Discuss Anno Nuovo Vita Nuova....e Per Davvero... in the Dieta e diete forums; bUONGIORNo...e buon inizio anno a tutte...... quasi tutte le feste son passate....resta solo la befana....ma gia' sento di cominciare a ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Credo che la crisi del 7°anno non risparmi nessuna...
però non farti troppo impressionare, guarda anche il positivo che c'è tra voi...Insomma, per me l'amore non può finire...quindi credo solo che si tratti di un periodo molto difficile, ma superabile! sii positiva, ti prego! e per il peso.. forza! scendiamo insieme! |
|
||||
|
ele ele... che dire, mi pare di ripercorrere quella mail che mi hai mandato tempo fa... sarà la crisi del settimo anno o sarà che, visto come è stata la storia, hai il dubbio di non aver scelto niente?
però ascolta... se lui ti dice trovatenen un altro, di sicuro è perchè non ha molta voglia di mettersi in discussione, di cambiare il proprio modo di amarti... però non lo pensa, figurati... altrimenti sarebbe lui il primo a trovarne un'altra...! e poi dai, avete un bambino meraviglioso, io direi che vale la pena di provarci un po' di piu.... ![]() uhm lo spasimante nuovo???? mannaggia è un po' piccino però dai fa morale
|
|
||||
|
ragazze care.......magari crisi del settimo anno.....vi diro' che quest'anno è stato il migliore dei precedenti!!!!!!!!è cosi da dopo la nascita del piccolo.......ormai è tanto che mando giu'........troppo.......il suo modo di amare???????????e chi lo dice che non mi abbia mai amata davvero........eravamo insieme solo da 7 mesi......ed è arrivato ale.......forse nel cuore non gli sono entrata mai.......e purtroppo ogni giorno che passa.......me ne accorgo sempre piu'..........non sto buttando nulla al vento.....solo vorrei essere felice......e se lui non ci riesce io nn posso far altro che lasciarlo libero..............io lo amo con tutti i suoi difetti.......ma lui?????????ha tolto la fede 4 anni fa...........dorme sul divano da 4 anni........mi spiegate come posso sopportare una cosa tanto crudele?????
|
|
||||
|
azz io avevo capito che fosse una cosa tua "interiore", non che andasse in giro senza fede e dormisse sul divano....
ma scusa che coniglio è? perchè sta lì con te? se il suo contributo alla tua felicità è comprarti la cyclette e pesarti... :\ fai benone a metterlo un po' davanti a una scelta..., tante volte sai, hanno bisogno di una svegliata, magari per lui si è creata una situazione un po' di comodo dato che tu bene o male a parte qualche sclero periodico ti sei fatta andar bene un sacco di cose... e si dice "ma chi me lo fa fare?" solo che la tua vita è una sola e se la butti per te stessa già sbagli, ma se la butti per lui sbagli due volte... ma con ale come si comporta? come padre dico.. e quando ci vediamo io e te? Ultima modifica da chantal_stella il 04/01/05 alle ore 14.03. |
|
||||
|
grazie Chantalina!.....la mia situazione è un po' particolare....ma davvero........ho paura di finire con l'ammalarmi io!!!!!!!!ho sempre mal di testa.....le persone che mi guardano(vedi tipo il ragazzo al bar)...mi dicono che si vede lontano un miglio che non sono felice...............allora io mi domando...perchè solo per carlo non ho nulla???perchè solo lui non si accorge del male che mi sta facendo????come fa a non vedere al di la del suo naso???sono sua moglie!!!!!!!..........e per di piu' io glilo ripeto ripeto e ripeto..........e sono ormai al limite........ieri sera abbiamo parlato un po'.....finisce con il ridacchiare e fare le sue battute idiote.........mi sento una mamma per lui....o una sorella......per come mi tratta....davvero....ieri gli ho detto....che dopo il supporto psicologico.........(visto che lo psichiatra non è bastato...)..io alzo bandiera bianca!!!!!!!!!!!!mi arrendo......sto lottando da troppo tempo....ma se lui non mi ha mai amato davvero....è una battaglia persa in partenza.......l'amore va coltivato....ma il bene...è un altra cosa....e ragazze mie cè una bella differenza!!!!!!!!!!!!!
con ale si comporta come me....noi lo adoriamo....entrambi alla stessa maniera.....è legattissimo a lui........questo è il punto.......mi ripete che non puo' lasciarlo a me....lo crescerei da delinquente....dice che non ho polso....quindi deve stare lui vicino a suo filgio....per questo è a casa...e poi pure per comodita'!!!!!!!se ha me che lava stira e prepara da mangiare te lo immagini in un misero buco di casa(per risparmiare giustamente)senza tutte le sue comodita'?????io penso questo.........ormai.................... per vederci......basta decidere una data....altrimenti non ci vediamo piu'......................... |
|
||||
|
Ciao skelly, scusa se ho letto solo ora il tuo diario
Ho letto tanta sofferenza ma un grande coraggio e forza d'animo delle quali sarei fiera al tuo posto Il tuo maritino fa ben presto a ridere e fare battute (scusa se mi permetto), bella scusa x reagire al fatto che lo metti in difficoltà Continua come sei, ma investi più in te stessa ed in Ale, spero che lui inizierà a coltivarti, ma okkio alle relazioni di questo tipo e ai ricatti psicologici, quando si è dentro questo tipo di rapporti è tutto così difficile!!! Stai con noi vedrai che aiuta ed in bocca al lupo Ti mando un incoraggiamento virtuale ed un abbraccio!
|
|
||||
|
ciao skelly......leggendo mi è venuto da pensare ...lui accetterebbe mai di parlare ,voi due insieme, con uno psicologo magari una semplice chiaccherata per capire cosa si è incrinato tra voi e se sia recuperabile?
un abbraccio da Eleonora a Eleonora!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|