Aiutoooooooo !

Discuss Aiutoooooooo ! in the Dieta e diete forums; Salve ragazzi sono Lucanino e come ho detto nella presentazione sono ingrassato 30 kili. Una ricostruzione dei legamenti di un ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 09/01/05, 17.48
Senior Member

Luogo: Ravenna
Predefinito Aiutoooooooo !

Salve ragazzi sono Lucanino e come ho detto nella presentazione sono ingrassato 30 kili.
Una ricostruzione dei legamenti di un ginocchio mi ha tenuto in casa per molto tempo insieme al mio fido frigorifero,in più mia moglie sa fare a cucinare molto bene,perciò 1+1 fa 30 kili.
Sono stato dal mio medico che mi ha assicurato che più di così non ingrasso al massimo scoppio,a parte gli scherzi mi ha dato il nome di un famigerato dietologo spillasoldi che mi ha fatto solo innervosire.
Spero che voi tutti possiate aiutarmi ed ascoltarmi,anche se qualche volta dico qualche stron........
Ciao a tutti e grazie in anticipo.
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 09/01/05, 18.13
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito

ciao bello! Allora le stronzate le diciamo tutti,io sono la prima...
i dietologi? Beh,bella gente!
Io ho finalmente incontrato una dietologa seria che mi ha dato una dieta PERFETTA in cui MANGIO DAVVERO anche la pizza!! In 3 settimane ho perso 3 kg!! E poi c'è da dire che durante le feste non ho seguito la dieta e non sono ingrassata!
Di Dove sei esattamente?

Tua moglie che cucina bene..beh anche io cucino bene.. tutto sta però nel regolarsi coi condimenti

dille di abolire il burromla margarina,e di condire con l'olio extravergine di oliva solo a crudo!!
Se siete in 4 n famiglia dille di mettere 2 cucchiai grandi (da minestra) di olio a crudo,se siete in 2 dille di metterne solo 1...
Poi fai come me,che uso il Novosal anche s enon ho problemi di tiroide ma aiuta a sgonfiarmi..