Anno nuovo... dieta vecchia!

Discuss Anno nuovo... dieta vecchia! in the Dieta e diete forums; Ciao a tutte/I!!!!! Come state??? BUON ANNO!!!!!! Allora... iniziamo subito con le "belle" notizie... stamattina ho avuto il coraggio di ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 02/01/05, 23.12
lauraeffe avatar
Senior Member

Luogo: Treviso
Predefinito Anno nuovo... dieta vecchia!

Ciao a tutte/I!!!!!
Come state???
BUON ANNO!!!!!!

Allora... iniziamo subito con le "belle" notizie... stamattina ho avuto il coraggio di pesarmi.... mi veniva da piangere :'-( :'-( :'-( ... senza scendere in dettagli, ho passato la "boa" dei 60 .... era da prima del matrimonio che non vedevo più questo numero!!!!
Vabbè me lo aspettavo visto che in questi giorni ci siamo dati alla pazza gioia! Da domani, visto che è lunedì ed è anche il primo lunedì dell'anno, si riparte! I buoni propositi ci sono ... il mio peso ha ormai raggiunto il livello di guardia, e quindi....ricominciamoooooooo!
Sempre in tema di belle notizie, come vi avevo raccontato avevo regalato a Dariuccio (e a me) tre giorni di vacanza in Toscana.... beh, che dire? Dario (che notoriamente non ha il fisico...) si è beccato una tendinite andando a correre... quindi abbiamo passato la maggior parte del tempo in albergo a vedere la televisione :'-( :'-( .... vabbè ad onor del vero Il nostro eroe si è sacrificato e qualche giretto me lo ha fatto pure fare...il risultato è che adesso si farà almeno una settimana in malattia se non di più...
Un saluto grande grande grande a tutti... domani ritorno a lavoro e quindi sarò di nuovo presente tutti i giorni... più o meno...
Baci baci baci
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 02/01/05, 23.35
trichy avatar
Senior Member

Wink

Ciao, Lauretta! Super Buon Anno! Sei d'accordo con me che il 2005 dovrà essere SPAZIALE? ... ho richiesto questo pomeriggio la nuova dieta e.... mi è già arrivata :rolleyes: ...domani si riparteeeeee.....

Baci.
  #3 (permalink)  
Vecchio 03/01/05, 00.02
mancina avatar
Senior Member

Predefinito

Laura, dicci la verità che la tendinite non se l'è beccata correndo eh!
:P :P
scherzooo! Però sarà dolce prendersi cura di lui.. =D

Brand new me - Il diario
Brand new me - Cosa mangio?
Brand new me - Run, run, run!
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 03/01/05, 01.13
liquidina avatar
Senior Member

Luogo: Roma
Predefinito

lauretta!!! ma siete tornate tutte (o quasi) che bello!
dai, domani è il grande giorno (per voi, il mio è dopodomani xchè domani sono di treno e TORNO A ROMAAAAAA fatemelo scrivere in tutti i diaaaari) e dobbiamo essere ancora + motivate del solito
smakkete
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 03/01/05, 10.44
Senior Member

Luogo: genova
Predefinito

Ahi ahi...che sfighina!!!!!Va beh dai la Toscana è sempre lì!!!!!Ti faccio gli auguroni di buon anno in ritardo!!!!Io arrivo sempre dopo!!!!
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 03/01/05, 15.28
lauraeffe avatar
Senior Member

