Discuss e' arrivata dieta...comincio diario! in the Dieta e diete forums; ciao a tutti, e' arrivata la dieta calibrata quindi mi sembra opportuno cominciare anche il diario. ho cominciato "il regime" ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
ciao a tutti,
e' arrivata la dieta calibrata quindi mi sembra opportuno cominciare anche il diario. ho cominciato "il regime" ieri, troppi chili da perdere... ma ce la faro' ... 20 chili sembrano tantissimi ma per chi mi vede sembra non ci siano, sono la solita "costolona" alta, manone, piedoni... insomma, ben nascosti! ma ci sono :'-( buon anno a tutti e vi terro' informati su come va! |
| Sponsored Links |
|
|||
|
grazie per il benvenuto.
nella prima settimana ho perso due chili e mio marito tre.... e' stato piu' bravo di me! pero' lui ha un vantaggio e' alto 1.91 e quindi sembra sempre magro: sgrunt! io invece col mio 1.72 sono messa piu' sul rotondo... ma da qui all'estate sono certa che saro' da "costume". vi mando un grande bacione e... tanti auguri per ieri care Befanine! Chiara |
|
||||
|
Benvenuta e complimenti per i 2 kg!!
Dai che sarai uno splendore quest'estate...tu e il tuo maritINO (beh...forse INO non lo è proprio!!! ) farete un figurone in costume!!! Un bacio e in bocca al lupo, Fla
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|