Diario di Maya

Discuss Diario di Maya in the Dieta e diete forums; Oggi dopo alcune settimane ho deciso di cominciare il mio primo diario emozionale/alimentare.. da quando ho deciso di cominciare la ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 26/01/05, 16.29
_maya_ avatar
Senior Member

Luogo: Bologna
Predefinito Diario di Maya

Oggi dopo alcune settimane ho deciso di cominciare il mio primo diario emozionale/alimentare.. da quando ho deciso di cominciare la dieta con DIETAROUND.
Sono alla mia terza settimana di dieta e per ora va tutto molto bene . Riesco a seguire la dieta (a parte qualche sgarro.. :'-( ) e sono anche riuscita a calare 2 kg!!!!
La strada è ancora lunga ma spero di farcela...anzi devo farcela..la convinzione ce l'ho..
Questa settimana approfitto anche "dell'aiuto dell'influenza" che non mi permette di mangiare nulla senza che mi venga la nausea.. della serie NON TUTTI I MALI VENGONO PER NUOCERE!!

In ogni caso un grandissimo aiuto mi arriva da questo forum. Vedere che tante ragazze e ragazzi hanno le mie stesse "turbe" e si trovano nella mia stessa situazione mi fa sentire molto più forte e molto meno sola!!!!Grazie a tutti!!

May*

Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 26/01/05, 16.42
liquidina avatar
Senior Member

Luogo: Roma
Predefinito

Buon diario Maya!!!!! E benvenuta!
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 26/01/05, 18.02
_maya_ avatar
Senior Member

Smile ...grazie!!

grazie per l'accoglienza!! Spero di poter proseguire questa lunga discesa verso la linea perduta accompagnata da simpatiche e positive compagne di viaggio !!

Ultima modifica da _maya_ il 26/01/05 alle ore 18.05.
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 26/01/05, 18.09
Dany78 avatar
Senior Member

Predefinito

benvenuta!!!
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 26/01/05, 18.13
_maya_ avatar
Senior Member

Predefinito ....capitolo "serio"

L'influenza mi fa pensare tanto e pensare tanto a volte fa male.. ma è inutile nascondere a sè stesse pensieri che inevitabilmente si fanno e credo che parlarne qui tra ragazze sia il posto più giusto..
Oggi tra le altre cose ho pensato che, tra le motivazioni che mi portano a voler dimagrire ce n'è una tra le tante che mi impensierisce un pò. Il mio sogno è tornare dai miei vecchi amici di qualche anno fa e far vedere loro come sono diventata. In particolare l'amico è uno a dire il vero e mi ha fatto tanto tanto male che ancora a pensarci provo ancora una rabbia immensa.
Secondo voi è normale che io nonostante sia felicemente sposata nutra ancora questi rancori?

che ne dite??
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 26/01/05, 20.57
Fl@ avatar
Fl@ Fl@ non è connesso
Super Moderator

Predefinito

Ciao Maya!!! Finalmente c'incontriamo in un posto + allegro del "muro del pianto"!!!
Bravissima per i primi 2kg persi...!!!
Io penso sia normale ciò che provi, anche se non so esattamente la situazione che ti ha portato a provare ciò. Credo tu abbia voglia di rivincita.. E non sai quanto ti capisco!! Se ciò ti aiuta nel tuo intento è molto positivo, l'importante è che non perdi mai di vista che in primis lo fai per te, e che tutti gli altri sono motivi secondari che rafforzano il primo..
Baciotti,
Fla
  #7 (permalink)  
Vecchio 26/01/05, 21.07
bolinha79 avatar
Senior Member

Predefinito

Benvenuta Maya!
vedrai, ce la farai...
per il resto, non so che dirti: sae sei una persona estremamente orgogliosa come me, potrebbe essere normale provare quella rabbia e quella voglia di rivalsa!

Bolinha rimette ordine
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 26/01/05, 21.10
_maya_ avatar
Senior Member

Smile ...!!!

Grazie Fl@ per l'incoraggiamento!!E anche a me fa molto piacere incontrarti di nuovo in un contesto PIU' ALLEGRO!!!!
Ti confesso che quando ho scritto quelle righe nel muro del pianto ero un pò giù di corda e che questo periodo della mia vita mi porta a rianalizzare un pò quello che mi è successo... a cercare cause...a mettere delle pezze dove posso avere sbagliato...oppure no ma soprattutto a valorizzare quello che fatto di positivo !!!
Quella voglia di rivincita di cui parli ce l'ho è vero...avrei voglia di trattare a pesci in faccia un bel pò di gente che in questi anni può avermi giudicato solo per il mio aspetto fisico e che non sono riuscita a perdonare. So che non sarà possibile e che non servirebbe neanche a nulla... però sarebbe una bella soddisfazione...
Certamente questo obiettivo è innanzitutto per me !!

In bocca al lupo anche per il tuo traguardo!!!

A presto!
May*
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 26/01/05, 21.13
_maya_ avatar
Senior Member

Smile

Citazione:
Originale inviato da bolinha79
Benvenuta Maya!
vedrai, ce la farai...
per il resto, non so che dirti: sae sei una persona estremamente orgogliosa come me, potrebbe essere normale provare quella rabbia e quella voglia di rivalsa!

Orgogliosa è dire poco...ti basti pensare che sono del TORO... è tutto dire: orgogliosa, testarda, permalosa... poi non sopporto chi mi tratta nel modo in cui sono stata trattata io dopo tutto l'amore e l'amicizia che avevo dato!
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 26/01/05, 21.16
Fl@ avatar
Fl@ Fl@ non è connesso
Super Moderator

Predefinito

Maya, non sottovalutare il fatto che il semplice fatto di "farcela" (penso poche o nessuna di noi diventerà una top-model dopo la dieta) ti porterà ad aver un atteggiamento diverso nel porti alle altre persone e sono sicura che capiteranno meno e nulle occasioni in cui tu rimarrai "passiva" e accumulerai rabbia...questa sarà una rieducazione in generale! Dal cibo, al volersi bene, al rispetto, al carattere, alle relazioni interpersonali...dai dai!!!
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 13.13.