Predefinito

Ma ciaooo!!!!Che bello ritrovarvi!
Manci, purtroppo la tendinite se l'è presa proprio correndo e prendersi cura di lui è... beh insomma diciamo che come tutti gli uomini è leggermente intollerante al dolore fisico...quindi sono stati dei giorni duri, ma saranno peggio quelli che mi aspettano visto che ho ricominciato a lavorare!
Però è bello sapere che stasera me lo ritrovo a casa!!!
Liqui, allora fra un po' si fa questa cenetta... magari fammi calare un po' perchè il Natale ha avuto esiti disastrosi sulla mia linea!!!!
Trichy................ sono partita oggi anche io e per ora di spaziale c'è solo la mia fame ma.... teniamo duro, oggi è solo il tre gennaio!!!
Hope, anche io sono stata un po' ritardataria con gli auguri ma... valgono lo stesso, no
Passando alla dieta oggi ho ricominciato... dire che finora non ho sgarrato fa un po' ridere ma considerando che alla macchinetta del caffè c'era un vassoietto di torroncini mi sembra già un buon inizio, no?
Baci baci, a dopo
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 03/01/05, 15.34
Senior Member

Predefinito

Buongiorno cara..
inanzitutto buon anno...
dai non pensare troppo alle feste passate, d'altronte la parola festa esiste per questo no? Vedarai che da ora in avanti riuscirai a riottenere tutti i tuoi migliori risultati ne sono certo...
dai che oggi è già un buon inizio..
un abbraccio buona giornata
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 03/01/05, 15.35
ELIOS avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da lauraeffe
Ma ciaooo!!!!Che bello ritrovarvi!
Manci, purtroppo la tendinite se l'è presa proprio correndo e prendersi cura di lui è... beh insomma diciamo che come tutti gli uomini è leggermente intollerante al dolore fisico...quindi sono stati dei giorni duri, ma saranno peggio quelli che mi aspettano visto che ho ricominciato a lavorare!
Però è bello sapere che stasera me lo ritrovo a casa!!!
Liqui, allora fra un po' si fa questa cenetta... magari fammi calare un po' perchè il Natale ha avuto esiti disastrosi sulla mia linea!!!!
Trichy................ sono partita oggi anche io e per ora di spaziale c'è solo la mia fame ma.... teniamo duro, oggi è solo il tre gennaio!!!
Hope, anche io sono stata un po' ritardataria con gli auguri ma... valgono lo stesso, no
Passando alla dieta oggi ho ricominciato... dire che finora non ho sgarrato fa un po' ridere ma considerando che alla macchinetta del caffè c'era un vassoietto di torroncini mi sembra già un buon inizio, no?
Baci baci, a dopo
POVERO LUI CON LA TENDITE....MA POVERA SOPRATUTTO TE CHE COME HAI DETTO GLI UOMINI SONO "UN PO?" INTOLLERANTI AL DOLORE FISICO!!!!

STRAVIZI...PER FORTUNA E' FINITA STA' TORTURA DEI FESTEGGIAMENTI MI SENTO GONFIA E CON UNA PANCIA ENORME....NON PENSAVO DI DIRLO MAI MA SONO CONTENTA CHE SIA FINITO TUTTO STO MANGIARE....SONO ESAUSTA!!!( SI FA' PER DIRE!!!)
PESATA UFFICIALE......IO OGGI HO FATTO LA VAGA E LO FARO' CREDO PER UNA 10 DI GG ......E' MEGLIO MI SA'!!!!!
BENTORNATA LAURA!!!
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 03/01/05, 19.31
lauraeffe avatar
Senior Member

Predefinito

Gente... CHE FAME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma ho mangiato il mio yogurtino e resisto eroica alle mille tentazioni che il nuovo ufficio mi offre... lo shock della bilancia è stato troppo troppo forte!!!!!!!!!vado a casa dal mio maritino malato, un bacio e a domani!!!!!
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 04/01/05, 09.59
chantal_stella avatar
Senior Member

Predefinito

Lauretta tesssssoro ma ciao! Leggo che la dieta non è andata bene nelle feste, ma s’altra parte era in conto… l’importante è riprendere, poi due kg in + o in meno cambiano solo la durata della dieta, e nemmeno di molto… su su! Un abbracciassimo

p.s. se lo coccoli csì la tendinite se la fa durare 15 anni
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 12.30.