Discuss è arrivata la dieta,si parte!! in the Dieta e diete forums; il capodanno è andato alla grande...la cena da me è andata benissimo.lenticchie,fettuccine zucchine e speck,arrosto x secondo... tanto vino e ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
ciao bella... hai ragione, certi problemi e pare... finchè non ne parli con qualcuno che li ha, ti sembra sempre di essere l'unica ad averli e quindi sola nell'affrontarli... così è + facile, e molto + bello!
quindi... un abbraccione e un grazie speciale anche a te! |
|
||||
bentornata sono contenta di risentirti....oggi è stato l'ultimo giorno di libertà alimentare... da domani si ricomincia... pure con l'ufficio...che due gran palle...va bè c'est la vie,devo solo rifarci l'abitudine... buona serata e notte... mukki quando tornii???!!! :'-(
|
|
||||
|
Eccomi eccomi (e lo sai perchè hai già fatto capolino nel mio diario che bello...)
E chi se lo immaginava di provare contentezza nel tornare alla "vita normale"? Lo trovo fantastico! Vai shanty, questa estate spedizione al mare tutte insieme...Tremerà tutto il litorale!!!!!!! Baci e buona notte MUKKI |
|
||||
|
Shanty cara, grazie mille per le tue parole sul mio diario… essì, il tuo flusso di pensieri si è fuso col mio e alla fine mi sa che molte cose le sentiamo nello stesso modo…! I motivi che hanno portato entrambe a questa serie di “fughe” sono senz’altro diversi, ma direi che per me è arrivato il momento di darci un taglio di quelli veri…!
E non posso nemmeno dire che stavolta è quella buona… perché stavolta per me è proprio la prima, in cui ci provo onestamente, chiamando le cose col loro nome…! Un abbraccio
|
|
||||
|
scusate se sto un po disertando ma ho avuto una specie di terremoto in atto,e ora sono in fase quiete dopo la tempesta,quiete x modo di dire xkè mi sento piu che altro sfinita ma in fase di recupero cmq...dopo una lite col mio ragazzo ho avuto una crisi di pianto di ore dove ci ho buttato in mezzo di tutto e di piu tra quelle lacrime,mi sono uscite fuori emozioni incredibili(nb era pure il giorno prima che mi arrivassero) quindi ho anke le mie cose che aiuto,sono arrivate di prepotenza con tutti i sintomi pesanti possibili e immaginabili,con tanto di abbuffate ... che fino a ieri sera non mi sono risparmiata... mi sento una palla ... cmq ho tutto abbastanza sotto controllo,sono in fase di recupero come vi dicevo,anche se un po stanca...
un abbraccio,a presto eli grazie mille,sei un tesoro e un bacione a chant,mi raccomando... e a mukki e hope x essermi venute a trovare,e a tutte.... Ultima modifica da shanty il 04/01/05 alle ore 14.18. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|