Discuss Anno nuovo... dieta vecchia! in the Dieta e diete forums; Ciao a tutte/I!!!!! Come state??? BUON ANNO!!!!!! Allora... iniziamo subito con le "belle" notizie... stamattina ho avuto il coraggio di ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Laura, dicci la verità che la tendinite non se l'è beccata correndo eh!
:P :P scherzooo! Però sarà dolce prendersi cura di lui.. =D
|
lauretta!!! ma siete tornate tutte (o quasi)
che bello!dai, domani è il grande giorno (per voi, il mio è dopodomani xchè domani sono di treno e TORNO A ROMAAAAAA fatemelo scrivere in tutti i diaaaari) e dobbiamo essere ancora + motivate del solito ![]() smakkete |
|
||||
|
Ma ciaooo!!!!Che bello ritrovarvi!
Manci, purtroppo la tendinite se l'è presa proprio correndo e prendersi cura di lui è... beh insomma diciamo che come tutti gli uomini è leggermente intollerante al dolore fisico...quindi sono stati dei giorni duri, ma saranno peggio quelli che mi aspettano visto che ho ricominciato a lavorare! Però è bello sapere che stasera me lo ritrovo a casa!!! Liqui, allora fra un po' si fa questa cenetta... magari fammi calare un po' perchè il Natale ha avuto esiti disastrosi sulla mia linea!!!! Trichy................ sono partita oggi anche io e per ora di spaziale c'è solo la mia fame ma.... teniamo duro, oggi è solo il tre gennaio!!! Hope, anche io sono stata un po' ritardataria con gli auguri ma... valgono lo stesso, no Passando alla dieta oggi ho ricominciato... dire che finora non ho sgarrato fa un po' ridere ma considerando che alla macchinetta del caffè c'era un vassoietto di torroncini mi sembra già un buon inizio, no? Baci baci, a dopo |
|
|||
|
Buongiorno cara..
inanzitutto buon anno... dai non pensare troppo alle feste passate, d'altronte la parola festa esiste per questo no? Vedarai che da ora in avanti riuscirai a riottenere tutti i tuoi migliori risultati ne sono certo... dai che oggi è già un buon inizio.. un abbraccio buona giornata |
|
||||
|
Citazione:
STRAVIZI...PER FORTUNA E' FINITA STA' TORTURA DEI FESTEGGIAMENTI MI SENTO GONFIA E CON UNA PANCIA ENORME....NON PENSAVO DI DIRLO MAI MA SONO CONTENTA CHE SIA FINITO TUTTO STO MANGIARE....SONO ESAUSTA!!!( SI FA' PER DIRE!!!)PESATA UFFICIALE......IO OGGI HO FATTO LA VAGA E LO FARO' CREDO PER UNA 10 DI GG ......E' MEGLIO MI SA'!!!!! BENTORNATA LAURA!!! |
|
||||
|
Gente... CHE FAME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma ho mangiato il mio yogurtino e resisto eroica alle mille tentazioni che il nuovo ufficio mi offre... lo shock della bilancia è stato troppo troppo forte!!!!!!!!!vado a casa dal mio maritino malato, un bacio e a domani!!!!! |
|
||||
|
Lauretta tesssssoro ma ciao! Leggo che la dieta non è andata bene nelle feste, ma s’altra parte era in conto… l’importante è riprendere, poi due kg in + o in meno cambiano solo la durata della dieta, e nemmeno di molto… su su! Un abbracciassimo
p.s. se lo coccoli csì la tendinite se la fa durare 15 anni
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|