bene!!! Veronica |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|