Discuss Massaggi Alimentazione E Sport...cosa Ne Pensate? in the Dieta e diete forums; Sto seriamente pensando di andare in un centro specializzato in massaggi... L'alimentazione è molto migliorata nell'ultimo periodo... sto seguendo la ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Io li volevo fare i massaggi ma poi non ce l'ho fatta..
Penso siano efficaci insieme allo sport e alla dieta se fatti da una persona CAPACE..però non posso parlarti d'esperienza diretta.. :'-(
||||
|
Grazie FLA!!!
sei stata l'unica che mi ha "cagata" passami il termine! io poi ho deciso da mercoledi prossimo inizio una serie di massaggi e trattamenti mirati, ogni trattamento dura 1 ora e 45 minuti... se ti devo dire bene tutto quello che mi fanno non ricordo... te lo sapro' dire giovedi. La cosa carina è che mi fanno anche il test per le intolleranze alimentari... insomma non mi danno una dieta da seguire... o quasi... speriamo bene!
|
Fammi sapere come va...così magari in futuro so cosa chiedere!
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|