Discuss -1 giorno...dario di una mente in delirio in the Dieta e diete forums; Si, non sto bene quìuesto periodo.. 1) fa freddo..milano è gelida,grigia, monotona.. mi manca la Sardegna e la sua mentalità ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Buongiorno Little....! Ma tu sai quanto volume occupa 1/2 Kg di grasso? Tantissimo! Ma tu lo sai che i chili persi più lentamente ma con costanza non si riprendono più?
La dietologa non è lì x sgridarti!! Non è essere brava o meno rispettare la dieta, io non la vedo così! Secondo me la dieta vincente va di pari passo con l'amarsi e imparare ad alimentarsi, ora se per decenni non ci si è riuscite un motivo ci sarà, no? Credo che 1 Kg al mese sia ottimale. La tua dietologa da quello che hai sempre scritto mi sembra molto seria e quindi non ti avrà dato una dieta eccessivamente rigida, a diminuire si fa sempre in tempo, ma è controproducente. Tu preferiresti scegliere di dimagrire più in fretta e vederti il metabolismo abbassato (così puoi mangiare sempre di meno ) oppure con calma e essere in grado di smaltire gli strappi? Forza grande piccola stella e ricorda, non fare nulla per le aspettative degli altri ma solo per te stessa. La tua luce riflessa allora e solo allora saraà in grado di irradiare chi ami. Un abbraccione da Mukki |
|
||||
|
nonon io sono felice della dieta,della dietologa e anche di perdere 1 kg al mese,sapendo di non riprenderlo..per troppo tempo ho fatto diete lampo che si,sono dimagrita,ma poi ho recuperato tuttp...e questo perchè non so mangiare !!!!
Ma adesso va meglio...sisisis ![]() no, lo so che non mi sgriderà..voglio semplicemente chiarire con lei alcuni punti,e quanta ginnastica devo fare ogni giorno o quante volte alla settimana..ma insomma,voglio essere in forma e lei deve aiutarmiiiii
|
|
||||
|
veramente stavo facendo ginnastica ma la bilancia aumentava a dismisura.. riprenderò la ginnastica quando avrò finito gli esami di questa sessione..così quando torno in Sardegna (dal 25 al 1) mi faccio un po di giorni di palestra e vado anche a correre
sisisisis ![]() Ahhhh posso stare ancora 10 minuti online
|
|
||||
|
buongiorno Little......queste sono le giornate grigie di Milano(ci sono stata per 1 anno per lavoro!) fanno cosi' a noi sardi cosi' solari
....basterebbe un po' di sole per farti rivedere tutto com' e' ... cioe stai facendo una buona dieta che stai portando avanti con convinzione e con risultati nonostante lo stress degli esami, esami per una facolta' che tu adori.....giusto???? ti mando quel timido raggio di sole che è uscito qui a Roma...è tutto per te!!! buona giornata Elios |
|
||||
|
Ciao Roby,
non essere triste e sii serena. Anche qui da me (prov. BG) fa un freddo dell'accidenti però è uscito il sole adesso a riscaldare più che altro l'umore . Per quanto riguarda la dietologa non devi prenderla come una giudice e una cazzatrice, ma una consigliera e una guida che ti porterà sulla retta via per raggiungere il tuo peso ideale, altrimenti invece di darti slancio e voglia di fare ti mette angoscia e stress e questo è contro producente nella dieta e non solo in quella.Buono studio |
|
|||
|
Buongiorno cara...
cos'è questa leggere infelicità che leggo... o mi raccomando, non scherzare, che stai ottenendo degli ottimi risultati, non solo per il corpo ma anche per lo spirito e il tuo carattere...hai visto che grinta e che forza di volontà sei riuscita ad acquisire? hai fatto passi da gigante e vedrai che ne farai ancora molti... un abbraccio |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|