Discuss *80giorni al BIKINIday* by Liquidina in the Dieta e diete forums; ma questi diari si incicciottiscono subito! mumble mumble... non è cambiato nulla rispetto alla settimana scorsa... Niente "nuovi propositi" quindi ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
![]() ma questi diari si incicciottiscono subito! mumble mumble... non è cambiato nulla rispetto alla settimana scorsa... Niente "nuovi propositi" quindi copio i titoli: - raggiungere i 52Kg entro il 1° aprile - sport sport e sport - curarmi tantissimo - sorridere molto di + e star bene con la gente - studiare (9 esami in questa sessione) - basta paranoie ![]() Vi risparmio x la prima volta i dettagli del peso... Per ricordarmi QUANTO SO' BRAVA ho aperto un blog, lì le cose noiose, qui gli aggiornamenti giornalieri. Se poi avete davvero voglia di dare un'occhiata ai dati, cliccate QUI ![]() sono le 9.01, io mi sono svegliata presto, ho fatto colazione, messo a soqquadro la mia stanza, sistemato mille cose, caricato la lavatrice ecc.... Così poi non ho scuse! Adesso vado a studiare... Tranquilli, lo sport non mi farà trascurare lo studio ma... nemmeno il contrario! Lo studio non mi farà trascurare corsa&ginnastica!!! Ci si vede più tardi! Bacioooo Ultima modifica da liquidina il 11/01/05 alle ore 10.03. |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Buongiorno diariuccio nuovo!
io oggi cerchero' nel tempo recordo di un pomeriggio di preparare il mio esame orale di domani di diritto materiale. Evvai! Sapessi quanto mi sento in colpa a leggere tutto lo sport che fai, e io?? Bé, intanto ieri sera e stamattina, essendoci sciopero dei mezzi, ho camminato di buon passo dall'ufficio a casa e viceversa. Sono tre quarti d'ora dopotutto!!! (sto pensando di prenderla come abitudine, dopotutto basta svegliarsi un pochino prima). BUONGIORNOOOO!!!
|
Little infatti non ho speranze! se lo passo vuol dire che sono stata graziata nel vero senso della parola!
|
un regalo per la liqui:
L'ormone della crescita ( del dott. Giuseppe Sfuncia ) L’ormone della crescita (growth hormone, GH) è un ormone polipeptidico, costituito da una sequenza di 191 aminoacidi, con una massa molecolare di 22kDa. Viene secreto dalle cellule somatotrope dell'ipofisi anteriore e possiede un'emivita plasmatica di circa 20-50 minuti. La secrezione del GH è sotto il controllo di due fattori ipotalamici: il primo ha azione stimolante ed è il growth hormone-releasing hormone (GRH), il secondo ha azione inibente ed è la somatostatina (SS). La secrezione del GH è anche influenzata da diversi neurotrasmettitori, farmaci, metabolici e altri stimoli che agiscono sull'ipotalamo e influenzano la secrezione di GHRH e di SS (vedi tab.). Fattori che stimolano la secrezione di GH FISIOLOGICI Riduzione dei substrati energetici a disposizione delle cellule: ipoglicemia, digiuno, abbassamento dei NEFA, ecc. Aumento del livello di amminoacidi circolanti: pasto proteico, infusione di amminoacidi,ecc. Stress di vario tipo: emotivo, chirurgico, febbrile, attività muscolare intensa, ecc. Sonno. Fattori che inibiscono la secrezione di GH FISIOLOGICI Iperglicemia post-prandiale. Aumento degli acidi grassi plasmatici. (omissis) La quantità di GH è alta nei bambini, raggiunge un massimo nell'adolescenza e poi decresce ai suoi livelli più bassi durante l'età adulta. La secrezione dell'ormone è pulsatile, con una periodicità di circa tre ore, con picchi associati all’assunzione dei pasti e all’attività fisica. Il 70% della produzione del GH avviene nel sonno notturno, con picchi durante le fasi 3 e 4. (tratto da: http://www.abodybuilding.com/sfuncia8.htm ) Detto terra terra, se manca il sonno manca 'sto mitico ormone ed i muscoletti non si costruiscono e l'utilizzo degli acidi grassi deficie.... :rolleyes: Ultima modifica da Muccaallariscossa il 11/01/05 alle ore 11.55. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|