Discuss Il pascolo è sempre più verde® in the Dieta e diete forums; :rolleyes: Curriculum vitae di una mucchina alla riscossa :rolleyes: MUCCA ALLA RISCOSSA GENERE: Mucca al pascolo SEGNO ZODIACALE: Scorpione STATO ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
:rolleyes: Curriculum vitae di una mucchina alla riscossa :rolleyes:
MUCCA ALLA RISCOSSA GENERE: Mucca al pascolo SEGNO ZODIACALE: Scorpione STATO CONIUGALE: libero ASPETTO FISICO: pascolante UOMO pardon VITELLO IDEALE: dolce, audace, innovatore e, ovviamente, bellissimo e profondo. HOBBIES: sport, disegno, lettura, scrittura, salsa cubana, trekking PESO: mezzo quintale (per i dettagli vedere diario precedente) CONOSCE&ADORA (in ordine alfabetico): Arabafenice, Elios, Fl@, lally, liquidina, mancina, Nut, shanty. VORREBBE CONOSCERE MEGLIO gli altri ![]() Per i miei obiettivi e motivazioni cliccare qui: http://www.dietaround.com/forum/show...799#post165799 Contributo bucolico-letterario odierno:Il pascolo è sempre più verde®. Il pascolo è sempre più verde ® Nel mezzo del pascolo di nostra vita ambisco a trovar quiete infinita Cibo e sostegno son nutrimento dell’animo soltanto, o miei cari, dissento! Percepisco guardarsi è cocente Ma lo scopo sol è dell’essere vivente A fondo di voi vogliate andare se la vita desiderate amare A fondo vogliate scoprire quel che mukki scherzando vuol dire Non fermatevi alle apparenze, c’è molto di più delle scemenze Se gioia non portate nel cuore, e il Vostro scopo non è Amore fate un viaggio sul treno a vapore e di questo ritornatemene il tepore. Ultima modifica da Muccaallariscossa il 20/01/05 alle ore 11.10. |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Buona sera a tutti tesori, mi mancate!!
Liqui, manci ma quaaaaaaaaaaando finiscono 'sti esami.... :'-( Sono disperataaaaaaaaaaaaaaa e siete tutti off lineeeeeeeeeeeeee Datemi Francesco, datemi Giovanni, datemi chi volete, devo scacciare la malinconia, per la sua esperienza però preferirei Peter, l'amico di Heidi, almeno ha esperienza di giovanni Pascoli .....pardon pascoli.... nnnnghèèèèèèèèèèèè :'-( :'-( :'-( Nevicaaaa, nevica....aiuto, non hanno mica lanciato i MOON BOOT x le MUKKE! Liqui non me ne parlare, non ce la faccio a reggere questo ritmo, non è mica tanto che ho imparato a lasciare messaggi con le zampette anteriori piuttosto che con il buchetto inferiore stile Pollicino...Mi sto umanizzando, conosco persino l'emicrania, ora.. manuelll sapessi come sto maleeeeeeeee Ultima modifica da Muccaallariscossa il 18/01/05 alle ore 20.13. |
|
||||
|
arhgrhrghghghgahgrhggr!!!
eccomi! di passaggio ma ECCOMI! E quando finiscono 'sti esami? Il 3 marzo eheheh non sono nemmeno iniziati!!!!!Ma dal 27 sarò un po' + presente.... salvo periodini clausurissima che dureranno pochi giorni.... Piccole', LA NEVEEEE CHE BELLOOOO no? :rolleyes: |
|
||||
|
Mi sono abbuffata..... :'-( :'-( :'-( ...E se nevica non so se è il caso di prendere la macchina ed andare in piscina a smaltire...Uff, speriamo di rimediare ai danni, è già la seconda volta in pochissimo tempo, perchè, perchè?? Così vicina all'obiettivo...Il sabotaggio???? Non era uno sgarro era un'abbuffata, che cosa mi scatta dentro, che cosa ho!!! C*****ROLA!!!
|
|
||||
|
è come nella vita: non si può sempre tenere il comportamento costante e "normale" come vogliono le abitudini, le consuetudini, la società (le diete)...
BISOGNA fare delle mattate :p le regole bisogna infrangerle ogni tanto... e poi.... scusa ma... dimme un po' di sto sgarro! pardon ABBUFFATA! Che hai combinato? PS è normale nei periodi "intensi", vissuti fra alti e bassi... è un segno che sei VIVA, UMANA, non una macchina..... |
|
||||
|
Che ho combinato....Te lo sei voluto....Allora sui 600 gr di yogurt INTERO e sui 200-300 di biscotti + un 40 gr di noccioline miste a pezzetti di cioccolata, insomma una bomba sulle 2000 cal!
P.S. Ho una mezza idea di andare in una piscina qui vicina a piedi, solo che non è in un posto bellissimo e non è proprio dietro l'angolo e non so se mi convenga rischiare di pascolar nell'acqua tranquilla fino alle 22....E fiocca ancora quindi ho paura di mettermi nei guai con la macchina...Eppure avrei una voglia di acqua, non tanto per lo sgarro, quanto per me ... :rolleyes: Ultima modifica da Muccaallariscossa il 18/01/05 alle ore 20.27. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|