Discuss le mie news...... in the Dieta e diete forums; Rieccomi dopo un po' di assenza, sono tornata, per darvi una news spettacolare........almeno per me............ Ragazze/Fra, mi sposooooooooo!!! A settembre ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
tesorinaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Io mi sfidanzo e tu ti sposi??? Mannaggia.... Scherzi a parte, sono felicissima per te; sai che ho vissuto con tanto interesse le tue vicissitudini e sono felice che sia giunta al traguardo...per te e per quel Sant'uomo che te se sposa!!!!! Bhè.....magari un giro per Napoli nn me lo toglie nessuno...con la scusa di andare a vedere la sposina!!!! Ti voglio bene Cary |
|
||||
|
allora grazie a tutte/Manuel/Fra,
ragazze sono euforica, penso che se attacco a parlare vi faccio come si dice dalle mie parti " 'Na capa tant'!!!" x Manuel: piacere di conoscerti, x Cary: ma come ti sfidanzi??? cosa succede??????? se davvero ti trovo quel giorno dalle mie parti non può che farmi piacere!!!!x Hope: si ho fissato la data, la chiesa e tra breve anche la "locations".......... come è che tu non sei sicura di nulla??? x Laura: mi sposo a Napoli, forse faccio ancora per un po' la pendolare e poi sarò adottata da voi romani....... x FRa: ma adesso non è che rinvii la tua "partenza" x Na???????? appena ho tutti i dettagli concreti te li farò sapere!!! x Skelly: Grazie!!!! x Liqui: dettagli?? adesso ne ho pochi appena diventeranno interessanti ti farò sapere? Grazie Dani |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|