Ma quanto è dura la salitaaaaaaaaaaaaaa!
Amichette sopraffine,
con estrema difficoltà mi accomiato dal mio primo diario con il quale, grazie a voi, ho percorso tanta strada.
Lo faccio soprattutto per le esigenze tecniche del forum e poi per quelle operazioni di “potatura” che la vita rende necessarie…
Ridendo e scherzando, anche se la pesata ufficiale sarà tra qualche giorno credo di avere perso 2-3 Kg stabili e mi accingo a buttarne giù altrettanti..
Non sono sovrappeso secondo dietaround, non dovrei dimagrire. Ho seguito pertanto una dieta di mantenimento e sono passata dai 54 Kg circa di metà novembre ai 50,6 di fine dicembre 2004.
Questi ora i miei obiettivi….
Continuare a:
* Mangiare correttamente seguendo la dieta di mantenimento, con qualche aggiunta anche pro vita sociale.
* Praticare regolarmente sport (beh’ qualcosina….qualche ora di corsa a settimana, qualcuna di salsa, qualche oretta di pesi ) per puro diletto e svago più che per dovere.
* Amare la salsa cubana e conquistare la consapevolezza di un corpo agile, amato e curato, mezzo della sua espressione.
* Amare.
Me, la vita, gli altri. Credo di essere ancora innamorata di una persona e questo stesso fatto mi rende felice indipendentemente dalla possibilità di essere corrisposta o meno.
Ma quanto è dura la salita. Perché…….
* Non sempre riesco a vederci nel turbinio delle emozioni
* Non mi sento equilibrata e felice, non sento di controllare e vivere sempre appieno i miei sentimenti
* A volte ho molti dubbi su quali siano i miei interessi lavorativi e su dove voglia “costruire la mia dimora”
* Non ho ancora chiara la gerarchia dei miei valori
Riassumendo, il mio unico grande obiettivo, è lasciarmi andare, cercando di capire dove, ma non troppo, vivere il momento, fare dei passettini, non sentirmi sola quando rientro nel mio appartamento silenzioso.
Con voi.
Con gli amici veri.
Voglio mantenermi viva, voglio conoscere persone, passioni, percorsi.
Voglio crescere, voglio diventare una persona meravigliosa, piena. Voglio amare, voglio dare libero sfogo alle mie passioni e pulsioni, abbandonando la paura, lo scontato. Voglio imparare a prendermi dei rischi.
Voglio volervi bene.
Mukki
|