Discuss We wish you a merry Christmas!!!!!! in the Dieta e diete forums; 3d SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per gli auguri di Natale!!!!!Ho pensato che tra un po' siamo in partenza un po' tutte ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Tanti auguri!!!!!Grazie di avermi dato col tuo diarietto la possibilità di salutarvi tutti!!!Io mancherò per un po' ....sentirò tantissimo la vostra mancanza,sul serio...la mattina sarò lì in Toscana senza pc e penserò..chissà cosa hanno trovato sotto l'albero?
Va beh porterò pazienza,e dopo le feste mi ci vorrà una settimana per aggiornarmi sui vostri diari!!!! Ancora buon natale a tutti!!!! |
|
||||
|
anche io volevo aprire un diarietto solo per gli auguri di Natale, ma l'hai fatto tu e ti ringrazio!!!
Bè che dire ringrazio Lauretta per il regalo che ha chiesto per me, speriamo che il caro Babbo non perda la strada io sono a Napoli in via.........no ma lui lo sa........ok torno seria. Volevo augurare a tutti, (siamo in troppi per elencarvi tutti e non saltare nessuno) di trascorrere un felice Natale, di godere al massimo di questi momenti di festa di assaporare le piccole gioie del Natale (quanto adoro il Natale!!)......ma un augurio personale permettemelo lo vorrei fare alla dolce Nut.......... Cara Ele mi auguro che per te Babbo Natale abbia pronta una dose infinità di felicità e tant'affetto da regalarti. mi auguro che tu possa recuperare il tuo dolce sorriso perso.........Dani e poi un abbraccio a tutti Buon Natale a tutti |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|