Discuss Oooooooooooooohhhhhhhhh Diario Serio E Preciso 3........quasi Alla Meta??? in the Dieta e diete forums; SONO ARRIVATA A 66 KG ....... MI MANCA 1 KG ALLA META ....... NON RIESCO A CREDERCI........... NON AVREI MAI ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Ciao Eli...che brava!!!
Io sono arrivata quasi alla meta e ho vanificato tutto da troppo poco tempo...e allora non riesco a ritrovare la motivazione...come faccio??? :'-(
||||
|
Grazie tesoro di essere passata a consolarmi...
Dai dai che tra un pò ti raggiungo!!! :p
||||
|
io aleggio e vigilo....
anche se spesso non rispondo... Cmq, non per buttarti giù, ma credo che il metodo giusto sia... quello di continuare a sentirsi a dieta ma senza ansie. Cioè (parlo x me): io so che se sono a dieta mangio poco e non sgarro... e che se NON sono a dieta mangio TANTISSSSSIMISSSSSIMO. So bene che non sono capace di mediare... quindi dovrò continuare con le stesse regole ma magari aumentando di un po' le quantità e sgarrando un paio di sere a settimana..... altrimenti sono fregata. BOOOOH! E cmq... abbiamo anche imparato a mangiare sano, e quello DEVE RIMANERE!!! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|