Discuss Chiodo schiaccia chilo in the Dieta e diete forums; :p Alla faccia di chi ci vuole brutte e grasse Noi, grandi donne del forum ( soprattutto particolarmente modeste!!! eh ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Citazione:
In bocca al lupo anche a te.... P.S. Prima delle vacanze viaggiavo sui 50Kg, ed ero già contenta :rolleyes: |
|
||||
|
Citazione:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: )...Le altre volte vado a correre sul tapì anche se lo faccio più perchè il posto dove corro non è il max di notte e per risparmiare tempo, cioè lo attacco all'allenamento con i pesi in palestra, che per altro... Alternativa sarebbe correre la mattina, ma è buio pesto alle 6.30 qui a Verona... Comunque, salute permettendo, ho di nuovo ferie dal 6 al 9 gennaio (WOW!!!) e dunque spero di saziarmi di corsa al parchetto, tra l'altro incrocia quello incrocia quella, comincio a conoscere gente....Mamma non vedo l'ora di correre!!! Con tutto il Nimesulide che mi sono sparata ed il ciclo che deve arrivare sono piena di ritenzione idrica....GRRRRRRRRRR Aspe', ora scatta la tisana al finocchio (fare tin tin aiuta anche a pulire l'organismo da virus e batteri!!! )..... |
|
||||
|
Citazione:
Per le gambe finita la corsa, ti consiglio 5 minuti di stretching ancora al parco, polpacci e cosce in primis....Se fatto bene vedrai che risultati e poi, una volta a casa, doccia calda a go go (non aspettare mai)...Sembrano cavolate ma fanno la differenza!!!! |
|
||||
|
ecco vedi che devo sempre venire a dare un'occhiata al tuo diario prima di parlare?? mi sono subito resa conto che anche se mi fanno male le gambe, a correre ci devo andare lo stesso!
vado vado vado
|
Citazione:
Il morbo lo sto facendo schiattare a suon di tisane, aspirine e siringate di acqua bollita salata smack smack smack |
|
||||
|
Citazione:
Come ti senti? Soddisfatta? Qui ci sono 14 gradi (per me i tropici visti i trascorsi), che bello se fossi potuta andare a correre...!
|
|
||||
|
ehm, mukki, non sono ancora andata... Alla fine erano le due meno un quarto e avevo fame!!! Ho pensato fosse meglio andare verso le tre e mezza quattro... sarò risoluta ed efficace!
:p
| Modalità di visualizzazione | |
|
|