Discuss New Year..New Diet..New Thread in the Dieta e diete forums; BUONGIORNO!!!!! Allora,allorina..la mia simpatica bilancia stamattina non mi ha fatto sorprese negative,anzi...diciamo che perdere quei grammi (seppur pochi) durante le ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
PLANNING GIORNALIERO
(dal 10 Gennaio) Sveglia ore 7 Colazione+ Spam Ore7:30: Si Studia fino alle 09.30 09.30/10: ginnastica 20 mins cyclette 10 mins step 3x12 addominali Ore10.00: preparazione pranzopreparazione per andare a lavoro* 0re10.45 : uscire di casa per andare a lavoro Ore 21.30: rientro a casa, cena 22.00 Forum 22.30-23.30: studioQuesto almeno fino a che non do l'esame di Lingua IspanoAmericana il giorno 18 e il 7 Febbraio l'orale di lett. Inglese I. Ragazze,ho quasi finito gli esami del 1 anno. Mancano questi due e sono OK,capito??? Sono felicissima,e vidico una cosa... voglio essere bellissimaaaa! * con "preparazione per andare a lavoro" intendo: lavare i capelli, usare il balsamo o l'olio Oil non Oil della bilba, usare delle buone creme per viso e corpo. Una volta alla settimana anche lo scrub sul corpo (ogni 2 giorni sul viso,visto che lavoro in centro tra lo smog...) A lavoro voglio portarmi i trucchi per ritoccare il trucco durante la pausa ed essere perfetta, la crema per le mani (perchè sono inaridite)e il deodorante per rinfrescarmi... Devo essere sempre perfetta,ultimamente mi sono trascurata un po'.. con questo non intendo dire che non mi sono lavata..ANZI!!!! Mi sono lavata sempre,per carita,sempre truccata,profumata e ben vestita ache quando stavo male..tuttavia,voglio avere una luce negli occhi che solo la cura di me stessa e la mia consapevolezza di valere possono darmi. Good Plan (ah,ieri ho visto Bridget Jones II... bellino,ma niente a che vedere col primo. Attendo di vederlo in Inglese,perchè i doppiatori come al solito fanno cagare...rovinano tutto!!) Ultima modifica da LittleStar il 10/01/05 alle ore 23.19. |
|
||||
|
La stanza è un bordello ma io me ne vado al centro commeciale... cercherò i pantaloncini per fare i fanghi (se trovo la tuta da gymn per sudare tanto meglio
)... il beauty case rigido e la valigia blupetrolio....E poi quache cremina idratante per il corpo ![]() A dopo ragazze (e scrivete sul mio diario daiii!) |
|
||||
|
ciao piccole'
![]() mica l'avevo capito che era un diario nuovo ![]() Good plan, sì ma... attenta ai programmi con troppa roba xchè poi ci si rompe subito! mmm come con i programmi studio mai seguiti :pPS 22.30-11.30 studio è bellissimo... contagiamiii! passami un po' di vogliaaaa! |
|
||||
|
Trolley e Beauty NO.. a dire il vero..porca di quella miseria..ce ne erano assai,ma comprare una valigia samsonite a 90 euro e il beuty a 45 mi costa 135 euro in toto..mentre un set della carpisa con trollei,2 valigie grandi e beuty (non come lo voglio io però...) e del colore che voglio io mi viene 100 euro..solo che ci sono 2 valigie in più e non mi servono.
Crema idratante? Non comrpata,ho cercato di far ela saggia e mi tengo la mia venus all'arancia fino a che non finisce usandola ogni volta che faccio il bagno o la doccia .... Ho comprato un dvd di fitness,così sono 40 mins che posso passare divertendomi (sopratutto da fare 3/4 volte la settimana al posto di cyclette e step..argh eheeh)... Ho comprato la tuta per sudare,così posso usarla sia per i fanghi, sia per quando faccio cyclette..perderò solo liquidi,ma anche tossine.. i liquidi li reintegro con le bottiglie della mia acqua preferita -sant'anna( comprata oggni (3 confezioni da 6)...
|
|
||||
|
Cavoli, é bella piena la tua giornata! ma che é? Poi studi tutta la notte? E quando ti riposi?
Cmq, in bocca al lupo x i tuoi propositi! L'importante é non voler fare troppo, xché (parlo per esperienza... :rolleyes: )...alla fine va a finire che non concludi nulla! Un passo alla volta e tutto verrà quasi da se... Un bacione, Sara |
|
||||
|
Verissimo!
cercherò di fare il meglio! tuttavia la priorità adesso è dimagrire e dare gli esami,oltre registrare le song..cosa che farò nel weekend a tarda notte ![]() Sistemata la stanza,devo solo passare l'apirapolvere (anche in bagno..ma lo faccio di notte dopo che mi son lavata i capelli che tanto ne perdo una marea)... mi dovrei depilare l'inguine con il silk'epil e le gambe,ma dev farlo prima o dopo l'apirapolvere? ma è meglio farlo adesso o aspettare il dopo mestruo? è che ho la foresta amazzonica!!! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|