Inizio 2005 a cuore aperto..

Discuss Inizio 2005 a cuore aperto.. in the Dieta e diete forums; Buongioooorno!!! Un ciao ed un abbraccio enorme a tutte/i coloro che mi conoscono nei miei vari passaggi (camixxx - blossom ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 03/01/05, 16.08
Fl@ avatar
Fl@ Fl@ non è connesso
Super Moderator

Smile Inizio 2005 a cuore aperto..

Buongioooorno!!!

Un ciao ed un abbraccio enorme a tutte/i coloro che mi conoscono nei miei vari passaggi (camixxx - blossom of leben - e infine - fl@ ) e un caloroso saluto di benvenuto a tutte/i coloro che non mi conoscono (lo so, è un pò ridicolo che sia io a dare il benvenuto nel forum dopo secoli che non vengo ma ormai sono 2 anni che sono qui nel giro e mi sento di casa.. :p )...

BUON ANNO!!

Allooora...l'anno direi che è iniziato bene...bene nel senso che le cose più importanti vanno bene...

Sono serena, ho passato dei meravigliosi giorni con il mio ex ragazzo che penso non sarà + tale e un ultimo dell'anno con delle persone che apprezzo molto e con cui mi son trovata veramente a mio agio.

Bene perché ho passato il Natale con la mia famiglia al completo e con scambio di regali, oltre ke albero di Natale -o presunto tale- addobbato...cosa che a voi sembrerà scontata, ma che per me è stata extraordinaria e speciale.

Male nel senso che ho iniziato l'anno da balenottera...penso d'essere distante più o meno 12-14 kg dal mio obiettivo, ma sono consapevole, che se sto bene dentro ed imparo a disciplinarmi questo sarà l'ultimo dei miei problemi (dato che ad agosto pesavo 10-12 kg in meno di adesso non è irraggiungibile per me tale obiettivo).

Maluccio nel senso che mi aspettano 7 mesi di fuoco in cui vorrei fare davvero tanto, e non so se ci riuscirò. Mi sto già inquietando nel vagliare l'argomento della tesina, dato che vorrei laurearmi a luglio, devo dare 6 esami mantenendo almeno la media del 27 e nel frattempo frequentare un corso FSE in comunicazione aziendale: organizzazione mostre, fiere, eventi.. che mi occuperà esattamente dal 13 gennaio fino alla data di laurea + o -...

Non mi spaventa di per sé tutto questo, ma il fatto che devo fare tutto senza violentare il mio corpo con il cibo e trovare alternative sane per sfogarmi ed essere rigorosa nell'applicarmi in tale intento.

Sono felice però perchè sono giunta ad una grande consapevolezza riguardo alle relazioni umane, in particolar modo quelle sentimentali: per voi magari sarà un'ovvietà, ma per me, riuscire a capire questo concetto e SENTIRLO mio è stato un passo da gigante.

Mi riferisco al fatto che un'altra persona, così come non può salvarti da te stesso, allo stesso modo non può davvero impedirti di essere te stesso e di crescere e sviluppare le tue potenzialità. Nessuna di queste 2 cose...perché queste riguardano solo ed esclusivamente TE STESSO. Niente alibi, niente meriti altrui in questo ambito...riguarda tutto solo ed esclusivamente te.. (me, nella fattispecie! :p ).

E poi non esiste il giusto o lo sbagliato, non esiste il "dovrebbe essere così", non esiste perché ognuno di noi è un essere imperfetto (ovvero ha delle sue caratteristiche peculiari..di + alcune piuttosto che altre...non esiste la completezza in senso assoluto) e perciò deve capire se stesso ed in base a questo trovare la realtà che meglio si addice ai suoi limiti, senza cercare qualcosa che non gli appartiene veramente anche se lo reputa "migliore" (in senso assoluto), perché ciò alla fine crea solo frustrazione. Forse a parlarne così in astratto non si capisce cosa intendo..ma per me è lampante..

Insomma..il 2005 si apre per me con consapevolezza e serenità..ora bisogna rimboccarsi le maniche!!

