Discuss Ritorno alla normalità.....quasi! in the Dieta e diete forums; Buongiorno e buon 2005 a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii I'm back!!!!!! A dire il vero tra due giorni me ne rivado!!!!!IHIHIH e ti ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Buongiorno e buon 2005 a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
I'm back!!!!!! A dire il vero tra due giorni me ne rivado!!!!!IHIHIH e ti pare che mi lascio scappare il ponte???...per lavorare ci sarà tempo durante l'anno...TIE' Come rientro a lavoro comunque non c'è male,a parte lo shock della sveglia alle 7!!!!!! Queste vacanze sono passate all'insegna del relax e dell'abbuffate!!!!!!...per"fortuna"...la mia esofagite non i ha abbandonato,e mi ha impedito di fare troppi danni...non ho toccato il vino!!!!!Ma vi rendete contooooo?????Appena facevo finta di portarmi il bicchiere alla bocca mi partiva un bruciore di avvertimento!!!! Va beh,farò meno fatica a rimettermi in careggiata....anche se ancora il meglio deve venire!!! E sì perchè mercoledì si parte per Salice....e vuoi dire che un paio di poentine non me le pappo?????? E dove le mettiamo le cioccolate calde!!!! Va beh dai...ora vado a fer un po' di giri nei vostri diari!Chissà che avete combinato!!!!! |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Ragà per fortuna che a Bruxelles l'epifania non si festeggia!!
|
Ok questa volta sono tornata davvero.....SIG SIG....e ho portato con me un bel kiletto in più (Yiuppiiiiiiii)
Va beh dai era il minimo tra panettoni polente salsicce cotechini cioccolate calde...povera me!!!!! Il mio 2005 è iniziato mangiando,quindi sarà un bell'anno ricco...purtroppo un velo di tristezza per quello che sta succedendo, in altri posti più o meno lontani,c'è e c'è anche il pensiero di dover fare di più. Tra i buoni propositi dell'anno nuovo oltre a mettermi informa per il mio fantasmatico matrimonio...è proprio quello di vivere un po' meno nel mio mondo sulle nuvole e diventare un po' più coscente del resto del mondo...c'è sempre qualcosa che si può cambiare in noi per cambiare gli altri......cosa ho detto? ha senso?bah sono un po' sfasata stamattina.... Ho tanto da leggere sui vostri diari che mi ci vorrebbe un giorno di ferie...ma non posso quindi mi scuso già in anticipo se farò qualche gaf.... baci |
|
||||
|
HOPE,
è che Natale e Capodanno sono senza leccornie??? No dico davvero...Il segreto è uno solo, ritarare il peso in basso....Conta quello che mangi in un anno e gli sgarri non fanno nulla se contenuti e se ti applichi un po' con lo sport....1 Kg è NIENTE (io avevo messo su, pare solo 400gr e giuro che ho mangiato pure il pandoro con la nutella , beh' ero a sciare a -22!!)Cioè, è bellissimo, ho scoperto (ma lo sapevo già) che per le persone SANE e con UN BUON METABOLISMO, basta mangiare bene per essere in form e concedersi pure qualcosa, quindi non ti preoccupare, c'è solo bisogno di capire dove sia il proprio limite!!!!!!!! Auguroni PS: Praticamente pure io ero in ferie dal 23 pomeriggio (3 gg lavorativi in mezzo ma....molto blandi)...Che trauma!! |
|
|||
|
Giuro giuro giuro che le buone intenzioni c'erano tutte,per pranzo mi ero portata solo una microscopica scatoletta di tonno con un pacchettino di crackers......e a metà mattinata avevo driblato alla grande la focaccia portata da un collega mangiandomi i miei mandarini....ma all'attentato con la "torta delle rose "non ho proprio saputo resistere...per chi di voi non la conosce...fidatevi meglio così!!!!!
Mannaggia..e è inutile girarci intorno...è super calorica così buurrosa e zuccherosa!!! Ecco ora che faccio???Già stasera mi aspetta una cena pesantuccia(cotechino) anche se limiterò molto le dosi.......... Va beh ormai è fatta....non servono le lacrime di coccodrillo....andrà meglio domani...deve andare meglio...mica si metteranno tutti a fare i generosi e portare in ufficio roba da mangiare no???? ecche cavolo sono genovesi o no???
|
|
||||
|
Citazione:
Dai, Hope, che la gran buriana è passata senza troppi danni! A proposito: ho visto che quest'anno ti sposi! Quand'è il gran giorno?
|
la torta allle roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ma quelal presa in piazza savonarola??? con o senza nutella?? dimmi senza se no svengo alla sola idea..
buon ritorno nel mondo del lavoro, e vedrai che ci rimettiamo in riga tu hai da affrontare un kilo io almeno 6.. bacioni viola |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|