Discuss Diario alimentare di Fl@...mi metto in riga...spero!! in the Dieta e diete forums; Bonjour!! Oggi inizio a tenere il mio diario alimentare, anche se la dieta ancora non è arrivata...voglio dare spazio anche ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
CIao Fla!
leggo che questo periodo non è proprio il massimo per te.. eh? be consolati non sei la sola! però per me ti danni troppo con il conto delle calorie, in questo modo la dieta e il cibo davvero diventano un ossessione! prendila con più leggerezza, non pesare ogni cosa... forse adesso per te non è il momento per la dieta... dico così perchè anche io ho lottato per mesi su questo fronte...senza mai riuscire a fare una "dieta" per più di due giorni... ora sembra che mi sia infilata e vediamo come va a finire! tieni botta Fla e scusa se mi sono permessa di consigliarti! baci!
|
Tesoro mio!!!
Recentemente ho imparato una cosa. Il nostro stomaco nonchè l'utilizzo delle sostanze per lui preziose sono moooolto miopi. Cioè utilizzi soprattutto nelle restanti 4-6 quel che consumi e poi immagazzini. Così se è vero che mangiando poco dopo lo sgarro (ma tu non hai neanche pranzato) recuperi calorie, all'organismo mancano sostanze. I biscottoni lui li digerisce subito e mette sotto forma di glicogeno. Non hai più, da un certo punto in poi, gli zuccheri necessari nel sangue. E via la fame! Cioè va bene lo sgarro e accettare gli errori, ma se fai come ieri sbagli 2 volte. Non siamo fatti come i cammelli...Per questo io eviterei anche di mangiare troppo presto a pranzo o a cena...Benzina costante, baby.... Un super bacio |
|
||||
|
Ciao...ti vedo un po' confusa per la dieta...o meglio, forse non é il perioso adatto a perdere peso, visto i molti sgarri. Scusa se mi permetto, ma é successo anche a me, per vari anni volevo mettermi a stacchetto, ma nulla, dopo 2 giorni era peggio che prima.
L'importante é che sei convintissima. In bocca al lupo...ciao, DEX |
|
||||
|
Ciao Fla!
Prima di tutto scusami...mi sono permessa di farti una piccola critica senza nemmeno sapere quali sono i tuoi obbiettivi. é bello il tuo diario, tutto così colorato, é divertente vedere tutte ste figurine...ma come fai a piazzarceli dentro??? Buon proseguimento, DEX |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|