Discuss Sono Tornata A Casa in the Dieta e diete forums; buongiorno a tutte angioletti custodi virtuali... avevo promesso di aggiornavi sulla soap del momento ed eccomi qui!!!stramazzata e mezza morta ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
CIAO SHANTY....ECCO QUELLO CHE CERCAVO DI DIRTI DA UN PO' DI GIORNI ...MA MI SONO RESA CONTO CHE NON RIUSCIVO FORSE...CIO' NON PARTIRE IN TROMBA ASPETTARE UN ATTIMO E COSI' SI RAZZIONALIZZA TUTTO E SI VEDE TUTTO CON CHIAREZZA SENZA ESAGERARE.....TU SEI STATA SOFT LUI HA REAGITO CON NORMALITA'..VEDI CHE UN PO' FUNZIONA...E POI PENSO CHE I FIORI CI SONO IN QUEL GIARDINO SEMMAI AVETE TOLTO UN PO' DI ERBACCE PER RENDERE IL GIARDINO PIU' BELLO....L' IMPORTANTE E NON PERDERE L' ENTUSIASMO ALLE PRIME DIFFICOLTA' E DAL CANTO NOSTRO RICORDARCI SEMPRE....CALMA....CALMA CHE SI RIESCE A COMUNICARE DI PIU'.....NON AVERE PAURA PICCOLA SHANTY.....SARATUTTO PIU' BELLO NON TI STANCARE DI CAPIRLO PERO'....OK???? BACIONI ELE
|
|
||||
|
ele buongiornooo!!!mando un bacione anke a te,e un abbraccione visto il freddo di qsti giorni!!
(ma lo senti che gelo assurdo???!!! bastaaa!!)...grazie x le tue parole,mi piace l'idea del giardino non senza fiori,ma solo senza erbacce...un bel respiro e si va avanti,con calma e consapevolezza...ci proverò...tvb un bacio
|
|
||||
|
Ben detto Elios
aggiungo due cose: tu che l'hai sempre visto freddo e disinteressato ora hai capito che invece tiene a te e che ha sofferto ma nn farti prendere dalla fase "l'ho fatto soffrire, sono una stronza, chissà se mi amerà ancora" Assolutamente no. Anche tu hai sofferto tanto, no! Il fatto è che vi state conoscendo ancora più in profondità. E questo è il momento giusto per modificare quelle dinamiche che ti hanno fatto stare male fin'ora, che hanno portato alla rottura (soltanto momentanea fortunatamente) E soprattutto tieni sempre presente te stessa e i tuoi bisogni. P.S. Complimenti per nn essere scoppiata subito e per aver saputo cambiare punto di vista. bacio Lally |
|
||||
|
grazie...
e sto pure in fase pre,il che è tutto dire... grazie lally...ps in qualke modo ce l'avrei fatta,ma approfitto x ripetere che senza di voi sarebbe stata molto piu dura...nn vorrei sembrare ripetitiva,ma ho imparato che nella vita molte cose sono spesso un regalo,nn dovuto,e x come la vedo io un grazie nn è mai perscontato :rolleyes:
|
|
||||
|
Shanty, amorino mio
, che bello risentirti!!! Con questa frase =>...lui mi abbracciava e mi accarezzava come se si volesse accertare che io fossi vera!!!!!<= mi hai commossa.. Concordo con lally e non colpevolizzarti, non sei una di quelle che vuole tutte le ragioni, anzi ti sei criticata e ti critichi costantemente... I fiori magari non ci sono ma potrebbero crescere più veloci di prima e avere un gambo così solido da non sfiorire mai più. Ti abbraccio forte! |
|
||||
|
amorino ciaooo!!!
buongiorno a tutte cuoricini,come state??? ora faccio un giro x i diari,cavolo è sacrosanto,con tutte le avventure che ho dovuto passare ultimamente vi ho trascurato un pò...anke se di norma nn sono proprio bravissima a riuscire a seguire tutti i diary,divento matta,e alla fine preferisco beccarvi tutte qua!!! xò ora vado vado.... io sto abbastanza bene... insomma...sto con qst ansietta strana di fondo,che nn so se è xkè mi stanno x arrivare(tempo entro domani sera,prendo la pillola con le mie cose sono svizzera,sono precisissime),che sicuramente influisce,o se è x tutta qsta storia...boh,cmq un pò d'ansia ce l'ho e sono pure abbastanza permalosetta e prendo subito d'aceto se mi si dice qcosa...oggi al corso l'ho notato,ero sullo scostante notevole.... nn lo so ma è anke ke è così gentile con me,mi sembra come se si sentisse forzato,e poi ho qsta strana paura di fondo che nn mi ami piu e di perderlo!!!! ragà io vi ho avvertito,sono stranetta...spero nn facciate troppa fatica a starmi dietro!!! :\ ( )
|
|
||||
|
Ma buongiorno tesoro!!!
Ci credo che sei nervosetta con tutto quello che hai passato negli ultimi giorni. Anch'io lo sono per mille altri motivi Cmq promettiamoci di nn buttarla sul cibo, ok? Ti posso dire una cosa? Sulla paura che lui nn ti ami più. Credo che sia una specie di reazione conforme alla tipologia di donna che tende ad annullarsi, perchè in qualche modo mi potrei riconoscere in questi comportamenti. Mi spiego. Tu per una volta tanto punti i piedi e ristabilisci l'attenzione sulle tue esigenze...ottieni l'effetto sperato....ma qualcosa dentro di te ti vuole fare spostare l'attenzione ancora una volta su di lui....e da qui la paura che lui nn ti ami....e così ti senti "giustificata" per rifarti da parte e tenere lui al centro dell'attenzione (lo coccoli, ti mostri come lui ti vorrebbe, ti inventi ogni carineria per viziarlo ecc. ecc. ) Finchè un bel giorno ti ritroverai forse punto a capo: ti sentirai di nuovo messa in secondo piano. Sbaglio? |
|
||||
|
esatto,esattissimo...analisi xfetta a cui anke io sono arrivata.... quindi facendo il punto una bella contorsione... coem un cane che si mangia la coda....come ne esco??!!! è facile dire,devo prendermi piu cura di me stessa.pensare a me... lo dico e magari vado a farmi le unghie,i capelli....ma poi dentro resta cosi la situazione,lo so che nn sarà dall'oggi al domani che si potrà risolvere la qstione,ci vuole tempo,ma da qualke parte vorrei pur cominciare e nn so proprio da dove a parte quella estetica che boh,nn so fino a ke punto funzioni sai...
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|