Discuss Me ne sono andata di casa in the Dieta e diete forums; IERI.... CON LA MORTE NEL CUORE MA FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO DI FARLO...dopo l'ennesima mancanza di rispetto,l'ennesima delusione...le ennesime ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
piccola Shanty,
non ci conosciamo ancora bene, o forse non ci conosciamo per niente, ma vorrei poterti aiutare in un momento così delicato. Io ti tendo una mano! Fatti forza, cara, annullarsi per un uomo non è mai positivo. Ma sono sicura che tu potrai riuscire a riprendere in mano te stessa. Baci Dani |
|
||||
|
tesori miei grazie davvero,so di poter contare su di voi x uno sfogo o semplicemente x avere un appoggio in qsto momento in cui sento il bisogno di ricominciare da capo,e nn parlo di lui e con lui,o della mia vita al di fuori di me,x quello mi sta bene come sto andando,mi sono iscritta al corso che volevo fare da tanto,al lavoro mi trovo bene...parlo di dentro di me... di riprendermi me stessa,xkè io nn so piu che fine abbia fatto... ho passato tanto di quel tempo ad arrovellarmi il cevello pensando a cosa fare x fargli piacere o x vedere quel minimo di considerazione che lui ultimamente nn si sognava nemmeno di darmi... e potevo farlo pure rimanendo ancora a casa con lui...ma ho preferito dare un taglio,prendermi una pausa e dare uno stacco non proprio totale,ma cmq stare un po lontana da lui x calarmi meglio dentro di me....e soprattutto xkè mi sento arrabbiata con lui x tutta qsta storia e preferisco quindi stargli lontana x un po ragazze... lui che mi ha detto tesoro,era triste,e cmq ci è rimasto...nn se lo sarebbe mai aspettato,ha sempre pensato secondo me,tanto lei sta sempre qui,posso pure nn cagarmela o fare tardissimo la sera,o stare fuori a cena senza rispondere se chiama,o senza neanke dare uno sguardo al telefono x vedere se ha bisogno di me o mi cerca...e posso pure nn ricordarmi dell anniversario,e nn dirle che è bella,nn ascoltarla quando parla,fare finta di nn capire cosa vuole e cosa nn sopporta...tanto lei rimane lì....e è lì che ha sbagliato.... xkè la pazienza ha un limite,ed io l'ho superato....basta piangere o urlare con le vene del collo gonfie...ora basta...ora vengo io x prima,la mia salute e la mia sernità...e ci vorrà il tempo che ci vorrà... saranno magari due giorni,come una settimana o come un mese... io qsto nn lo so.... io voglio solo fare erase and rewind e innanzitutto riprendermi da qst ultimo xiodo che mi ha sfinito....primo...secondo poi mandare via tutto qsto rancore che provo x lui in qsto momento...e poi se son rose fioriranno...e se davvero ci amiamo le cose si sistemeranno da sè,o cmq con piu calma e tranquillità,che io ora nn ho,se ne parlerà e si cercherà di venirsi incontro....ma ora nn è il momento x qsto... ora mi riposo...ne ho davvero bisogno...
|
|
||||
|
fai bene riprenditi i tuoi spazi, lasciati libera di pensare a ciò che più ami, senza per forza fare ciò che più ama lui, senza urlare senza occhi pieni di lacrimi, non saranno mai troppo poche le lacrime che già hai dato per lui (per rabbia o per tristezza) Riguadagnati un angolo tutto tuo. Metti in chiaro con te stessa ciò che vuoi......scegli......ma in ogni caso, metti sempre prima te stessa. e poi gli altri.
un abbraccio daniela |
|
||||
|
Ciao amichetta dei miei sogni
,ti parlo con tutta sincerità se posso…Ma sì che posso. Questo è uno dei tuoi post più lucidi che io abbia mai letto! E’ molto difficile dare consigli, anche se una parte di me vorrebbe emettere giudizi, ma sarebbero affrettati e mi limiterò a starti vicina, come si confà ad un’amica, dicendoti come “ti vedo” “sento” percepisco. Non riesco però a non esprimerti quanto segue. Secondo me hai fatto bene, cioè hai fatto bene a seguire il tuo cuore. Le hai provate tutte per farti ascoltare, non è che sei sbottata alla prima difficoltà. Ed è bellissimo ed illuminante che tu non gli butti addosso la colpa, ma guardi dentro di te e stai dicendo che hai bisogno di fare chiarezza dentro di te. Perché gli altri fanno quello che noi gli permettiamo facciano, allora è una parte di noi che è nemica a noi stesse. Chissà quando sia scattato questo meccanismo, poco importa ora. Quanta lucidità nel tuo “sarà per 2 giorni, una settimana, un mese, chissà”. Baby, ottimo! Non ti imponi regole, non fai ripicche, vivi, stai vivendo, stai accettando di soffrire per capire…Sei fantastica, aperta, forte, dolce, conscia della propria debolezza che poi è energia positiva ed umanità. Baby andrai lontano!!! |
|
||||
|
complimenti........ricerca te stessa.........e pensa solo a te.........l'hai detto se son rose fioriranno.......ma qualcosa deve cambiare..........non conosco la tua situazione....ma capisco che non l'hai sposato e non avete bimbi........al contrario di me....quindi....ancor piu' ti dico brava!!!!!!basta essere scontati......non siamo sempre li a disposizione e ad aspettare un misero sguardo...........no...meritiamo di piu'!!!!!!!!!!!!!
un grosso abbraccio ele |
|
||||
|
che belle che siete... grazie x tutti qsti complimenti e soprattutto incoraggiamenti...siete dolcisime....
dany grazie mille x la tua presenza qui in qsto momento...nonostante nn ci conosciamo ti senti molto vicina e sei voluta venire di tua spontanea volontà x darmi una manoe qsto è bellissimo,ti ringrazio tantissimo!!! skelli idem x te quello che scritto a dany...grazie davvero... no nn siamo sposati...conviviamo da un annetto e ieri era il nostro anniversario,complimese x l'esattezza...un anno e sei mesi.... ed è successo qsto...diceva il tg che era il giorno piu triste dell'anno...nn so chi l'aveva previsto con una serie di formule strane.... mukki mia tesoro...ci hai preso in pieno,hai beccato il punto...gli altri fanno con noi quello che noi gli permettiamo facciano...esatto,è qsto il punto...sono arrabbiata con lui,umanamente e quella è la mia debolezza che dico apertamente...nn sono saggia e illuminata fino a qsto punto,magari...ma so anke che se si è comportato cosi io ci ho messo del mio e parekkio...xkè se io qsto passo di pensare di piu a me,o di nn stare sempre ad aspettare da lui la manna dal cielo,lo avessi fatto prima ora le cose sarebbero diverse, e nn mi sarei trovata in qsta situazione...ma ki piu di me sa che bisogna sbatterci la testa x capire le cose...ed eccomi che ce lho sbattuta,e forte pure... |
|
||||
|
ciao shanty,
non ci conosciamo, ma vorrei darti anche io il mio sostegno, qualche anno fa sono partita anche io con la mia valigia e ho detto la fatidica frase "ne ho avuto troppo, torno da mia madre", ma quando lo fai è quando veramente senti che non c'è altra soluzione, ho pianto per giorni, ma quando si deve si deve, sii forte, un bacio v |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|