Discuss Anno nuovo vita nuova! in the Dieta e diete forums; Ciao a tutte e tutti, oggi ho iniziato la mia dietoterapia... sarà un lungo percorso e sicuramente pieno di tentazioni ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Ciao Maya!
Io mi sono iscritta al concorsone per vedere se entro il 20 marzo riusciro' a darmi una spinta e perdere peso! Anche io peso 87 kg e ne devo perdere 23 per arrivare al peso forma; e allora, dato che partiamo dalla stessa posizione e vogliamo raggiungere lo stesso traguardo, diamoci un aiuto!!! In bocca al lupo e a risentirci!!!!! |
|
|||
|
Ciao Maya
intanto benvenuta! Siamo proprio nella stessa barca, anch'io ho iniziato da qualche giorno la mia dieta n. 1 e anch'io peso 87 kg e ne vorrei perdere circa 23 per tornare alla mia silouette di un tempo... Dai stavolta ce la dobbiamo fare! Intanto in bocca al lupo e teniamoci per mano! Ciao Simona |
|
||||
|
Sono passati sì e no dieci giorni (anzi mi scuso per non aver risposto prima...GRAZIE A TUTTE!!!) e già sono in crisi.
Oggi pomeriggio mi sono abbuffata come al solito fino a strafogarmi... non so più come fare...LACRIME DI COCCODRILLO...
|
|
||||
:rolleyes: Ciao a tutte/i... dall'ultima volta che ho scritto in questo diario la situazione emotiva era sotto le suole delle scarpe e come ogni volta avevo sfogato le mie ansie sul cibo. Ora a livello emotivo va molto meglio. Mi sento più serena e tranquilla sono stata anche brava a livello di dieta.... ebbene sì... ho perso due chili!!!!!! la strada è ancora lunga ma bisogna pur cominciare!! May*
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|