-1 giorno...dario di una mente in delirio

Discuss -1 giorno...dario di una mente in delirio in the Dieta e diete forums; Si, non sto bene quìuesto periodo.. 1) fa freddo..milano è gelida,grigia, monotona.. mi manca la Sardegna e la sua mentalità ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 27/01/05, 10.18
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito -1 giorno...dario di una mente in delirio

Si, non sto bene quìuesto periodo..
1) fa freddo..milano è gelida,grigia, monotona.. mi manca la Sardegna e la sua mentalità insulsa
2) sto studiando come una pazza. Ho appena finito Moll flanders e oggi mi legog le critiche della prof,stasera inizio e FINISCO un altr libro,a costo di non dormire per nulla.
3) sto preparando più esami adesso rispetto a quando non lavoravo..crisi di coscienza? No,forse maturità..ho voluto la bici,mi tocca pedalare..ne voglio deludere i miei,o il mio ragazzo,ma sopratutto nemmeno me stessa. Ci tengo tropp a laurearmi,anzi,mi vorrei prendere 2 o 3 lauree (tanto ora sono di 3 anni )... non lo so,ci devo pensare...
4) la dieta.. la seguo,si la seguo,ma non vedo risultati concreti sulla bilancia..è anche vero che OVVIAMENTE 1 kg al mese mi va più che bene,visto che la ciccia che ho sul corpo è ben radicata..vediamo domani cosa mi dice la dietologa..io sono in ansia da morire.. anche se poi,se mi sgridasse,la coscienza la ho ben pulita..boh.. sarà che sono un po stressata e non dimagrisco.. poi mi fa male los tomaco e non so perchè...sarà sempre il nervoso.. oggi frutta e liquidi,speriamo passi..non mi va di prendere medicine ecco!

bacioni bacioni baciniiiiiiiii!
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 27/01/05, 10.59
Muccaallariscossa avatar
Senior Member

Predefinito

Buongiorno Little....! Ma tu sai quanto volume occupa 1/2 Kg di grasso? Tantissimo! Ma tu lo sai che i chili persi più lentamente ma con costanza non si riprendono più?
La dietologa non è lì x sgridarti!! Non è essere brava o meno rispettare la dieta, io non la vedo così! Secondo me la dieta vincente va di pari passo con l'amarsi e imparare ad alimentarsi, ora se per decenni non ci si è riuscite un motivo ci sarà, no?
Credo che 1 Kg al mese sia ottimale. La tua dietologa da quello che hai sempre scritto mi sembra molto seria e quindi non ti avrà dato una dieta eccessivamente rigida, a diminuire si fa sempre in tempo, ma è controproducente.
Tu preferiresti scegliere di dimagrire più in fretta e vederti il metabolismo abbassato (così puoi mangiare sempre di meno ) oppure con calma e essere in grado di smaltire gli strappi?
Forza grande piccola stella e ricorda, non fare nulla per le aspettative degli altri ma solo per te stessa. La tua luce riflessa allora e solo allora saraà in grado di irradiare chi ami.
Un abbraccione da Mukki
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 27/01/05, 11.01
lauraeffe avatar
Senior Member

Luogo: Treviso
Predefinito

Ciao Stellina in bocca al lupo per domani!!!
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 27/01/05, 11.02
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito

nonon io sono felice della dieta,della dietologa e anche di perdere 1 kg al mese,sapendo di non riprenderlo..per troppo tempo ho fatto diete lampo che si,sono dimagrita,ma poi ho recuperato tuttp...e questo perchè non so mangiare !!!!
Ma adesso va meglio...sisisis

no, lo so che non mi sgriderà..voglio semplicemente chiarire con lei alcuni punti,e quanta ginnastica devo fare ogni giorno o quante volte alla settimana..ma insomma,voglio essere in forma e lei deve aiutarmiiiii
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 27/01/05, 11.07
@lally avatar
Senior Member

Predefinito

Mukki la sà sempre lunga....
In bocca al lupo Roby
Ecco magari aggiungi un pò più di ginnastica al tuo programma e vedrai che perderai qualcosina di più e allo stesso tempo tieni alto il metabolismo.
bacio
Lally
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 27/01/05, 11.27
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito

veramente stavo facendo ginnastica ma la bilancia aumentava a dismisura.. riprenderò la ginnastica quando avrò finito gli esami di questa sessione..così quando torno in Sardegna (dal 25 al 1) mi faccio un po di giorni di palestra e vado anche a correre sisisisis

Ahhhh posso stare ancora 10 minuti online
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 27/01/05, 11.52
bolinha79 avatar
Senior Member

Predefinito

Ciao little!!!!!
come va?
stai serena...
e poi non è vero che non vedi risultati...
sei già a 67!!!!

Bolinha rimette ordine
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 27/01/05, 12.01
ELIOS avatar
Senior Member

Predefinito

buongiorno Little......queste sono le giornate grigie di Milano(ci sono stata per 1 anno per lavoro!) fanno cosi' a noi sardi cosi' solari ....basterebbe un po' di sole per farti rivedere tutto com' e' ...

cioe stai facendo una buona dieta che stai portando avanti con convinzione e con risultati nonostante lo stress degli esami, esami per una facolta' che tu adori.....giusto????

ti mando quel timido raggio di sole che è uscito qui a Roma...è tutto per te!!!
buona giornata Elios
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 27/01/05, 12.55
manu0403 avatar
Senior Member

Predefinito

Ciao Roby,
non essere triste e sii serena. Anche qui da me (prov. BG) fa un freddo dell'accidenti però è uscito il sole adesso a riscaldare più che altro l'umore . Per quanto riguarda la dietologa non devi prenderla come una giudice e una cazzatrice, ma una consigliera e una guida che ti porterà sulla retta via per raggiungere il tuo peso ideale, altrimenti invece di darti slancio e voglia di fare ti mette angoscia e stress e questo è contro producente nella dieta e non solo in quella.
Buono studio
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 27/01/05, 14.03
Senior Member

Predefinito

Buongiorno cara...
cos'è questa leggere infelicità che leggo...
o mi raccomando, non scherzare, che stai ottenendo degli ottimi risultati, non solo per il corpo ma anche per lo spirito e il tuo carattere...hai visto che grinta e che forza di volontà sei riuscita ad acquisire?
hai fatto passi da gigante e vedrai che ne farai ancora molti...
un abbraccio
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 12.54.