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 03/01/05, 16.32
ELIOS avatar
Senior Member

Predefinito

ciao fl@.....grazie del benvenuto......ho letto il tuo post ....mi è sembrato molto sereno e "illuminato"...e mi ha aiutato a ronfrescare dei miei propositi!!!
grazie quindi ....e buon 2005 cert pieno di impegni ma sopratutto pieno di soddisfazioni per te!!!
un saluto Elios
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 03/01/05, 16.42
chantal_stella avatar
Senior Member

Predefinito

fla azz devo scappare un attimo, ma guai a te se sparisci senza aspettare la mia risp!!! intanto un'anteprima: hai presente mia moglie? da settimana prossima viene qua nel forum a... ehm dai hai capito, sai un parere in + e una spalla in cu su cui piangere!!!

ma torrrrno! per il resto tornoooo!!!!!!
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 03/01/05, 16.49
Fl@ avatar
Fl@ Fl@ non è connesso
Super Moderator

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da chantal_stella
fla azz devo scappare un attimo, ma guai a te se sparisci senza aspettare la mia risp!!! intanto un'anteprima: hai presente mia moglie? da settimana prossima viene qua nel forum a... ehm dai hai capito, sai un parere in + e una spalla in cu su cui piangere!!!

ma torrrrno! per il resto tornoooo!!!!!!
Ehm...su cui piangere o con cui sfottere??
  #5 (permalink)  
Vecchio 03/01/05, 16.50
Fl@ avatar
Fl@ Fl@ non è connesso
Super Moderator

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da ELIOS
ciao fl@.....grazie del benvenuto......ho letto il tuo post ....mi è sembrato molto sereno e "illuminato"...e mi ha aiutato a ronfrescare dei miei propositi!!!
grazie quindi ....e buon 2005 cert pieno di impegni ma sopratutto pieno di soddisfazioni per te!!!
un saluto Elios
Grazie Elios di essere passata a salutarmi!!
Speriamo di continuare a rinfrescarci vicendevolmente i buoni propositi!!
SMACK..
  #6 (permalink)  
Vecchio 03/01/05, 17.12
bolinha79 avatar
Senior Member

Predefinito

Ciao Flaminia!
certo che mi ricordo di te...
ci siamo fatte tante belle chiacchierate...
anch'io torno sul forum dopo tanto tempo...
vedrai, con l'anno nuovo ce la faremo!!!!!!

Bolinha rimette ordine
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 03/01/05, 17.15
Fl@ avatar
Fl@ Fl@ non è connesso
Super Moderator

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da bolinha79
Ciao Flaminia!
certo che mi ricordo di te...
ci siamo fatte tante belle chiacchierate...
anch'io torno sul forum dopo tanto tempo...
vedrai, con l'anno nuovo ce la faremo!!!!!!
Ciao Roby!!! Che piacere rivederti...non ho più saputo se hai fatto progressi lavorativamente, ma mi auguro di sì...per quanto riguarda l'amore mi pare di capire da qlke post che va tutto a gonfie vele... Un bacio intanto...SMACK!!
  #8 (permalink)  
Vecchio 03/01/05, 17.25
Fl@ avatar
Fl@ Fl@ non è connesso
Super Moderator

Predefinito

YOO HOO....CHANTAAAAAAAAAAAAAAL...MI SENTI LI' DALLE COLLINETTEEEE............??? :p :p :p
Devo disconnettermi, non riesco ad aspettarti...magari la prox volta ci sentiamo via sms e ci becchiamo in internet ok!! Fa la braa (tradotto x i nn bresciani-bergamaschi e limitrofi: fai la brava! )...
Un baciottone..
  #9 (permalink)  
Vecchio 03/01/05, 17.27
Fl@ avatar
Fl@ Fl@ non è connesso
Super Moderator

Predefinito

PS Tieniti libera che fra 3 settimane ci rivediamo!!!!!!!!!!!!!! Niente scuse.....anche con la febbre, il mal di pancia, e quel ke può essere ti voglio con noi..............che sia chiaro!!!!
  #10 (permalink)  
Vecchio 03/01/05, 17.38
Muccaallariscossa avatar
Senior Member

Predefinito

Benvenuto ufficiale anche da Mukki!!!
Che bello percorrere la strada insieme!!!

Grazie di avermi scritto
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 12.44.