Discuss Diario Alimentare Di ^ShAnTy^ in the Dieta e diete forums; Ho deciso di tenere due diari...uno,ovvero questo qui,solo ed esclusivamente x segnare tutto ciò che andrà a finire dentro a ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
CIAO TESORO!! si ho fatto tardi ieri e mi sono svegliata da poco...anzi mi sono pure forzata ad alzarmi in realtà xkè domani devo svegliarmi alle 7 e 30 e se mi sveglòiavo piu tardi ancora stasera crollavo tardi e doma chi ce la faceva ad alzarsi!!... cmq qsto credo sarà anke il pranzo...
dici di farlo nel blog qsto diario,è meglio vero?eh ma ormai l ho gia iniziato qui,si puo cancellare? Ultima modifica da shanty il 16/01/05 alle ore 14.15. |
|
||||
|
peso di stamattina prima di alien,prima di colazione...56,2! 100 gr in meno nonostante ieri cena fuori...mah...credo sia xkè faccio ginnastica e oltre a bruciare si sta alzando il metabolismo
lunedì 17 gennaio 2005 0RE 12:00 : (primo pasto della giornata,dovrei pranzare ma alzarmi senza mangiare niente nn ce la faccio e avrei dovuto aspettare troppo x il pranzo!) UN BICCHIERE E MEZZO DI SUCCO ALLA PERA DUE FETTE BISCOTTATE CON UN VELO DI MARMELLATA DIETETICA ALLE CILIEGIE ORE 13:30 4 FETTE DI ARROSTO CON ACETO BALSAMICO MENO DI MEZZA ROSETTA ACQUA ore 16:00 uNA BARRETTA CEREALI 3 MANDARINI ore 21:30 un piattone(90 gr) di pasta condita con sugo di pomodoro cipolla e basilico,con 2 cc di olio 20 min.di tesmed Ultima modifica da shanty il 17/01/05 alle ore 23.11. |
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
17 GENNAIO 2005
ORE 13:30 4 FETTE DI ARROSTO CON ACETO BALSAMICO MENO DI MEZZA ROSETTA ACQUA(AVEVO UNA VOGLIA DI COCA!!) L ' ARROSTO L HA PORTATO IL MIO BOY,GLIEL HA DATO LA MAMMA,CHE CUCINA MAGRO MAGRO X ALTROO!! PFUI...CHE SALVATA! Arrivooo...vado al lavoro e mi collego da li...un bacione Ultima modifica da shanty il 17/01/05 alle ore 17.33. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|