Discuss mancina di IMPEGNA con la dieta in the Dieta e diete forums; Come dicevo nel mio precedente diario qui è ora di fare sul serio. Fino ad ora dicevo di divertirmi e ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Come dicevo nel mio precedente diario qui è ora di fare sul serio.
Fino ad ora dicevo di divertirmi e di dilettarmi con la dieta, ma in fondo la verità è che non mi sono mai impegnata, i risultati che venivano venivano e quelli che se ne andavano se ne andavano tra mille sensi di colpa e abbattimenti. Mi sono accorta che l'ingrediente fondamentale è soprattutto l'impegno... tutto il resto viene da sé. Da lunedì 31 gennaio comincio a impegnarmi con la dieta. Ormai non ho più dubbi su quello che devo o non devo fare, sono iscritta in palestra e ho già testato il pranzo al lavoro e la cena da sola. Manca solo l'impegno. Rinnovo il mio obiettivo: 51Kg circa. Peso attuale? 59kg circa. I miei fioretti e impegni (riassumendo) sono cinque: 1. Niente alcol (già dal 3 gennaio) 2. Niente schifezze/dolci nel limite dell'umana comprensione (no cioccolato, torte, schifezze, caramelle gommose ...) 3. Niente spesa in momenti di stanchezza, se devo sgarrare sarà perché esula dalla mia volontà. 4. Rispettare le dosi e i tempi della dieta. Buona colazione, Pranzo di carboidrati e verdure, cena proteica e leggera. Due spuntini al giorno. 5. Sport, sport, sport. Ogni volta che posso. Altre considerazioni sono che ho cominciato a usare l'olio solo a crudo. Che compero il più possibile prodotti biologici o con un'etichetta molto chiara e sana. Che non uso zucchero ma dolcificante. Che limito per quanto possibile il consumo del pane (che mi frega assai). Che mi peso tutti i giorni. Che non mi do un tempo per dimagrire ma che voglio migliorare giorno per giorno. Che il forum è la mia migliore forza.
||||
|
Ragà l'unica cosa che manca per davvero???
SIETE VOI QUIIIIII!!!!!!!!!! MUOVETEVI A VENIRE A FARE LA DIETA BELGAAAA! ---> fatta di bei biondini e poco cibo!!!
|
Le mie coinquiline reclamano il piccì... a domani mattina mie dilette.
Giuro che da domani mi impegnerò a seguire la dieta come si deve. Lo prometto a voi e allora non posso sgarrare.
|
Anche io voglio quello li!
Voglio damon albarn e brad pitt! Voglio uno che al mattino mi parli con quell'accento delirante! Adesso però scappo davvero... smakkete!
|
Buongiorno...
bene sono contento di questi nuovi propositi, il profe ti terrà controllata sull'aspetto sportivo, la classe è ormai ricca di giovani campionesse da prendere a modello...ti aspetto con ansia... va be i bei biondoni, ma sai i miei gusti sono leggermente diversi, se mi assicuri presenze femminili ti raggiungo anch'io... buona settimana un bacio |
|
||||
|
Fraze ma ceeeeeeertooo!!!!
Ragazze oggi vi scrivo prima di uscire da casa per il work solo per comunicarvi che stamattina pesavo 59.5, ancora! Maccome! Con tutto il gorgonzola che mi sono mangiata ieri dovevo ben dimagrire. Non lo voglio più vedere sto peso... che deeeeepreee da luuuuuneeeeediiii mattinaaaaaaa. Oltre a emigrare in un quadro di botero non mi resta che mettermi sul serio a dieta. A tra poco
| Modalità di visualizzazione | |
|
|