Discuss Diario di una dieta annunciata! in the Dieta e diete forums; Eccomi qui,dopo un bel pò di assenza (quando sparisco significa che sto ingrassando ulteriormente e per codardia scappo!!) Dopo tutte ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Ciao Simo!
Fai benissimo a porti degli obiettivi raggiungibili! Cercare di fare dieta ora che sai che non riusciresti sarebbe assurdo. Vedrai che bello sarà cominciare il 10 gennaio!
|
ciao simo! come ti ho già scritto, l'importante è che tu sia qui, poi 5 gennaio o 10 o 15, l'importante è cominciare e finire... mi vien da ridere a dirlo pensando che magari domani sarò cl pandoro in bocca, ma vabbè ormai ci possiamo anche ridere su, chissà che non serva
|
|
||||
|
Ciaoooooooooo!!!! E buon anno!
Io ho passato le vacanze di Fantozzi... poi aprirò un dettaglio così vi racconto... oggi mi sono pesata e mi veniva da piangere... da domani riparto .... ancora non ho letto i diari, ma mi sa che non sarò l'unica!!!! Un bacio enormissimissimissimo!!! |
|
||||
|
eh si me la prendo comada!!! :p Però mi sono comparata il contapassi e calorie e una nuovissima e tecnologica bilancia che oltre a pesarmi gli etti ,pesa anche i grassi e i liquidi.che ne dite non è già un buon inizio???Beh adesso faccio un giretto per i vostri diari...
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|