Discuss non lo dico...! in the Dieta e diete forums; Proviamo se va bene così! dato che ogni volta che dico che inizio a stare a dieta poi non lo ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Cara Chanty!
Essì che hai ragione, stare bene dentro è il primo fondamentale passo per stare bene anche fuori. SACROSANTA VERITA'! E soprattutto l'aver scoperto quali sono i tasti che ti rendono felice e quelli che invece ti abbattono è già un super passo avanti verso la mutazione in, si spera, farfalla!
ciao chanty ,come stai? è da un po di tempo che non riuscivo a beccarti non ti buttare giu ce la farai ...a fare tutto la vita ti sorride cosa che non fa con me sono afflitta da una super herpes labiale (ci teneva a farmi gli auguri cosi non è mancata ) ciao ,in bocca al lupo |
|
||||
|
trichy mamma mia, mi sento addosso un macigno sai? Però mi sento anche il coraggio di affrontarlo...! Non mi metto a scrivere idiozie tipo "questa è la davvero volta buona", lo scriverò giorno per giorno... se questa era davvero la volta buona o no
|
|
||||
...grande Chant... un po' alla volta... piano piano... poi, un giorno, ti volterai indietro e guardandoti alle spalle osserverai con distacco "il macigno"... e potrai dire: "Ce l'ho fatta. Ho vinto la grande battaglia..." Sono certa che sarà così. E probabilmente succederà anche prima di quanto tu stessa potresti sperare...
|
trichy intanto ho già preso na mezza mazzatina in questo preciso istante. MA
MA MA MA la MIA vita dipende dalle MIE scelte, dalle MIE reazioni, dal MIO modo di affrontare le cose. Gli altri sono responsabili dei loro comportamenti e non di quel che i loro comportamenti causano in me che sono iper-sensibile a tutte le cagate, non posso pretendere niente di quel che non mi è dovuto ma imparare a non piangermi addosso per niente. Ho una cosa in + su cui passare sopra e, sto tranquillità, respiro profondo e non piango. Anzi si, vabbè... Chi non mi ama non mi merita, e chi mi merita, mi deve avere. Tutta, al 100% e non pezzetti sparsi, fragili e non incollati tra loro di Chantal..... That's auto-trainig.. of course! uff è già difficile! Ultima modifica da chantal_stella il 02/01/05 alle ore 19.32. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|