Discuss Diario di Maya in the Dieta e diete forums; Oggi dopo alcune settimane ho deciso di cominciare il mio primo diario emozionale/alimentare.. da quando ho deciso di cominciare la ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
L'influenza mi fa pensare tanto e pensare tanto a volte fa male.. ma è inutile nascondere a sè stesse pensieri che inevitabilmente si fanno e credo che parlarne qui tra ragazze sia il posto più giusto..
Oggi tra le altre cose ho pensato che, tra le motivazioni che mi portano a voler dimagrire ce n'è una tra le tante che mi impensierisce un pò. Il mio sogno è tornare dai miei vecchi amici di qualche anno fa e far vedere loro come sono diventata. In particolare l'amico è uno a dire il vero e mi ha fatto tanto tanto male che ancora a pensarci provo ancora una rabbia immensa. Secondo voi è normale che io nonostante sia felicemente sposata nutra ancora questi rancori? che ne dite?? |
|
||||
|
Ciao Maya!!!
Finalmente c'incontriamo in un posto + allegro del "muro del pianto"!!! Bravissima per i primi 2kg persi...!!! Io penso sia normale ciò che provi, anche se non so esattamente la situazione che ti ha portato a provare ciò. Credo tu abbia voglia di rivincita.. E non sai quanto ti capisco!! Se ciò ti aiuta nel tuo intento è molto positivo, l'importante è che non perdi mai di vista che in primis lo fai per te, e che tutti gli altri sono motivi secondari che rafforzano il primo.. Baciotti, Fla
||||
Grazie Fl@ per l'incoraggiamento!!E anche a me fa molto piacere incontrarti di nuovo in un contesto PIU' ALLEGRO!!!! Ti confesso che quando ho scritto quelle righe nel muro del pianto ero un pò giù di corda e che questo periodo della mia vita mi porta a rianalizzare un pò quello che mi è successo... a cercare cause...a mettere delle pezze dove posso avere sbagliato...oppure no ma soprattutto a valorizzare quello che fatto di positivo !!!Quella voglia di rivincita di cui parli ce l'ho è vero...avrei voglia di trattare a pesci in faccia un bel pò di gente che in questi anni può avermi giudicato solo per il mio aspetto fisico e che non sono riuscita a perdonare. So che non sarà possibile e che non servirebbe neanche a nulla... però sarebbe una bella soddisfazione... Certamente questo obiettivo è innanzitutto per me !!In bocca al lupo anche per il tuo traguardo!!! A presto! May* |
|
||||
|
Citazione:
Orgogliosa è dire poco...ti basti pensare che sono del TORO... è tutto dire: orgogliosa, testarda, permalosa... poi non sopporto chi mi tratta nel modo in cui sono stata trattata io dopo tutto l'amore e l'amicizia che avevo dato!
|
|
||||
|
Maya, non sottovalutare il fatto che il semplice fatto di "farcela" (penso poche o nessuna di noi diventerà una top-model dopo la dieta) ti porterà ad aver un atteggiamento diverso nel porti alle altre persone e sono sicura che capiteranno meno e nulle occasioni in cui tu rimarrai "passiva" e accumulerai rabbia...questa sarà una rieducazione in generale!
Dal cibo, al volersi bene, al rispetto, al carattere, alle relazioni interpersonali...dai dai!!!
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|