Aiutoooooooo !

Discuss Aiutoooooooo ! in the Dieta e diete forums; Salve ragazzi sono Lucanino e come ho detto nella presentazione sono ingrassato 30 kili. Una ricostruzione dei legamenti di un ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 09/01/05, 17.48
Senior Member

Luogo: Ravenna
Predefinito Aiutoooooooo !

Salve ragazzi sono Lucanino e come ho detto nella presentazione sono ingrassato 30 kili.
Una ricostruzione dei legamenti di un ginocchio mi ha tenuto in casa per molto tempo insieme al mio fido frigorifero,in più mia moglie sa fare a cucinare molto bene,perciò 1+1 fa 30 kili.
Sono stato dal mio medico che mi ha assicurato che più di così non ingrasso al massimo scoppio,a parte gli scherzi mi ha dato il nome di un famigerato dietologo spillasoldi che mi ha fatto solo innervosire.
Spero che voi tutti possiate aiutarmi ed ascoltarmi,anche se qualche volta dico qualche stron........
Ciao a tutti e grazie in anticipo.
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 09/01/05, 18.13
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito

ciao bello! Allora le stronzate le diciamo tutti,io sono la prima...
i dietologi? Beh,bella gente!
Io ho finalmente incontrato una dietologa seria che mi ha dato una dieta PERFETTA in cui MANGIO DAVVERO anche la pizza!! In 3 settimane ho perso 3 kg!! E poi c'è da dire che durante le feste non ho seguito la dieta e non sono ingrassata!
Di Dove sei esattamente?

Tua moglie che cucina bene..beh anche io cucino bene.. tutto sta però nel regolarsi coi condimenti

dille di abolire il burromla margarina,e di condire con l'olio extravergine di oliva solo a crudo!!
Se siete in 4 n famiglia dille di mettere 2 cucchiai grandi (da minestra) di olio a crudo,se siete in 2 dille di metterne solo 1...
Poi fai come me,che uso il Novosal anche s enon ho problemi di tiroide ma aiuta a sgonfiarmi..

io non so se tu possa camminare o meno,so solo che ho un amico che ha avuto la stessa operazione..adesso ha ripreso a camminare,certo lo fa lentamente,ma se puoi cerca di camminare anche tu..lenetamente,mica devi correre,devi solo muovere il corpo...sempre sepuoi eh!!!
Sennò...fidati..segui cmq la dieta di dietaround per filo e per segno..e di a tua moglie che se vuole ricettine sfiziose poco caloriche abbiamo la sezione qui nel sito!

CIAUUU
Roby
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 09/01/05, 19.31
Dexy avatar
Senior Member

Luogo: Svizzera
Predefinito

Ciao e benvenuto nel forum! Vedrai, pian piano, magari anche con l'aiuto di tua moglie, riuscirai a perdere questi chili superflui. Un grosso in bocca al lupo!

Sara
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 09/01/05, 22.37
Senior Member

Predefinito

Di nuovo grazie LittleStar per i suggerimenti ho passato tutto a mia moglie e comunque sto girando il sito e ho trovato delle ottime ricette.Sono di Ravenna e in famiglia siamo in 3,ho un bimbo di 2 anni.
Ciao a presto Luca
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 09/01/05, 22.38
Senior Member

Predefinito

Grazie per l'incoraggiamento e da domani si comincia !!!!!!!!!
Ciao a presto Luca
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 10/01/05, 13.10
Junior Member

Luogo: prov. Mi
Predefinito

Innanzitutto benvenuto nel forum!
Se ti può consolare anch'io ho moltissimi chili da perdere (almeno 20...) ma non per un'operazione, semplicemente per un accumolo di anno in anno... pensa che 6 anni fa pesavo 18 kg meno di oggi...
Anch'io ho iniziato in questi giorni e ti faccio il mio in bocca al lupo!
Teniamoci in contatto così ci sosterremo a vicenda nei momenti di fame... mi farebbe piacere un po' di compagnia durante questo lungo e difficile percorso.
Ciao!
Simona
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 12/01/05, 18.45
Junior Member

Predefinito

Ciao!
Io sono andata al CNR di Pisa, l'attesa è un po' lunga però paghi solo il ticket e sono molto bravi. Ti consiglio di andare ad un CNR se ce l'hai vicino!
Lì sono andata al centro antidiabetico, ma io non ho il diabete!
Cmq visto che avevo casi in famiglia di diabete alimentare la dottoressa mi ha fatto fare tutti gli esami, tutto a posto.
Dopo ci siamo riviste (senza ripagare il ticket) e mi ha dato la mia dieta attuale, in due mesi (ma nelle vacanze non ho seguito molto, anche se mi sono moderata i dolci sono il mio vizio) ho perso sei chili (ora sono quasi a -7). Non mi ha proibito nulla (tranne i fritti), a patto che faccia le dovute sostituzioni, ora mi sento molto meglio e continuerò a mangiare così perchè è sano, e soprattutto è buono. Ti dò qualche consiglio ma se puoi fatti fare subito l'impegnativa dal medico e prenota domani al CNR!Ti assicuro che l'attesa vale la candela.
-Cerca di tenere in casa solo alimenti che richiedono una lunga preparazione (es. verdure, carne, pesce, pasta) e non tenere nel frigo cibi pronti!Quando vengono gli attacchi è brutta, lo so, però cerca di resistere e bevi tanto!
-Cerca di fare degli spuntini di frutta a metà mattina e a metà pomeriggio
-Mangia tanta verdura: io ad esempio ho 60 gr di pasta a pranzo, e se li vedi sembrano davvero pochi, ma ora ci metto due pomodori tanto origano, peperoncino e un po' di pepe bianco e un cucchiaio d'olio a crudo: diventa un piattone!!!!E non ce la faccio a finirlo!
-Usa l'olio a crudo, ti sentirai meglio, fidati!
-Un piccolo trucco: la pasta corta cresce di più, quella lunga di meno; inoltre la pasta di buona marca cresce di più!Così ora mangio quasi solo mezze penne rigate di una notissima marca, e ti assicuro che c'è differenza tra un piatto di quella e un piatto di spaghetti dello stesso peso (così piccolo che ti viene la tristezza)
-Se ti piacciono le tisane e il tè, fanne un po' di più e mettile in frigo (ovviamente senza zucchero): avrai una bibita pronta, sana e economica. A me piace tanto l'infuso di mela che già di per sè è dolce e quello di menta che ti dà una botta di vita!
-Se ti piace il petto di pollo e il tuo medico ti dice che lo puoi mangiare, prova a farlo al forno (con un po' di carta forno) senza olio, con menta e pepe nero: a me piace tantissimo!Ed è molto rapido!
Ciao, spero di averti aiutato!
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 13/01/05, 23.20
Senior Member

Predefinito

Grazie sei stata gentilissima e molto esauriente,credo che ascolterò i tuoi consigli,voglio informarmi se a Ravenna c'è un CNR,poi ti farò sapere.
Nel frattempo sto seguendo la dieta di questo bel sito,è equilibrata e per il momento
mi sazia.
A presto Luca
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 12.37.